Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
francescofaber:
fantastico, su 7 premium, stanno dicendo che la juve a 4 putni dal napoli è oro colato per i gobbi, perchè noi giochiamo a pallone e loro no...hihi..una piccola soddisfazione (mai quanto la godifiorenzamerda a 7 punti...)
Gabbie:
Approposito di decisioni ad orolegeria: stammec accort con sta cazzata dei laser, che già su MediaVideo paventano una squalifica del San Paolo. Ieri Amelia chiagnazzò tutto il tempo e oggi ho sentito dire che ad un certo punto Morganti era intenzionato a sospendere la partita :zzz: Già il Genoa c'ha lasciat nu bell regal e qua non aspettano altro, non ci cadiamo come i polli.
mk89:
--- Citazione ---Approposito di decisioni ad orolegeria: stammec accort con sta cazzata dei laser, che già su MediaVideo paventano una squalifica del San Paolo. Ieri Amelia chiagnazzò tutto il tempo e oggi ho sentito dire che ad un certo punto Morganti era intenzionato a sospendere la partita :zzz: Già il Genoa c'ha lasciat nu bell regal e qua non aspettano altro, non ci cadiamo come i polli.
--- Termina citazione ---
mi sa che qui sul forum non c'è nessuno che usi 'sti laser..almeno spero dai! :sisi:
--- Citazione ---fantastico, su 7 premium, stanno dicendo che la juve a 4 putni dal napoli è oro colato per i gobbi, perchè noi giochiamo a pallone e loro no...hihi..una piccola soddisfazione (mai quanto la godifiorenzamerda a 7 punti...)
:ovazione: :ovazione:
Gabbie:
--- Citazione da: mk89 - 31 Gennaio, 2010, 23:33:22 pm ---mi sa che qui sul forum non c'è nessuno che usi 'sti laser..almeno spero dai! :sisi:
No, ma dicevo in generale, non mi rivolgevo a "noi" del forum :look:
Piskyno89:
no ma la prossima non ce la squalificano perché giochiam contro l'inter in posticipo, e non possono mandare un psoticipo in mondo visione a porte chiuse :look:
io starei più attento a napoli-roma.
detto questo... alla luce dei risultati di oggi, diciamoche questo pareggio è comunque un buon risultato :ovazione:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa