Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Gennaio, 2010, 00:33:57 am ---Sto nera. Sti catenacciari ladri del cazzo, devono guardarci il culo fino alla fine del campionato. LURIDE MERDE SCHIFOSE.
--- Termina citazione ---
Quoto e aggiungo che è stato un arbitraggio da Ufficio INDAGINI ............. una sola parola da dire ai signori del calcio: VERGOGNATEVI !!!!
ciccio-s:
--- Citazione da: Niko - 31 Gennaio, 2010, 00:51:52 am ---Quoto e aggiungo che è stato un arbitraggio da Ufficio INDAGINI ............. una sola parola da dire ai signori del calcio: VERGOGNATEVI !!!!
--- Termina citazione ---
letto, confermato e sottoscritto.
guallera:
Il pezzo per giugno è Inler, ja già si sa...
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: SpamMattia - 31 Gennaio, 2010, 00:20:31 am ---il napoli ha giocato bene. non ha rischiato nulla e quella lota immonda di gasperini a preso lezioni di pallone . purtroppoi quando davanti hai uno come denis che sarà pure un lottatore ma tecnicamente vale poco allora finisce pure che una partita che hai dominato la puoi pareggiare. non capisco però tutte le critiche a morganti, l'arbitro non era MILANETTO? :sospetto:
--- Termina citazione ---
Ottima disamina e sono daccordo pure sull'arbitraggio :asd: :asd:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Gius - 31 Gennaio, 2010, 00:39:21 am --- :look: attaccante??
--- Termina citazione ---
No no, l'attaccante non si prenderà manco a giugno.... saranno prese alternative ai titolari che saranno Hamsik, Lavezzi e Quagliarella.
Il Napoli ha bisogno di grossi centrocampisti e di un sinistro ed un centrale di grande importanza, poi siamo OK.
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 00:53:28 am ---Il pezzo per giugno è Inler, ja già si sa...
--- Termina citazione ---
l'ho postata 2 mesi fa questa cosa, diciamo che siamo a buon punto.
Jena Plissken:
--- Citazione da: ciccio-s - 31 Gennaio, 2010, 00:40:18 am ---grava non è andato così male e dopo tante partite na strunzatella a putev fà ...
--- Termina citazione ---
Infatti,grande Gravinho!
--- Citazione da: Niko - 31 Gennaio, 2010, 00:54:14 am ---No no, l'attaccante non si prenderà manco a giugno.... saranno prese alternative ai titolari che saranno Hamsik, Lavezzi e Quagliarella.
--- Termina citazione ---
Penso che Quagliarella debba dimostrare di più se vuole fare il titolare nella prossima stagione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa