Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (30/83) > >>

bart:

--- Citazione da: Niko - 31 Gennaio, 2010, 01:11:09 am ---purtroppo ha degli evidenti limiti tecnici, andrà  maglio la prossima volta.

--- Termina citazione ---
con lui in panchina sicuramente.

guallera:

--- Citazione da: bart - 31 Gennaio, 2010, 01:10:10 am ---marò se ripenso a quello che s'è mangiato quella lota di Denis... :imp: :imp: :imp: :imp:

Mi ha intossicato la settimana...quel bidone assurdo!
Ma quando andrà  via da Napoli sta gente ??

bart:

--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 01:13:45 am ---Mi ha intossicato la settimana...quel bidone assurdo!
Ma quando andrà  via da Napoli sta gente ??

ho appena rivisto l'azione, Amelia era uscito malissimo e aveva lasciato scoperta più di mezza porta, ci voleva proprio un'abilità  per centrare il portiere.. :imp: :imp: :imp:

djcarmine:
ma è possibile che ogni volta che giochiamo contro il genoa dobbiamo subire un aribtraggio da ufficio indagini? io sono preoccupato seriamente, c'è chi ci rassicura dicendo che dopo calciopoli il calcio si è dato una ripulita.......ma io vedo ancora troppe cose poco chiare

il napoli doveva vincere 3-0 stasera, non riesco a dare la colpa a denis e quagliarella che la palla nello specchio l'hanno messa e hanno fatto anche molto movimento, abbiamo subito un furto vero e proprio all'altezza di quello di parma o della partita col milan (guarda caso sempre le stesse 3 squadre ad avere fortuna anche con le decisioni aribtrali in altre partite). un grazie a tutti, anche a maggio che ha tentato di combattere fino all'ultimo con l'influenza addosso. 11 leoni

stasera potevamo mettere facilmente mezzo piede in champions, ma il napoli non è abitutato a fare le cose facili. resta da combattere altre 16 battaglie, ma giocandocele così, le soddisfazioni arriveranno

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Gennaio, 2010, 00:59:07 am ---E poi devo pure sentire quella latrina infracetata di Gasperini che parla di cultura del lamentarsi dopo che lui dopo tutte le sconfitte consecutive che la sua squadretta di picchiatori ha rimediato fuori casa andava chiagnazzando dappertutto. Per non parlare di quelle chiaviche di Mediaset Premium che trattavano DeLaurentiis come un invasato e a momenti facevano diventare l'accoppamento di Dainelli un fallo di Quagliarella. Devono fare una brutta fine tutti quanti.

Essì purtroppo ti quoto!! De Laurentiis non è la prima volta che esce incazzato dallo stadio per colpa dell'arbitraggio,ma poi dopo non accompagna nulla all'incazzatura e la partita successiva max tra 2 partite successive co sti arbitri succedono di nuovo le stesse cose..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa