Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (31/83) > >>

diciassette:
penso proprio che campagnaro si sia vendicato dell'andata, quel fallo su sculli è stato proprio un omicidio  :sbav:

mi dispiace per lavezzi che ha saltato sia l'andata che il ritorno se non erro...

Napulè:
quanto cazzo ci sono rimasto male, una partita buttata nel cesso, sti stronzi sono proprio delle feccie umane. Denis ti devono mangiare i cani, hai fatto una partita di merda proprio.
Gargano corre, corre, recupera, ok. Ma poi fa tanti, troppi errori.

Artem Dzyuba:
Il culo del Genoa non ha limiti!Mamma mia e che fetillo immane!Non voglio parlare dell'arbitro,altrimenti bestemmio.

manuelito:
Ragazzi, confermate che a udine non ci saranno Grava e Aronica? Erano diffidati se non erro, quindi dovrebbe partire titolare Dossena...

Comunque ottima partita, abbiamo decisamente dominato. Gasperini deve rompersi il pene dopo che su Rai2 ha dichiarato addirittura: "Noi siamo sfavoriti dall'arbitro, ma in Italia c'è la cultura del lamentarsi..." Ma vaffanculo, li avrei battuti 50-0 solo per vedere la faccia di quel bastardo :wall:

gigs:
Che dire, sono deluso, volevo sta vittoria contro queste merde che hanno anche la faccia tosta di dire che l'arbitro ha arbitrato bene....quanto li odio, col cazzo il gemellaggio
la squadra nel complesso m'è piaciuta, tranne denis che evidenzia i suoi limiti conclusivi, nn c'è nulla da fare.....ci manca molto il pocho, spero che ritorni presto.....
la classifica stiamo sempre lì, oggi gufiamo la roma e la rube...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa