Autore Topic: (23) Udinese - Napoli  (Letto 35737 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:(23) Udinese - Napoli
« Risposta #340 il: 07 Febbraio, 2010, 14:14:44 pm »
e ma lo sai che il rispondere alle mazzate costera caro a noi.
è un peccato passare sempre dalla parte del torto

si, io ero già  pronto per siena... ad udine nn ho potuto perchè il rientro non si conciliava con il lavoro.... peccato.
Ultras allo stadio come nella vita!

SpamMattia

« Risposta #341 il: 07 Febbraio, 2010, 14:14:52 pm »

Vogliamo evitare sti tunz e sti toni da Risiko, per cortesia.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #342 il: 07 Febbraio, 2010, 14:16:28 pm »
La solita feccia che butta merda sulla nostra tifoseria. Gli stessi che poi magari vanno sui forum a parlare di "mentalità " e "tifosotti occasionali".

Meglio occasionali che delinquenti...

EVITIAMO ANCHE QUESTO ALLORA...............

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #343 il: 07 Febbraio, 2010, 14:19:17 pm »
Niko ti stimo, però mi pare fuori luogo osannare sto fatto. Lungi da me voler fare la paternale o aprire l'ennesimo dibattito inutile sulla mentalità  ultras, questa cosa ce la faranno cacare pesantemente. Per di più se è partita da noi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #344 il: 07 Febbraio, 2010, 14:19:27 pm »
no no, abbiamo caricato noi............... le tifoserie sono venute a contatto e i nostri gruppi avevano fame.... purtroppo è andata cosi'.
niko è partito dai nostri ultras allora?

cmq per il giudice sportivo sarà  lo stesso, sia se è partito da noi che da loro.
però vorrei conoscere meglio i fatti reali.
perchè è un peccato rovinare un campionato con episodi simili, non lo so se sono chiaro.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #345 il: 07 Febbraio, 2010, 14:21:18 pm »
niko è partito dai nostri ultras allora?

cmq per il giudice sportivo sarà  lo stesso, sia se è partito da noi che da loro.
però vorrei conoscere meglio i fatti reali.
perchè è un peccato rovinare un campionato con episodi simili, non lo so se sono chiaro.

allora, nessun accoltellamento...........
sono gente che si è struppiata per le forti mazzate dei partonopei.... semplici risse.
Diciamo che hanno ingigantito un po' i fatti ma ora è tutto tranquillo.
SPero che sia Rocco (che mi ha chiamato) e Sudalamaglia sono ok e stanno tranquilli, poi delle chiacchiere me ne frega poco.

Offline mv80

• *
« Risposta #346 il: 07 Febbraio, 2010, 14:21:32 pm »

Tecnicamente, esclusa la parte dei forum e dei tifosotti non mi sembra ci sia niente da evitare nelle frasi

- la solita feccia che butta merda sulla nostra tifoseria
- Meglio occasionali che delinquenti

Io sto cercando di non commentare perchè non so come sono andate le cose, che comunque reputo gravi. Tu invece mi vieni a dire "hanno aperto i cancelli e li abbiamo caricati perchè avevamo fame"...

cioè, ma ci rendiamo conto.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #347 il: 07 Febbraio, 2010, 14:23:07 pm »
inoltre la polizia non è stata assolutamente toccata............solo risse tra tifosi e penso che a questi leghisti non sia tanto convenuto.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #348 il: 07 Febbraio, 2010, 14:23:27 pm »
allora, nessun accoltellamento...........
sono gente che si è struppiata per le forti mazzate dei partonopei.... semplici risse.
Diciamo che hanno ingigantito un po' i fatti ma ora è tutto tranquillo.
SPero che sia Rocco (che mi ha chiamato) e Sudalamaglia sono ok e stanno tranquilli, poi delle chiacchiere me ne frega poco.
però sappiamo bene che una piccola cosa fatta dai tifosi del napoli viene passata in tutti i tg.
temo qualche brutta decisione. quest'anno sono successe cose peggiori con altre tifoserie e non ricordo nessun provvedimento, speriamo di non passare di nuovo come esempio.

porca miseria!

Offline wendell

• *
« Risposta #349 il: 07 Febbraio, 2010, 14:23:33 pm »
Chi si comporta in un questo modo dimostra sempre più di tifare per se stesso, per il proprio ego, non per la squadra.
Fanno più danni degli occasionali.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #350 il: 07 Febbraio, 2010, 14:25:01 pm »

evitare un cazzo.

è una costante, un istinto bestiale. Fate venir voglia di tifare per il Verona.

"i gruppi avevano fame"

ma il problema sono gli occasionali e si esulta se la società  alza i prezzi.

meglio se chiudo qua, o mi becco il ban per direttissima.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2010, 14:27:39 pm da Neutrino »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #351 il: 07 Febbraio, 2010, 14:25:22 pm »
inoltre la polizia non è stata assolutamente toccata............solo risse tra tifosi e penso che a questi leghisti non sia tanto convenuto.
si infatti ha fatto vedere che la polizia non faceva nulla mentre i due gruppi di tifoserie si menavano... la polizia era più defilava e non muoveva un dito.

immagini viste una decina di minuti fa su mp.

purtroppo credo che ci siamo fottuti il campionato :nuvola:

Post unito automaticamente al precedente

Secondo quanto ci riferiscono i colleghi di UdineseBlog, gli scontri sarebbero cominciati alle ore 11. Il questore di Udine ta valutando in questi minuti se rinviare a data da destinarsi l'incontro per motivi di ordine pubblico.

UDINE, 7 febbraio - Un tifoso friulano e un agente di polizia sono rimasti feriti in maniera lieve negli scontri avvenuti allo stadio prima della partita Udinese-Napoli. I due sono stati trasportati all'ospedale di Udine. Le loro condizioni, secondo quanto si è appreso, non sono gravi. Gli scontri sono avvenuti all'apertura dei cancelli. Un gruppo di tifosi partenopei - secondo una prima ricostruzione - si è scontrato con i tifosi friulani e ne sono nati tafferugli, prontamente sedati dalla polizia. La situazione è ritornata normale dopo circa mezz'ora. L'afflusso dei tifosi allo stadio avviene regolarmente. Diverse zone dell'impianto sono presidiate dalla Polizia.

I due feriti sono un tifoso friulano e un agente di polizia. Il primo è stato ferito a una gamba da un'arma da taglio, mentre il poliziotto ha riportato lievi contusioni durante una sassaiola tra le tifoserie. I due feriti sono già  stati dimessi. I due episodi sono avvenuti all'esterno dello stadio, in momenti diversi. Nel primo caso, otto tifosi napoletani - che si erano recati allo stadio con un furgoncino - una volta scesi dal mezzo si sono scontrati con un gruppo di tifosi friulani e un giovane è stato colpito alla gamba. Il lancio di sassi tra tifosi è avvenuto in un'altra zona dello stadio. Qui è rimasto ferito un poliziotto, che era intervenuto insieme ad alcuni colleghi per sedare la zuffa. La situazione all'esterno dello stadio è ora tranquilla.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #352 il: 07 Febbraio, 2010, 14:26:50 pm »
Tuttapposto tranquillizatevi,i tifosi sono entrati tutti dentro lo stadio e ora stanno tranquillissimi.......... la partita si gioca, è rientrato tutto in un attimo.
Buona domenica e forza Napoli.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #353 il: 07 Febbraio, 2010, 14:27:50 pm »
Tuttapposto tranquillizatevi,i tifosi sono entrati tutti dentro lo stadio e ora stanno tranquillissimi.......... la partita si gioca, è rientrato tutto in un attimo.
Buona domenica e forza Napoli.
niko con tutto il cuore
io non andrò in trasferta, ma sai quanto sono vitali i nostri tifosi. se ce le vietano, il campionato va a farsi fottere :boh:

cmq se hai notizia di rafele e di altri facci sapè

Offline wendell

• *
« Risposta #354 il: 07 Febbraio, 2010, 14:28:28 pm »
Mi raccomando domani.. "Tosel merda, Maroni bastardo".

I nemici li abbiamo in casa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #355 il: 07 Febbraio, 2010, 14:29:29 pm »
Ma vi sembra il caso che si va ad aggredire i tifosi dell'Udinese...cazzo porca puttana i tifosi tra i più civili d'Europa...no ragazzi che NESSUNO dica che abbiamo scusanti...perchè questa volta hanno esagerato...sono stato tra i primi a difendere i gruppi quando andarono a Roma, perchè lì si vedeva che era una pastetta...ma accoltellare un tifoso avversario, porca troia...ma che sfaccimma, ma sti quattr strunz ma chist dicn pur che sò ultrà ...questi non so ultrà ...tra le altre cose io dovevo andare anche a Siena...ma hanna murì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #356 il: 07 Febbraio, 2010, 14:30:12 pm »
ragazzi non incolpiamo ancora nessuno, aspettiamo la reale cronologia dei fatti e poi ne parliamo...
cmq sicneramente non me l'aspettavo proprio contro i tifosi dell'udinese...per me sono tranquilli :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #357 il: 07 Febbraio, 2010, 14:31:34 pm »
niko con tutto il cuore
io non andrò in trasferta, ma sai quanto sono vitali i nostri tifosi. se ce le vietano, il campionato va a farsi fottere :boh:

cmq se hai notizia di rafele e di altri facci sapè

certo alberto ma sono cose che possono accadere, dai fatti del 31.08 non è mai piu' accaduto nulla e negli altri stadi si che è accaduto qualcosa ma è stato tutto sepolto... quindi questa per me è la normalità  delle cose senza esasperare ed ingigantire.
Non ci sono accoltellati, non ci sta contatto con forze di polizia.... hanno i nomi di chi era in trasferta ma piu' tranquillo di cosi' ....
non penso che ci sta da sbattersi come se fosse stato Hyroshima e Nakasaki....

Ma vi sembra il caso che si va ad aggredire i tifosi dell'Udinese...cazzo porca puttana i tifosi tra i più civili d'Europa...no ragazzi che NESSUNO dica che abbiamo scusanti...perchè questa volta hanno esagerato...sono stato tra i primi a difendere i gruppi quando andarono a Roma, perchè lì si vedeva che era una pastetta...ma accoltellare un tifoso avversario, porca troia...ma che sfaccimma, ma sti quattr strunz ma chist dicn pur che sò ultrà ...questi non so ultrà ...tra le altre cose io dovevo andare anche a Siena...ma hanna murì

nessun accoltellato......... incominciamo??

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #358 il: 07 Febbraio, 2010, 14:35:35 pm »
certo alberto ma sono cose che possono accadere, dai fatti del 31.08 non è mai piu' accaduto nulla e negli altri stadi si che è accaduto qualcosa ma è stato tutto sepolto... quindi questa per me è la normalità  delle cose senza esasperare ed ingigantire.
Non ci sono accoltellati, non ci sta contatto con forze di polizia.... hanno i nomi di chi era in trasferta ma piu' tranquillo di cosi' ....
non penso che ci sta da sbattersi come se fosse stato Hyroshima e Nakasaki....

La cosa triste sta nel fatto che tu (voi) vuoi considerare come normalità  un gesto di assoluta inciviltà  (perdona la rima )
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #359 il: 07 Febbraio, 2010, 14:36:02 pm »

meglio il divieto di trasferta, tanto questi pensano a tutto tranne che a fare il tifo.