Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: ciccio-s - 31 Gennaio, 2010, 10:34:58 am ---se poi ti fai infinocchiare da quelli di merdaset è un altro punto... :rotfl:
--- Termina citazione ---
Ma io la moviola manco la guardo, a partita finita mi passa per il cazzo.
Quello che mi dispiace è il vittimismo domenicale. Praticamente piangiamo ad ogni partita, dovremmo avere 60 punti a quest'ora...
ciccio-s:
--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 10:37:53 am ---Ah, menomale, c'è chi ha contato due rigori limpidi.
uno per me c'era, la spinta(gomitata?) su quagliarella era dentro l'area.
altri falli di mano anche fuori dall'area non sono stati chiamati ed è quanto meno strano, alcune ammonizioni LAMPANTI non sono state date... dimmi te...
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 10:39:22 am ---Ma io la moviola manco la guardo, a partita finita mi passa per il cazzo.
Quello che mi dispiace è il vittimismo domenicale. Praticamente piangiamo ad ogni partita, dovremmo avere 60 punti a quest'ora...
puoi dire in tutta onestà che è stato un arbitraggio degno della massima serie?
bender89:
--- Citazione da: Hwarang - 31 Gennaio, 2010, 10:38:55 am ---L'ufficio indagini per un palleggio stile Lebron James in area di rigore con l'arbitro a 4 metri...
Riguardati l'azione. Se ce l'avessero fischiato contro mi sarei infervolato non poco. Dainelli aveva il braccio sinistro quasi attaccato al corpo ed era pure nell'atto di scansarlo...
Io avrei fischiato il fallo nel primo tempo semmai, quello di Dainelli su Quagliarella, che comunque era nettamente fuori area.
Post unito automaticamente al precedente
Poi un genoano ti dirà che Aronica poteva essere espulso per quella passeggiata e Cannavaro prendersi la doppia ammonizione per il fallo non dato nel finale.
Non è stato un buon arbitraggio, per carità , ma gridare allo scandalo per partite come quella di ieri...
Hwarang:
--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 10:41:38 am ---Riguardati l'azione. Se ce l'avessero fischiato contro mi sarei infervolato non poco. Dainelli aveva il braccio sinistro attaccato al corpo ed era pure nell'atto di scansarlo...
Io avrei fischiato il fallo nel primo tempo semmai, quello di Dainelli su Denis, che comunque era nettamente fuori area.
Non era attaccato al corpo. Altrimenti la palla sarebbe passata. E il fatto di mettere DOPO il braccio dietro è un trucchetto che oramai fanno tutti i difensori per far vedere l'involontarieta'...ma tra Hamsik che crossava e Dainelli c'erano almeno 2 metri, la palla subisce una deviazione rilevante (diventando ingiocabile) e li da regolamento Fifa è rigore.
E nessuno mi risponde sull'episodio di Pazienza di Milan Napoli, dove tra l'attaccante e il difensore c'erano 70 cm a occhio...evidentemente i regolamenti variano a seconda della partita...Per non parlare del vantaggio non concesso...la è chiara occasione da gol. Lasciamo perdere
ciccio-s:
--- Citazione da: Hwarang - 31 Gennaio, 2010, 10:48:39 am ---Non era attaccato al corpo. Altrimenti la palla sarebbe passata. E il fatto di mettere DOPO il braccio dietro è un trucchetto che oramai fanno tutti i difensori per far vedere l'involontarieta'...ma tra Hamsik che crossava e Dainelli c'erano almeno 2 metri, la palla subisce una deviazione rilevante (diventando ingiocabile) e li da regolamento Fifa è rigore.
E nessuno mi risponde sull'episodio di Pazienza di Milan Napoli, dove tra l'attaccante e il difensore c'erano 70 cm a occhio...evidentemente i regolamenti variano a seconda della partita...Per non parlare del vantaggio non concesso...la è chiara occasione da gol. Lasciamo perdere
non hai fatto notare che stranamente il braccio colpito dalla palla va a giungersi all'altro in ritardo anche se subisce il colpo... che fatto strano...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa