la patata è buona soprattutto quando la fai bollita e ci metti sopra sale,olio e pure1pò di pepe se piace
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
che fai stasera?
L'unico modo in cui la patata non è buona è al sugo. Solo il pensiero ra saciccia co o rraù mi fa vomitare...Ehi, ci manca una faccina che vomita...
hai ragione, darò un contributo significato.........ti bannerò e te lev a nanz e pall, cosi la comunità sarà felice
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
per me ci può stare...il contributo significato è d'obbligo..p.s.la patata è buona pure col sugo...
pignolow di stae minchiat, un errorea di battityura da meno nell'occhiow delle tuew cazzatey muahuahauha!!!1!!!11!!1!
se se...cmq l'unico contributo significativo che puoi dare è metterti nella posizione che già sai...
Ecco il classico caso di chi si fa mettere i piedi in testa per una patata. Stasera sta la partita del Napoli, pochi cazzi la patata la si mangia domani
tu l'unico contributo significato ( )che puoi dare è andartene a fanculo perchè ce stis e pil
Ispirato dalla discussione in CaoSpam mi è venuto in mente un topic dove raccogliere le considerazioni sul principio della patata, le mie:1) la tengo solo io.2) anche se non la tenessi solo io, la mia è la più bella.3) se non fai come dico niente patata stasera.4) se non fai come dico niente PARTITA stasera.5) la ragione è mia, altrimenti niente patata.6) non guarderai altra patata all'infuori della mia.
uagliu m'agg magnat' na granda patan
hai mangiato il brodo per caso?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma quanto sei volgare!!!