Autore Topic: Prezzi Napoli-Inter  (Letto 40915 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Prezzi Napoli-Inter
« Risposta #160 il: 01 Febbraio, 2010, 22:07:38 pm »
tutti ultras da tastiera su 'sto forum.. :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :chupa: :chupa: :chupa:

ahhahhahahhahhaha, mo stai sbagliando...............
 :smoke:
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #161 il: 01 Febbraio, 2010, 22:08:51 pm »
ma alla fine il discorso è molto più semplice di quanto sembri.... semplicemente il calcio è passione e TENSIONE e inevitabilmente chi vive la partita in un certo modo è infastidito da chi la vive con minor impeto e con superificialità  (cioè come un normodotato psichicamente :look: )

Non lo metto in dubbio, io so' mpiccius pure sul marciapiede e in treno. In ogni posto ci sono persone che non vorresti si comportassero diversamente da te.
Io rimango stranito quando si gode del rincaro dei biglietti, quasi come se i non abbonati fossero tutte scimmie ammaestrate. Che poi siano fidanzati o semplicemente studenti senza reddito, o ancora gente che ha il sacrosanto diritto di volersi guardare l'Inter e non il Bari, a me passa per il cazzo, e dovrebbe essere così per tutti. Ripeto, io me mettess scuor di dire "Afammocc, costa 50 euro il biglietto, voi ve stat a casa e io no :yeeh:", è una fase che ho superato all'asilo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #162 il: 01 Febbraio, 2010, 22:10:34 pm »
è più o meno come un cinefilo che va al cinema a studiarsi il film per analizzare i dialoghi e le scene (non so, che fa sta' gente? :look: ) e si trova seduto affianco me che mastico trecentopopcorn alla volta e faccio battute del cazzo ogni tre secondi col mio vicino di posto :look:

Con questo esempio mi hai aperto la mente, giuro :omg:

Io cmq quando vado allo stadio nun sent nient di quello che dicono intorno a me, voi come fate? :sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #163 il: 01 Febbraio, 2010, 22:11:15 pm »
ma alla fine il discorso è molto più semplice di quanto sembri.... semplicemente il calcio è passione e TENSIONE e inevitabilmente chi vive la partita in un certo modo è infastidito da chi la vive con minor impeto e con superificialità  (cioè come un normodotato psichicamente :look: )

questo è vero, ammetto che quando capito vicino al tizio che non canta o canta giusto un paio di cori a partita un po' di fastidio lo provo... è il collegamento coppia di fidanzati --> atteggiamento passivo allo stadio che non capisco. le donne tifose del Napoli (almeno quelle che conosco io) non si sognerebbero mai di sbaciucchiarsi il fidanzato durante la partita e fanno tifo anche e di più di quanto lo faccia il loro ragazzo. ma si vede che le ragazze che conoscete voi sono tutte bimbominkie uscite dai libri di Moccia che sbavano appresso a Scamarcio e Raul Bova...

bender89

« Risposta #164 il: 01 Febbraio, 2010, 22:12:56 pm »
questo è vero, ammetto che quando capito vicino al tizio che non canta o canta giusto un paio di cori a partita un po' di fastidio lo provo...

Cucciolo.  :patt:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #165 il: 01 Febbraio, 2010, 22:13:40 pm »
Con questo esempio mi hai aperto la mente, giuro :omg:

Io cmq quando vado allo stadio nun sent nient di quello che dicono intorno a me, voi come fate? :sospetto:
vero io questo infatti nn lo capisco. anche se mi è chiaro che tanta gente in curva disorganizza tifo e coreografie e capisco il punto di suker e niko, un po meno quello di enzo e giovanni prprio perche se mi vedo la partita allo stadio sto talmente appplicata che nn mi accorgo di nulla (solo odori molesti mi darebbero molto molto fastidio)
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #166 il: 01 Febbraio, 2010, 22:14:26 pm »
Cucciolo.  :patt:
:look:

se vai in curva (almeno nella zona in cui mi posiziono io) devi cantare, su questo non transigo :smoke:

bender89

« Risposta #167 il: 01 Febbraio, 2010, 22:15:55 pm »
:look:

se vai in curva (almeno nella zona in cui mi posiziono io) devi cantare, su questo non transigo :smoke:

Per come sono fatto non canterei apposta per pigliare tarantelle.
Viva mediaset premium.  :look:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #168 il: 01 Febbraio, 2010, 22:16:56 pm »
:rotfl: :rotfl: la penso come te, ma stammc a cas

guallera

« Risposta #169 il: 01 Febbraio, 2010, 22:17:16 pm »
NESSUNO E' COME NOI NESSUNO E' COME NOI!! METTETEVELO IN TESTA METTETEVELO IN TESTA NESSUNO E' COME NOI!!

:look: :look: :look: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #170 il: 01 Febbraio, 2010, 22:17:25 pm »
Per come sei fatto tu,penso che ti picchieremmo dopo 40 secondi dal tuo ingresso in curva................
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #171 il: 01 Febbraio, 2010, 22:19:16 pm »
picchieremmo

Vedi, già  il fatto che parli al plurale è indice di esaltazione mentale. Statt quiet.
Io sacc ballà  ad esempio, con una coreografia degna mi esalto. :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #172 il: 01 Febbraio, 2010, 22:20:17 pm »
Vedi, già  il fatto che parli al plurale è indice di esaltazione mentale. Statt quiet.
Io sacc ballà  ad esempio, con una coreografia degna mi esalto. :look:
Ho usato il plurale,perchè credo che in molti condividrebbero la mia idea :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #173 il: 01 Febbraio, 2010, 22:39:16 pm »
su TN non avevo stima per te, ora ho una stima quasi infinita ........... i tuoi interventi mi piacciono sempre di piu' nel bene e nel male.

:ovazione:

Io rimango stranito quando si gode del rincaro dei biglietti, quasi come se i non abbonati fossero tutte scimmie ammaestrate. Che poi siano fidanzati o semplicemente studenti senza reddito, o ancora gente che ha il sacrosanto diritto di volersi guardare l'Inter e non il Bari, a me passa per il cazzo, e dovrebbe essere così per tutti. Ripeto, io me mettess scuor di dire "Afammocc, costa 50 euro il biglietto, voi ve stat a casa e io no :yeeh:", è una fase che ho superato all'asilo.

ma io l'ho presa più come una provocazione che altro... :look: oltre che un pò di sano interesse personale: giustamente sti' poveri cristi hanno speso na' cosarella di soldi e i prezzi alti ti fanno pensare "meno male che con l'abbonamento ho sparagnato và " :look:

è il collegamento coppia di fidanzati --> atteggiamento passivo allo stadio che non capisco. le donne tifose del Napoli (almeno quelle che conosco io) non si sognerebbero mai di sbaciucchiarsi il fidanzato durante la partita e fanno tifo anche e di più di quanto lo faccia il loro ragazzo. ma si vede che le ragazze che conoscete voi sono tutte bimbominkie uscite dai libri di Moccia che sbavano appresso a Scamarcio e Raul Bova...

vabbuò ma non si tratta di essere "mocciani" o meno... la mia ragazza per esempio è quanto di più lontano dalla moccianità  possa esistere eppure del pallone se ne fotte e certo non capirebbe il senso delle bandiere che ostruiscono la visuale (per citare una delle questioni "tipiche" della vita di curva)... di solito una ragazza che fa il tifo non è certo alla sua prima volta allo stadio, quindi non parliamodi lei, ovviamente :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hrvatska

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #174 il: 01 Febbraio, 2010, 23:18:14 pm »
salve, questo e' il mio primo intervento, quindi non sono particolarmente pratico , cmq sottolineo tutto quello che ha scritto il mio amico suker , inoltre ricordo agli occasionali che a san Valentino ci sono tanti bei posti romantici ( villa comunale, mergellina, san Martino) , o divertenti ( edenlandia, discoteche, brasserie ) , quindi vi prego evitate di trasformare il san paolo in un discopub , spero che accettiate il mio appello , avanti Napoli !   :cazzimm:
...e non ci chiedano perche' rinunciamo ai sospirati riposi, alle tediose domeniche sulla poltrona, alle lasagne fumanti, al circo televisivo. Non ce lo chiedano perche' non avranno risposta...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #175 il: 01 Febbraio, 2010, 23:20:21 pm »
Ma che è sta storia dell'edenlandia il sabato sera, se port?  :look:
gesucrì

guallera

« Risposta #176 il: 01 Febbraio, 2010, 23:21:51 pm »
Ma che è sta storia dell'edenlandia il sabato sera, se port?  :look:
Se sei di Salerno si... :stella:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #177 il: 02 Febbraio, 2010, 00:08:09 am »
S T R A Q U O T O   S U K E R     :compagni:
nun c cacat o cazz....ribadisco il consiglio con i 50 euro dei due biglietti di curva pigliatevi una bella stanza d albergo e non cacate il cazzo in curva!!
anche perkè in primis tenete na seccia nguoll.....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #178 il: 02 Febbraio, 2010, 00:11:21 am »
vorrei dire pochissime cose.

il presidente de laurentiis quando ha quel milione di euro in mano ogni partita se ne passa per il cazzo se quei soldi appartenevano ad un occasionale o ad un padrone della curva, ho scritto post fa una cosa, ho cancellato ma ora la riscrivo.
se volete essere i padroni, xkè non vi fate tanti abbonamenti da esaurire tutti i posti???
anche il presidente sarà  contento e soddisfatto di avere 60000 abbonati.

conosco persone abbonate, persone che si stavano inserendo nel mondo ultras, avevavo un gruppo nella B l'anno scorso.
non sapeva che zalayeta si chiamava marcelo, non sapeva che numero aveva blasi, e tantissime di queste cose. quindi le persone ignoranti ci stanno sia negli occasionali che negli abbonati(altrimenti xkè si chiamano abbonati? :look:)
condivido con il fatto di san valentino, è una partita importante e forse il san paolo si dovrà  comportare da vero leone anzi 60000 leoni ma fare questo discorso ad ogni partita mi sembra ridicolo.
rinnovo il consiglio di fare 60000 abbonamenti!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #179 il: 02 Febbraio, 2010, 00:22:52 am »
S T R A Q U O T O   S U K E R     :compagni:
nun c cacat o cazz....ribadisco il consiglio con i 50 euro dei due biglietti di curva pigliatevi una bella stanza d albergo e non cacate il cazzo in curva!!
anche perkè in primis tenete na seccia nguoll.....
:rofl: :rofl: :love:
Adda venì Baffone!