CONTENTISSIMO DI QUESTA NOTIZIA PER TANTI MOTIVI 
il primo è per metterlo nel culo a tutti quelli che dicono che ci dobbiamo comportare da grande squadra...questi sono prezzi da top club quindi non ci dobbiam comportare da tali solo su quelle ke io reputo stronzate (sponsor sulle maglie , fornitore, e x finire col nuj simm o napoli e c' amma accattà a torres e messi)
il secondo è che così abbiamo la sperana che nn vengano tutti i soliti coglioni ch al primo passaggio fischiano o il classici portaseccia assurdi che appena si avanza palla al piede accummenciano con : "tiraaaaa" "oilloc oi mo signamm" "chist e gol"....
STATEVI A CASA!!!!
Post unito automaticamente al precedente
bravo statt a cas....appicc premium e parea......senza offesa ma spero che in tanti seguano il tuo esempio!
guarda, mi sa che hai sbagliato proprio persona con la quale sfogare la tua rabbia da anti-tifosotto. :P
Di solito vado nei distinti, perchè desidero gustarmi la partita come si deve, e gli unici fischi fatti sono stati quelli contro gli avversari. Quindi...
Fatto sta che in questo modo si preclude la visione a molti spettatori.
Forse a questo punto mi viene da pensare che ci saranno più interisti che napoletani allo stadio XD