Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (37/83) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 11:02:11 am ---Napoli Genoa 0-0 Auriemma

3:34, vedete quando inizia a tirarsi indietro il braccio e guardate a che distanza dal corpo colpisce il pallone. Questo non è rigore nemmeno facendo appello alle più fervide immaginazioni.

--- Termina citazione ---

Quel braccio lo tiene lì con l'intento di intercettare il pallone sapendo che quel tipo di movimento verrà  giudicato involontario. Vuless tenè na microspia 'a casa 'e Dainelli, mannaggia cribbio :wall:

guallera:
Sbaglio o Morganti è di Roma ?? Perchè non mi sembra il massimo mandare un arbitro, della stessa città  di una squadra tua rivale di classifica...la settimana scorsa addirittura Mazzoleni di Bergamo, ma che sono anni che vive a Livorno...
Comunque io non sono un complottista o un paranoico, però se Fiorenzo permette inizio a sentire puzza di merda pure io...con l'Atalanta rigore solare sull1-0 per noi alla mezz'ora del primo tempo, e niente...col Palermo arbitro a due metri e fischia un rigore che perfino un mio amico palermitano disse che era assurdo darlo, oltre ad una serie di ammonizioni stile sistema moggiano, col Livorno niente da dire anche se quelli di Sky dissero che il rigore non c'era al replay ma insomma, ieri l'arbitro è stato indifendibile in tutti i sensi.
Forse forse inizio a pensare che gli interessi economici della Juve vanno salvaguardati...

bender89:

--- Citazione da: ciccio-s - 31 Gennaio, 2010, 11:06:17 am ---la testa segue la palla (indica volontarietà )

:look:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Gabbie - 31 Gennaio, 2010, 11:07:05 am ---Quel braccio lo tiene lì con l'intento di intercettare il pallone sapendo che quel tipo di movimento verrà  giudicato involontario. Vuless tenè na microspia 'a casa 'e Dainelli, mannaggia cribbio :wall:

Ma dove cazzo se lo deve mettere il braccio un cristo, per la madonna? Ma ce l'avesse largo...
Ce l'ha in posizione naturale, lo muove per metterlo dietro la schiena appena parte il cross. Ti ho postato pure il fermo immagine. Ja!

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 11:05:58 am ---Io sto parlando dei presunti rigori, non ho detto da nessuna parte che ieri c'è stato un buon arbitraggio nè tantomeno che ha penalizato il Genoa più di noi.  :zzz:

Secondo me l'errore più determinante è stato la mancata concessione del vantaggio, il che è tutto dire...

Ma tu hai la credibilità  del Gabibbo, tutto quello che ci viene fischiato contro è giusto, tutto quello che ci viene fischiato a favore è grasso che cola. Quando ci lamentiamo noi siamo patetici, quando si lamentano gli altri contro di noi c'amma sta'. Si vai verenn secondo te dovremmo avere 4-5 punti in meno che ci hanno regalato gli arbitri, mentre il Genoa è una squadra di poveri kristy sfortunelli. Noi ci leggiamo dopo tutte le partite Fiore', devo partire coi quote? E iamm...

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 11:07:31 am ---col Livorno niente da dire anche se quelli di Sky dissero che il rigore non c'era al replay ma insomma, ieri l'arbitro è stato indifendibile in tutti i sensi.

Veramente contro il Livorno il fallo di Pazienza l'hanno visto tutti. L'altro presunto fallo (di Maggio su Lucarelli) non c'era ed è stato riconosciuto.
Contro il Palermo il rigore su Cavani guardato al rallenty non c'è, così come quello presunto su Bresciano.

Parlando della partita di ieri, io ho trovato che tutte le ammonizioni fossero giuste. Sono stato apposta attento perchè sapevo che contro il Genoa ci saremmo fatti i guallaroni noi e l'arbitro. Gli episodi che ci hanno sfavorito sono stati il vantaggio negato e...?

I complotti no, per carità . :paura:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa