è da settimane che dico Hamsik segna
Si devono solo ricordare solo che dopo viene l'Inter al San Paolo
tttatt zzitt, facciamo la riprova del contrario Post unito automaticamente al precedente gabbie protesta con noi
usiamo la psicologia inversa
io spero che enzuccio( ), appena finisce di sistemare gli spoiler ( ), ci metta due faccine:1) il "sigh" occhietti dolci e teneri che scongiurano2) ed un'altra tenerella e fine a se stessa
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
siiiiiiiiiiiiiiiiiii e poi servirebbe anche una di quelle faccine che quando qualcuno dice qualche cazzata si allontanano con gli occhi sbarrati
questo è un forum serio e macho, non si mettono faccine tenere...capito?
e nanda?????
l'eccezione che conferma la regola... (e ti ho fregata)
è vero sono sicura che se verranno introdotte le userete spesso anche voi nelle vostre discussioni dalla dubbia sessualità insieme a
non verranno introdotte.... ho avuto un consiglio di amministrazione e siamo tutti d'accordo...
nun t preoccupa pochì mo lo diciamo a stefanuccio
ahem si...dicevamo, udinese napoli... non so, secondo me le prendiamo di santa ragione... Il gol di fabio l'anno scorso...
comunque per hamsik formato top player bisogna aspettare il mese di marzo