Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese - Napoli

<< < (81/92) > >>

Lovercraft:
Ragà  per piacere il contatto c'è ma lui si butta. Fa uno zomnpo innaturale.

wendell:
Il rigore per l'udinese c'è, ma nasce da una punizione inesistente visto che il pallone era già  andato in fallo laterale.

Il rosso a Maggio è una puttanata perchè il rigore c'era. Questo è l'arbitraggio più scandaloso della stagione.

isab1987:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 07 Febbraio, 2010, 15:51:35 pm ---Sky ha fatto vedere 2-3 replays da varie angolazioni e sembra esserci il contatto. Ma il punto non è rigore o non rigore, ma è simulazione o non simulazione.
In ogni caso NON è simulazione, ergo dovevamo ancora giocare in 11.

Il sistema calcio non vuole il Napoli al 4° posto, è totalmente palese.

--- Termina citazione ---
per me non è simulazione.
ma ho una domanda da farvi, il secondo giallo l'ha preso per simulazione o per proteste? mi spiego

maggio è stato ammonito 2 volte per lo stesso episodio o aveva preso il giallo in occasione del rigore  dato all0udinese?

cmq oggi nn ci siamo proprio

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 15:52:12 pm ---Secondo me si. Maggio è stato assolutamente cretino con quelle braccio addosso...se non l'avessero fischiato a noi mi sarei enormemente innervosito.

giovà  il rigore è paragonabile a quello che hanno fischiato ad aronica a parma. maggio è ingenuo però il rigore non c'è

pappasouth:

--- Citazione da: Lovercraft - 07 Febbraio, 2010, 15:54:19 pm ---Ragà  per piacere il contatto c'è ma lui si butta. Fa uno zomnpo innaturale.

quindi un calcio sul piede l'ha avuto? ma ti rendi conto di quel che dici...  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa