Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
Gabbie:
E poi devo pure sentire quella latrina infracetata di Gasperini che parla di cultura del lamentarsi dopo che lui dopo tutte le sconfitte consecutive che la sua squadretta di picchiatori ha rimediato fuori casa andava chiagnazzando dappertutto. Per non parlare di quelle chiaviche di Mediaset Premium che trattavano DeLaurentiis come un invasato e a momenti facevano diventare l'accoppamento di Dainelli un fallo di Quagliarella. Devono fare una brutta fine tutti quanti.
Gius:
--- Citazione da: Niko - 31 Gennaio, 2010, 00:54:14 am ---
No no, l'attaccante non si prenderà manco a giugno.... saranno prese alternative ai titolari che saranno Hamsik, Lavezzi e Quagliarella.
Il Napoli ha bisogno di grossi centrocampisti e di un sinistro ed un centrale di grande importanza, poi siamo OK.
--- Termina citazione ---
quindi vorrebbero prenderebbe anche Inler oltre a Gucher....io credo che comunque un attaccante importante verrà a giugno
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 31 Gennaio, 2010, 00:59:06 am ---Infatti,grande Gravinho!
Per me non era un Dio quando ha giocato benissimo e non sarà mai un Dio.
Lo reputo un ragazzo di una professionalità importante, si impegna , ci mette il cuore ma per me è solo SCARSO.
Ora che è tornato sulla terra in campo non ci puo' stare e direi che non me ne sono accorto solo io ma anche Mazzarri.
Alex88:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Gennaio, 2010, 00:59:07 am ---E poi devo pure sentire quella latrina infracetata di Gasperini che parla di cultura del lamentarsi dopo che lui dopo tutte le sconfitte consecutive che la sua squadretta di picchiatori ha rimediato fuori casa andava chiagnazzando dappertutto. Per non parlare di quelle chiaviche di Mediaset Premium che trattavano DeLaurentiis come un invasato e a momenti facevano diventare l'accoppamento di Dainelli un fallo di Quagliarella. Devono fare una brutta fine tutti quanti.
Gabbie in modalità Berserk post-partita >>>>>>>>>>>>>tutto il resto :sbav:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Gius - 31 Gennaio, 2010, 01:00:02 am ---....io credo che comunque un attaccante importante verrà a giugno
se fosse come dici tu, dovremmo preoccuparci in quanto vuol dire che Marek andrebbe via.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa