Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese - Napoli
Lovercraft:
Ragà per piacere il contatto c'è ma lui si butta. Fa uno zomnpo innaturale.
wendell:
Il rigore per l'udinese c'è, ma nasce da una punizione inesistente visto che il pallone era già andato in fallo laterale.
Il rosso a Maggio è una puttanata perchè il rigore c'era. Questo è l'arbitraggio più scandaloso della stagione.
isab1987:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 07 Febbraio, 2010, 15:51:35 pm ---Sky ha fatto vedere 2-3 replays da varie angolazioni e sembra esserci il contatto. Ma il punto non è rigore o non rigore, ma è simulazione o non simulazione.
In ogni caso NON è simulazione, ergo dovevamo ancora giocare in 11.
Il sistema calcio non vuole il Napoli al 4° posto, è totalmente palese.
--- Termina citazione ---
per me non è simulazione.
ma ho una domanda da farvi, il secondo giallo l'ha preso per simulazione o per proteste? mi spiego
maggio è stato ammonito 2 volte per lo stesso episodio o aveva preso il giallo in occasione del rigore dato all0udinese?
cmq oggi nn ci siamo proprio
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 15:52:12 pm ---Secondo me si. Maggio è stato assolutamente cretino con quelle braccio addosso...se non l'avessero fischiato a noi mi sarei enormemente innervosito.
--- Termina citazione ---
giovà il rigore è paragonabile a quello che hanno fischiato ad aronica a parma. maggio è ingenuo però il rigore non c'è
pappasouth:
--- Citazione da: Lovercraft - 07 Febbraio, 2010, 15:54:19 pm ---Ragà per piacere il contatto c'è ma lui si butta. Fa uno zomnpo innaturale.
--- Termina citazione ---
quindi un calcio sul piede l'ha avuto? ma ti rendi conto di quel che dici... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa