Autore Topic: Prezzi Napoli-Inter  (Letto 40900 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Prezzi Napoli-Inter
« Risposta #100 il: 01 Febbraio, 2010, 21:30:22 pm »
Mi fa ridere sta cosa dei padroni dello stadio  :rotfl:

Se e quando si potrà  andare allo stadio me lo fate sapere visto che evidente ci sono limitazioni per gli occasionali  :sisi: .

Io comunque diserto per la gioia di tanti, i prezzi mi sembrano sul serio una presa per il culo, me ne vedo due di partite in curva contro l'Atalanta o Sampdoria me ne pass po cazz che è san valentino e che c'è l'inter.
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #101 il: 01 Febbraio, 2010, 21:31:10 pm »
No gli occasionali sarebbero quelli che vengono a vedere Napoli Inter perchè se il Napoli perde almeno ci vediamo l'inter, gli occasionali sarebbero quelli che vengono con l'Inter, con il Milan, con la Juve et c etc , ma fortunatamente Dio c'è !!
allora sono occasionale, fa nulla che tifo napoli da 32 anni, ma ovviamente vado a vedere solo alcune partite quindi sono occasionale...
spiacente niko non sai quello che dici...

vorrei vedere se tutte le domeniche ci fossero solo gli abbonati...

Offline bart

• *
« Risposta #102 il: 01 Febbraio, 2010, 21:31:13 pm »
io da tifosa il sacrificio nella speranza del colpo di mercato lo faccio(parlo a titolo personale)
chi visse sperando...

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #103 il: 01 Febbraio, 2010, 21:33:50 pm »
chi visse sperando...

muorì crepando... :look:

:shh: :shh:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

guallera

« Risposta #104 il: 01 Febbraio, 2010, 21:33:54 pm »
Io godo solo perchè trovo assurda questa moda bimbominkiese/mocciana, che perchè è San Valentino allora bisogna andare allo stadio e portarsi pure la ragazza appresso, che casomai non se ne fotte una benemerita minchia del Napoli ma vuole fare contento il suo piccioncino...ma cosa cavolo è l'Edenlandia il Napoli ??
Benissimo è San Valentino, quindi andate nei ristoranti, negli alberghi, sul lungomare ma fateci stare cuieti col Napoli....

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #105 il: 01 Febbraio, 2010, 21:35:41 pm »
Io godo solo perchè trovo assurda questa moda bimbominkiese/mocciana, che perchè è San Valentino allora bisogna andare allo stadio e portarsi pure la ragazza appresso, che casomai non se ne fotte una benemerita minchia del Napoli ma vuole fare contento il suo piccioncino...ma cosa cavolo è l'Edenlandia il Napoli ??
Benissimo è San Valentino, quindi andate nei ristoranti, negli alberghi, sul lungomare ma fateci stare cuieti col Napoli....

state vistosamente a pezzi, cioè se la mia ragazza è meno tifosa di me e viene allo stadio è sbagliato? ragazzi voi avete bisogno di relax...

Offline bart

• *
« Risposta #106 il: 01 Febbraio, 2010, 21:36:15 pm »
ma le coppie saranno libere di decidere quello che fare a San Valentino o no? ma che cazzo di discorso...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #107 il: 01 Febbraio, 2010, 21:36:32 pm »

:truz: :truz: :truz: :truz:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #108 il: 01 Febbraio, 2010, 21:37:24 pm »
guagliuni con tutto il cuore, mi avete fatto venire lo schifo di leggere.... ci vediamo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #109 il: 01 Febbraio, 2010, 21:37:49 pm »
ma le coppie saranno libere di decidere quello che fare a San Valentino o no? ma che cazzo di discorso...
su questo ti quoto  assolutamente
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #110 il: 01 Febbraio, 2010, 21:38:44 pm »
punto. della logica di mercato me ne fotto, i tifosi vengono prima. il Napoli senza i suoi tifosi non è niente, mettetevelo in testa.
Appunto i tifosi..........
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #111 il: 01 Febbraio, 2010, 21:38:47 pm »
guagliuni con tutto il cuore, mi avete fatto venire lo schifo di leggere.... ci vediamo.
Statt buon.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #112 il: 01 Febbraio, 2010, 21:39:16 pm »

Gigi d'alessio - I due ultras
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #113 il: 01 Febbraio, 2010, 21:39:23 pm »
Mi fa ridere sta cosa dei padroni dello stadio  :rotfl:

eh...

d'altra parte, quando uno deve convincersi di essere meglio degli altri, di essere speciale...

veri tifosi da una parte (17000, alla faccia della grande piazza) e occasionali dall'altra...

eppure, se ci riflettessero un minuto, capirebbero che i prezzi alti non li terranno fuori, perchè per l'appunto vanno a vedersi solo queste 2-3 partite...mentre chi segue più assiduamente darà  forfait...

ma loro sono speciali, non stanno lì a riflettere.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #114 il: 01 Febbraio, 2010, 21:40:09 pm »

Se non c'erano "i tifosi occasionali" col cazzo avevamo la seconda media spettatori d'Italia.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

guallera

« Risposta #115 il: 01 Febbraio, 2010, 21:40:20 pm »
No perchè il Napoli non è una pazziella che perchè è San Valentino "amò andiamo allo stadio...". E' un ragionamento non per tutti, ma me ne frego...non voglio dare lezioni su come tifare ma certi atteggiamenti mi stanno ampiamente sulle scatole.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #116 il: 01 Febbraio, 2010, 21:40:38 pm »
state vistosamente a pezzi, cioè se la mia ragazza è meno tifosa di me e viene allo stadio è sbagliato? ragazzi voi avete bisogno di relax...

ma hai letto bene Giovanni?secondo me sei tu che non capisci molto come non hai capito molto nel post che ho scritto io prima..........

allora sono occasionale, fa nulla che tifo napoli da 32 anni, ma ovviamente vado a vedere solo alcune partite quindi sono occasionale...
spiacente niko non sai quello che dici...

vorrei vedere se tutte le domeniche ci fossero solo gli abbonati...

io voglio che tutte le domeniche ci sono i tifosi del Napoli VERI e SANI no la gente inutile che allucca, se sbatte e magari commenta per 90 minuti sparando cagate mostruose....

Ultras allo stadio come nella vita!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #117 il: 01 Febbraio, 2010, 21:41:05 pm »
Ma faciteme capì io san valentino ogni anno non faccio mai nu cazz, quest'anno non faccio nu cazz, da inizio campionato avevo promesso alla mia ragazza di portarla allo stadio visto che comunque mi capita di andarci da solo con amici, avevo pensato a sta partita a priori che fosse san valentino o meno e avessa sta in difetto.

Vabbuò pare che mi sto giustificando, me stong zitto che è meglio
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #118 il: 01 Febbraio, 2010, 21:41:15 pm »
mache vengono le coppie che ve ne fotte a voi?  io questo insisto nn lo capisco.

capisco niko quando dice "c'è gente che viene in curva pensando di stare a teatro" ma nn si puo sperare che in generale altre persone nn vengano. cioè io nn lo capisco(e lo dice una malata che nn viene allo stadio per nn rischiare di portare seccia)
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #119 il: 01 Febbraio, 2010, 21:43:29 pm »
Adesso esplodo..............Ma cosa cazzo volete?Qui c'è gente che vive per il Napoli,porca puttana, e adesso dovremmo subire l'ondata di questi balordi,che il 14 di febbraio non hanno un cazzo da fare?Ma andate a fare in culo voi e questa festa di merda,ma statevene a casa a trombare e non ci cacate il cazzo!Io avrei messo le curve a 500€,perchè è meglio essere in 17mila che in 60mila,se la folla è fromata da esseri che col calcio, il  tifo ,la passione e la SSCN non hanno niente a che vedere.P.S. Ma quale relax, je stong comm a nu pazzo,stiamo al 4 posto e l'Inter viene a casa nostra,lo stadio deve essere una bolgia e non il Metropolis, porca troia!
Adda venì Baffone!