Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
bender89:
L'ufficio indagini per un vantaggio non concesso? :ruoss:
Posso parlare con qualcuno dell'arbitraggio in maniera lucida? E' il mio sogno nel cassetto. :look:
ciccio-s:
--- Citazione da: Hwarang - 31 Gennaio, 2010, 10:15:55 am ---Partita da ufficio indagini. Ma io non mi arrabbio con l'arbitro...non voglio.
Io mi arrabbio con quelli del "mercato di riparazione"...quelli degli "equilibri interni da non toccare"... e CAZZATE simili.
Perchè ieri, se in panchina avessimo avuto un'altra punta capace di fare gol, invece di fare il cambio Boglia-Denis (centrocampista offensivo al posto di una punta) avremmo fatto il cambio punta-Denis....e probabilmente la storia sarebbe stata diversa.
Io non ce l'ho manco con Denis, che ha giocato bene ma che è in un periodo no (sto ragazzo non puo' essere un santo dopo Napoli Milan o gare simili per poi essere trattato come l'ultima merdaccia...)
Magari (spero) in Champions si arriva con questi giocatori, e saremo tutti felici.
Ma se si sprechera' anche questa occasione, ripetendo gli orrori dello scorso anno in fase di mercato, io so di chi è la colpa.
Per gli arbitraggi....è scandaloso, uno schifo. Ma io parto prevenuto, e ad ogni partita mi aspettero' cose simili...Juve e Fiomerdina stanno sotto...
--- Termina citazione ---
50 MILIONI so sempre 50 MILIONI
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 10:34:14 am ---L'ufficio indagini per un vantaggio non concesso? :ruoss:
Posso parlare con qualcuno dell'arbitraggio in maniera lucida? E' il mio sogno nel cassetto. :look:
bender se vuoi parlarne no problem ma non è stato equo ed io sono uno che cerca sempre di ragionare sulle cose... se poi ti fai infinocchiare da quelli di merdaset è un altro punto... :rotfl:
peppere:
--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 10:34:14 am ---L'ufficio indagini per un vantaggio non concesso? :ruoss:
non ha commesso errori su azioni determinanti, poteva fischiare a favore nostro cose che ci ha fischiato contro, questo è sicuro. la distribuzione dei cartellini e il numero di falli commessi (noi il doppio di loro e abbiamo tenuto palla solo noi) e quanto meno strano.
oltre tutto un paio di fischi sembravano fatti apposta per scatenare reazioni
bender89:
--- Citazione da: peppere - 31 Gennaio, 2010, 10:37:10 am ---non ha commesso errori su azioni determinanti.
Ah, menomale, c'è chi ha contato due rigori limpidi.
Hwarang:
L'ufficio indagini per un palleggio stile Lebron James in area di rigore con l'arbitro a 4 metri...forse sara' una rara forma di miopia acuta, che si verifica solo al S.Paolo...o forse i laser (maledetti)
Una cosa simile, ma a distanza molto + ravvicinata, avvenne in Milan-Napoli lo scorso anno, protagonista Pazienza....qualcuno ricorda l'arbitro cosa fischio' allora? Non ricordo proprio... :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa