Autore Topic: Caro Morgan...  (Letto 2178 volte)  Share 

Crippler

Caro Morgan...
« il: 01 Febbraio, 2010, 15:40:19 pm »
ciao morgan sono un tuo grande fan e un grande tifoso del napoli. Mi chiamo francesco pedana ho 17 anni e faccio il secondo portiere in una squadra che si chiama asd villa literno che disputa il camponato di prima categoria. Il mio piu grande sogno e quello di giocare nel napoli, spero con tutto il mio cuore che mi verrai a vadere in allenamento e se puoi anche domani alle 7 di sera a villa literno.... se verrai ti sarò grato per sempre.........ps continua cosi sei grande........ forza napoli e forza il nostro PIRATA MORGAN

Vallo a vedere Morgan :sbav:

c bella panz ca ten :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Caro Morgan...
« Risposta #1 il: 01 Febbraio, 2010, 15:52:52 pm »
ma uno che fa il secondo portiere in prima categoria  :imp:
è anche in peso-forma :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2 il: 01 Febbraio, 2010, 15:54:04 pm »

In effetti  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3 il: 01 Febbraio, 2010, 15:54:27 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4 il: 01 Febbraio, 2010, 15:55:07 pm »

In effetti  :asd:

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #5 il: 01 Febbraio, 2010, 15:55:09 pm »
 :asd: villa literno.   :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6 il: 01 Febbraio, 2010, 15:56:15 pm »
ragazzi ho problemi incredibili col forum, per postare mi si blocca tutto, per caricare una pagina ci vogliono 2 minuti

è normale?
ho visto il numero di attivi, tra utenti e visitatori siamo arrivati a 42, c'entra qualcosa? :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #7 il: 01 Febbraio, 2010, 15:56:22 pm »
a questo punto mi aspetto pure una lettera di Giuseppe Ceriello a Denis in cui gli chiede di andarlo a vedere a Sant'Anastasia...

Crippler

« Risposta #8 il: 01 Febbraio, 2010, 16:01:29 pm »
a questo punto mi aspetto pure una lettera di Giuseppe Ceriello a Denis in cui gli chiede di andarlo a vedere a Sant'Anastasia...
a fine partita denis si avvicina a peppe e gli dice "complimenti......dottore mi piace, lo porto a napoli con me"

Crippler

« Risposta #9 il: 01 Febbraio, 2010, 16:03:29 pm »
"spero con tutto il mio cuore che mi verrai a vadere in allenamento e se puoi anche domani alle 7 di sera a villa literno" vai morgan, villa literno :sbav:

Offline themast

• *
« Risposta #10 il: 01 Febbraio, 2010, 16:07:33 pm »
ten a panz e' vierm  :sbav:

Crippler

« Risposta #11 il: 01 Febbraio, 2010, 16:08:23 pm »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #12 il: 01 Febbraio, 2010, 16:16:00 pm »
a fine partita denis si avvicina a peppe e gli dice "complimenti......dottore mi piace, lo porto a napoli con me"

e che cazzo l'epilogo doveva essere

a fine partita denis si avvicina a peppe e gli dice "complimenti......mi piaci, ti porto a napoli con me a pulizzare i pavimenti" :contract:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13 il: 01 Febbraio, 2010, 16:16:29 pm »
caro morgan sono un tuo grande fans...stasera gioco al raucci di Cardito in un torneo di calcetto....se vuoi mi farebbe piacere se mi venissi a vedere l'orario è dalle 21.00 alle 22.00
se puoi portati pure de zerbi che ci manca uno!

Crippler

« Risposta #14 il: 01 Febbraio, 2010, 16:23:39 pm »

e che cazzo l'epilogo doveva essere

a fine partita denis si avvicina a peppe e gli dice "complimenti......mi piaci, ti porto a napoli con me a pulizzare i pavimenti" :contract:
già  se ne occupa Amodio :look:

Crippler

« Risposta #15 il: 01 Febbraio, 2010, 16:24:13 pm »
caro morgan sono un tuo grande fans...stasera gioco al raucci di Cardito in un torneo di calcetto....se vuoi mi farebbe piacere se mi venissi a vedere l'orario è dalle 21.00 alle 22.00
se puoi portati pure de zerbi che ci manca uno!
cu de zerbi continuate a iucà  un mancant :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 01 Febbraio, 2010, 16:24:57 pm »
:wall: :wall: :wall:

Offline Gauss

• *
« Risposta #17 il: 01 Febbraio, 2010, 16:41:48 pm »
:asd: :asd: :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18 il: 01 Febbraio, 2010, 21:02:57 pm »
caro morgan, mi chiamo carmine ho 23 anni e sono un tuo grande fan. studio ingengeria informatica alla federico II. il mio piu grande sogno è quello di fare un lavoro che ti fa guadagnare 10000 euro al mese minimo, lavorando di notte in luochi dove la gente chiava, si riempie il cranio di strane sostanze e mi considera un idolo, ma mi accontento anche di trovare na fatica qualunque abbasta che si mette il piatto a tavola. comunque per non portartela a lungo domani ho l'esame di analisi I e non so un cazzo, sarei felicissimo se venissi a vedermi, basta che ti infili sotto il maglione un foglietto con tutti gli sviluppi di taylor, i cirter di convergenza delle serie e magari pure gli ntegrali notevoli.......... dela buffone, bigon bimbominkione e mazzarri parruccone

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #19 il: 01 Febbraio, 2010, 21:09:09 pm »
caro morgan, mi chiamo carmine ho 23 anni e sono un tuo grande fan. studio ingengeria informatica alla federico II. il mio piu grande sogno è quello di fare un lavoro che ti fa guadagnare 10000 euro al mese minimo, lavorando di notte in luochi dove la gente chiava, si riempie il cranio di strane sostanze e mi considera un idolo, ma mi accontento anche di trovare na fatica qualunque abbasta che si mette il piatto a tavola. comunque per non portartela a lungo domani ho l'esame di analisi I e non so un cazzo, sarei felicissimo se venissi a vedermi, basta che ti infili sotto il maglione un foglietto con tutti gli sviluppi di taylor, i cirter di convergenza delle serie e magari pure gli ntegrali notevoli.......... dela buffone, bigon bimbominkione e mazzarri parruccone

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: