Autore Topic: (23) Udinese - Napoli  (Letto 35894 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(23) Udinese - Napoli
« Risposta #220 il: 04 Febbraio, 2010, 15:04:45 pm »
Visto che ,quando dico che vinciamo, non vinciamo mai,mi limito ad affermare che a veco bona :smoke:

:sgrat:
Consentimelo
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #221 il: 04 Febbraio, 2010, 17:18:32 pm »
Va bene. In onore a Samozar comunque

VIOLA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ho finito

questa è cosa buona et giusta

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #222 il: 04 Febbraio, 2010, 18:11:52 pm »
Allenamento senza Fabio Quagliarella questo pomeriggio per il Napoli a Castelvolturno. L'attaccante di Castellammare accusa qualche decimo di febbre ed è rimasto a riposo.
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #223 il: 04 Febbraio, 2010, 18:16:48 pm »
Allenamento senza Fabio Quagliarella questo pomeriggio per il Napoli a Castelvolturno. L'attaccante di Castellammare accusa qualche decimo di febbre ed è rimasto a riposo.
2 juorn e pass a frev

Post unito automaticamente al precedente

Campagnaro recupera: ci sara' domenica con l'Udinese
Buone notizie arrivano da Castelvolturno (CE). Hugo Campagnaro, che aveva accusato fastidi di natura muscolare ad un polpaccio, recupera e sarà  con ogni probabilità  della sfida con l'Udinese. A confermarlo è il dottor De Nicola che ha espresso grande fiducia sull'impiego del difensore argentino. pianetanapoli.
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2010, 18:19:38 pm da 1ToNyN7 »

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #224 il: 04 Febbraio, 2010, 18:22:07 pm »
fabiuccio ha detto che se segnasse non esulterà  che uomo  :love:

pienza a signà ...

Offline mv80

• *
« Risposta #225 il: 04 Febbraio, 2010, 18:52:01 pm »
Come non ha esultato l'anno scorso al san paolo? :puppa:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Pochita

« Risposta #226 il: 04 Febbraio, 2010, 18:53:21 pm »
Va bene. In onore a Samozar comunque

VIOLA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ho finito
abbasso la fiormerdinaaaaaaa  :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #227 il: 04 Febbraio, 2010, 19:17:33 pm »
Casms: si alla trasferta per gli interisti a Napoli con la tessera del tifoso

Il Casms ha accolto le proposte dell'Osservatorio e ha deciso di consentire in occasione della gara tra Napoli e Inter del prossimo 14 febbraio, la trasferta ai tifosi nerazzurri, anche se con molte limitazioni. Potranno infatti recarsi a Napoli solo i tifosi interisti 'fidelizzatì: ovvero sarà  venduto un solo tagliando per ciascun ospite titolare della 'tessera del tifosò rilasciata dal club nerazzurro.

Il resto dei biglietti per gli altri settori della sfida del San Paolo, saranno venduti esclusivamente in Campania e ogni spettatore potrà  acquistare un solo tagliando. Il Casms per la gara Catania-Atalanta del 14 febbraio, ha determinato la chiusura del settore ospiti e la vendita dei tagliandi degli altri settori dello stadio, esclusivamente ai residenti nella Regione Sicilia, nella quantità  di un biglietto a spettatore.

I biglietti saranno incedibili e ne sarà  vietata la vendita attraverso i circuiti telematici. Infine per l'incontro Juventus-Genoa è stata decretata la misura della vendita del biglietto singolo per i tifosi ospiti ed il divieto di introduzione ed esposizione di tutti gli striscioni, ad eccezione di quelli riconosciuti dalla società  bianconera.    napolimagazine.

:zzz:

Offline osvaldos88

• *
« Risposta #228 il: 04 Febbraio, 2010, 19:41:03 pm »
Come non ha esultato l'anno scorso al san paolo? :puppa:

Vabbè ma quello glielo si poteva concedere, visto che fece il gol più bello della sua carriera, non poteva non esultare  :sisi:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #229 il: 05 Febbraio, 2010, 00:58:50 am »
Ragazzi giuro che non voglio marcare a peste.. ma l'Udinese a veg propr inguaiatell...
e me lo ha confermato anche mio padre che stasera ha visto la partita per vedere di che pasta era fatto l'avversario.. è rimasto sconvolto sull'assenza di gioco dell'Udinese...
la ricordo così anche contro il Parma... non è vero che la classifica è bugiarda.. la classifica è anche fin troppo veritiera per quanto riguarda l'Udinese.. è inguardabile come squadra..  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #230 il: 05 Febbraio, 2010, 01:21:03 am »
Ragazzi giuro che non voglio marcare a peste.. ma l'Udinese a veg propr inguaiatell...
e me lo ha confermato anche mio padre che stasera ha visto la partita per vedere di che pasta era fatto l'avversario.. è rimasto sconvolto sull'assenza di gioco dell'Udinese...
la ricordo così anche contro il Parma... non è vero che la classifica è bugiarda.. la classifica è anche fin troppo veritiera per quanto riguarda l'Udinese.. è inguardabile come squadra..  :sisi:
E ci credo,se danno la squadra in mano a uno come De Biasi che a mio modesto parere,come allenatore fà  altamente cagare. Per me Marino rimane un ottimo allenatore anche se è stato esonerato.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #231 il: 05 Febbraio, 2010, 09:13:36 am »
la partita di ieri ha fatto capire come gioca l'udinese, gioco sulle fascie a cercare le punte sopratutto con lanci lunghi centrocampo più da interdizione che di manovra d'agostino è il jolly della situazione marcato lui per bene il 50% del gioco muore....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #232 il: 05 Febbraio, 2010, 09:32:30 am »
L'Udinese di ieri per me ha il solo problema di avere tante possibilità  per fare un goal anche immeritato: è una squadra a pezzi, è vero, ma ha DiNatale che non puoi lasciargli un metro, D'Agostino tira benissimo le punizioni su un raggio anche lungo, ci sono un paio di tiratori da fuori niente male.

Se il Napoli fa la partita li può mettere sotto, ma bisogna stare accortissimi perchè hanno i giocatori per fare male anche sulla singola azione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #233 il: 05 Febbraio, 2010, 11:22:04 am »
Io ieri ho visto solo un paio di azioni; mi ha colpito più Asamoah di Inler. E Di Natale.....  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #234 il: 05 Febbraio, 2010, 11:44:22 am »
Io ieri ho visto solo un paio di azioni; mi ha colpito più Asamoah di Inler. E Di Natale.....  :sbav:
lo sapevo ti colpiva Asamoah  :patt:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #235 il: 05 Febbraio, 2010, 11:50:00 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #236 il: 05 Febbraio, 2010, 12:02:41 pm »

infatti, nel nostro centrocampo voglio asamoah :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #237 il: 05 Febbraio, 2010, 13:24:49 pm »
a Radiomarte ha parlato uno non so chi... ha detto che probabilmente ci saranno più tifosi del napoli che dell'udinese.
la prevendita in friuli sta andando male e i biglietti sono stati venduti soprattutto a club napoli e tifosi napoletani del nord.

si prospettano almeno 5000 tifosi del napoli, compresi i 3000 del settore ospiti già  esaurito

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #238 il: 05 Febbraio, 2010, 13:25:32 pm »
inler ha fatto schifo ieri, bene asamoah di natale come ho già  detto è il jolly della squadra...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #239 il: 05 Febbraio, 2010, 13:37:23 pm »
E ci credo,se danno la squadra in mano a uno come De Biasi che a mio modesto parere,come allenatore fà  altamente cagare. Per me Marino rimane un ottimo allenatore anche se è stato esonerato.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.