Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese - Napoli
Jena Plissken:
SU MEDIASET PREMIUM Cesari dice che c'è il tocco di Isla,altro che simulazione..anche Galli ha detto rigore,lo dicono loro di MP e voi dite che è simuilazione? Mah..
Per Galli e Cesari è rigore.
SpamMattia:
--- Citazione da: isab1987 - 07 Febbraio, 2010, 15:54:25 pm ---per me non è simulazione.
ma ho una domanda da farvi, il secondo giallo l'ha preso per simulazione o per proteste? mi spiego
maggio è stato ammonito 2 volte per lo stesso episodio o aveva preso il giallo in occasione del rigore dato all0udinese?
cmq oggi nn ci siamo proprio
--- Termina citazione ---
aveva preso il giallo sul rgore ma la seconda aMMONIZIONE se l'era scampata poco prima quando ha calciato il pallone a gioco fermo
guallera:
--- Citazione da: Napulè - 07 Febbraio, 2010, 15:52:38 pm ---ti dimentichi Gargano...
Gargano è un tumore per questo Napoli e non sto scherzando. E' incredibile come gli altri debbano lavorare il triplo per le cazzate che quest'essere fa...da mandare a calci in culo il più presto ed invece gli abbiamo pure rinnovato il contratto.
Denis non ci sono parole, un altro che il giorno che andrà via da Napoli festeggerò come una grande vittoria...un senso del gol ed una limitatezza tecnica a dir poco spaventosa.
isab1987:
cioè anche mediaset dice è rigore... e noi da un possibile rigore ci troviamo un uomo in meno
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: SpermMattia - 07 Febbraio, 2010, 15:52:06 pm ---ragazzi non scherziamo QUELLO E' RIGORE NETTO! e io ho pure dubbi sul rigore dato all'udinese. asamoah cade nel tentativo di girare il pallone verso la porta
...esattamente. Per me Asamoah cade per normale tecnica di tiro, perchè cmq per prendere il pallone doveva accasciarsi a terra.
Questa partita vogliono farcela perdere. Vamos a ganar!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa