Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: mk89 - 31 Gennaio, 2010, 23:33:22 pm ---mi sa che qui sul forum non c'è nessuno che usi 'sti laser..almeno spero dai! :sisi:
:ovazione: :ovazione:
--- Termina citazione ---
quando ero piccolo avevo un laser che sparaflashava le donnine nude sul muro, o almeno io ho sempre pensato fossero nude :look:
bender89:
--- Citazione da: kurz - 31 Gennaio, 2010, 23:49:08 pm ---quando ero piccolo avevo un laser che sparaflashava le donnine nude sul muro
Pure io. :eek:
C'erano più lenti, stelle, pistole, patane e robe varie.
djcarmine:
--- Citazione da: francescofaber - 31 Gennaio, 2010, 22:38:52 pm ---fantastico, su 7 premium, stanno dicendo che la juve a 4 putni dal napoli è oro colato per i gobbi, perchè noi giochiamo a pallone e loro no...hihi..una piccola soddisfazione (mai quanto la godifiorenzamerda a 7 punti...)
:puppa:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: mk89 - 31 Gennaio, 2010, 23:33:22 pm ---mi sa che qui sul forum non c'è nessuno che usi 'sti laser..almeno spero dai! :sisi:
"Povero sciocco", oppure lamentare i soliti fastidi da postventottenne stvessato
fatto
ciccio-s:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Gennaio, 2010, 23:35:05 pm ---No, ma dicevo in generale, non mi rivolgevo a "noi" del forum :look:
infatti non credo che uno tra bender, crippler, cavallo etc... possa fare na cosa del genere... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa