Autore Topic: Bill Gates contro Berlusconi : " Italia sulla lista della vergogna"  (Letto 2269 volte)  Share 

guallera

Bill Gates contro Berlusconi: "Italia sulla lista della vergogna"

"In Italia si spende più per la calvizie che contro la malaria"

NEW YORK - Bill Gates, torna ad accusare l'Italia di fare troppo poco per i paesi poveri e punta di nuovo il dito contro il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi: il premier, dice, "trascura" i paesi più bisognosi. E a causa di questo comportamento, il fondatore della Microsoft ha messo l'Italia nella sua 'lista della vergogna'. Gates aveva già  lanciato le sue accuse nella lettera annuale della fondazione benefica 'Bill and Melinda Gates Foundation' pubblicata lunedì scorso. Oggi è tornato sull'argomento, rincarando la dose, nel corso di alcune interviste alla stampa tedesca.

"Nella comunità  internazionale c'è solo un paese che ha ridotto gli aiuti allo sviluppo e questo è l'Italia", ha detto al quotidiano Frankfurter Rundschau. E poi, riferendosi alla lettera pubblicata sul sito Internet, ha spiegato: "Io la chiamo la mia lista della vergogna, ma sono felice che in questa lista fino ad ora c'è solo un Paese. Se ci fossero 10 paesi, sarebbe grave".

Gates ha quindi ripetuto al giornale l'appello fatto a Berlusconi nella lettera: "Caro Silvio - ha detto -, mi dispiace che ti devo rendere la vita così difficile, ma tu trascuri i poveri di questo mondo e non credo che gli elettori italiani siano d'accordo con i tuoi tagli".
Nel corso di un'intervista a un altro quotidiano, il Sueddeutsche Zeitung, Gates ha inoltre osservato: "I ricchi spendono molto di più per i loro problemi personali, come la calvizie, che per la lotta contro la malaria".

Bill Gates sporco comunista!!

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:Bill Gates contro Berlusconi : " Italia sulla lista della vergogna"
« Risposta #1 il: 31 Gennaio, 2010, 13:53:53 pm »
Fammoc' Berluscò  :smoke:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 31 Gennaio, 2010, 14:36:05 pm »
 :sospetto:

:rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3 il: 31 Gennaio, 2010, 16:03:33 pm »
Si però pure Bill Gates che fà  la morale..ok ha la fondazione,ma se per 3 o 4 ,non ricordo bene, anni di fila è l'uomo più ricco al MONDO significa che magari non spenderà  in calvizie,ma neanche in altre cose o no?? Lui da solo potrebbe risolvere 3/4 dei problemi dell'Africa. E ho detto tutto!!! Cmq quoto però c'è questa macchia per lui.

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 31 Gennaio, 2010, 17:19:46 pm »
Bill Gates contro Berlusconi: "Italia sulla lista della vergogna"

"In Italia si spende più per la calvizie che contro la malaria"

NEW YORK - Bill Gates, torna ad accusare l'Italia di fare troppo poco per i paesi poveri e punta di nuovo il dito contro il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi: il premier, dice, "trascura" i paesi più bisognosi. E a causa di questo comportamento, il fondatore della Microsoft ha messo l'Italia nella sua 'lista della vergogna'. Gates aveva già  lanciato le sue accuse nella lettera annuale della fondazione benefica 'Bill and Melinda Gates Foundation' pubblicata lunedì scorso. Oggi è tornato sull'argomento, rincarando la dose, nel corso di alcune interviste alla stampa tedesca.

"Nella comunità  internazionale c'è solo un paese che ha ridotto gli aiuti allo sviluppo e questo è l'Italia", ha detto al quotidiano Frankfurter Rundschau. E poi, riferendosi alla lettera pubblicata sul sito Internet, ha spiegato: "Io la chiamo la mia lista della vergogna, ma sono felice che in questa lista fino ad ora c'è solo un Paese. Se ci fossero 10 paesi, sarebbe grave".

Gates ha quindi ripetuto al giornale l'appello fatto a Berlusconi nella lettera: "Caro Silvio - ha detto -, mi dispiace che ti devo rendere la vita così difficile, ma tu trascuri i poveri di questo mondo e non credo che gli elettori italiani siano d'accordo con i tuoi tagli".
Nel corso di un'intervista a un altro quotidiano, il Sueddeutsche Zeitung, Gates ha inoltre osservato: "I ricchi spendono molto di più per i loro problemi personali, come la calvizie, che per la lotta contro la malaria".

Bill Gates sporco comunista!!
noi amiamo Silvio.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 31 Gennaio, 2010, 17:24:58 pm »
Si però pure Bill Gates che fà  la morale..ok ha la fondazione,ma se per 3 o 4 ,non ricordo bene, anni di fila è l'uomo più ricco al MONDO significa che magari non spenderà  in calvizie,ma neanche in altre cose o no?? Lui da solo potrebbe risolvere 3/4 dei problemi dell'Africa. E ho detto tutto!!! Cmq quoto però c'è questa macchia per lui.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

e cmq silvio ha bisogno di un rimedio per la calvizia è ovvio che investa i nostri soldi...

Offline bart

• *
« Risposta #6 il: 31 Gennaio, 2010, 17:32:41 pm »
intanto la fondazione di Bill Gates è attiva tra le altre cose nella lotta all'AIDS e alla malaria e nel miglioramento delle condizioni di vita nel terzo mondo, ed ha impiegato per queste cose più di 25 miliardi di dollari, l'Italia invece è già  stata rimproverata in più volte di essere l'unico Paese ad aver ridotto gli aiuti umanitari, che schifo...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7 il: 31 Gennaio, 2010, 17:42:23 pm »
intanto la fondazione di Bill Gates è attiva tra le altre cose nella lotta all'AIDS e alla malaria e nel miglioramento delle condizioni di vita nel terzo mondo, ed ha impiegato per queste cose più di 25 miliardi di dollari, l'Italia invece è già  stata rimproverata in più volte di essere l'unico Paese ad aver ridotto gli aiuti umanitari, che schifo...
Infatti ho quotato quello che ha detto sull'Italia,ma dona l'1/1000 di quello che può dare sennò non sarebbe il più ricco al mondo ogni anno..

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8 il: 01 Febbraio, 2010, 14:25:48 pm »
Berlusconi, al mio segnale... Chiamate Tartaglia! Lo Start! Censurato video tagliati cut tagliato

:look:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11 il: 03 Febbraio, 2010, 12:38:53 pm »
noi amiamo Silvio.

Meno male che Silvio c'èèèèèèè
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #12 il: 03 Febbraio, 2010, 12:48:22 pm »
Non è vero che Berlusconi non aiuta i poveri..
fa tanto per gli anziani.. Favalli, Beckham, Dida, Seedorf...  :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 03 Febbraio, 2010, 13:39:15 pm »
Non è vero che Berlusconi non aiuta i poveri..
fa tanto per gli anziani.. Favalli, Beckham, Dida, Seedorf...  :sisi:
:rofl: :rofl: :rofl: