Pure io ho preso Llama ad un 1 credito, e penso che domenica lo faccio pure esordire dal primo minuto...c'è Lazzie-Catania, lo metto insieme a Mesto, Vargas e Pastore, perchè gli altri centrocampisti sono Pazienza e Lazzarri che li metterò in panchina e poi ho Almiron (infortunato) e Jimenez (che non dovrebbe giocare e poi comunque c'è Palermo-Parma)
PASTORE(PRESO A 1 A SETTEMBRE) SI STA RIPRENDENDO dopo un inizio decisamente disastrosoPost unito automaticamente al precedente ah io cmq ho fatto uno scambio. mi sono preso biabiany e ho dato candreva
hai fatto benissimo....
a un tizio all'altro fantacalcio ho proposto di dargli galloppa e io mi prendo marcolini. ha detto che mi farà sapere
Vai a guadagnarci tu, perchè Marcolini è rigorista e tira anche le punizioni. Poi fa anche più assist rispetto a Galloppa
infaTTI. anche perchè a noi i rigori valgono come un gol cioè +3
Gli scambi di cavallo mi piacciono tutti quanti. Biabany è la riserva di Bojinov e Jimenez.
Io Candreva non l'ho tolto, credo che con Zac troverà il suo spazio
prendi sirigu, a centrocampo basta un innesto a basso costo (se ti riesce, valuta l'asta e inserisciti se fiuti l'affare) in attacco fiondati su SUazo..
Secondo me sarà l'esterno destro titolare. Ho letto che forse Zaccheroni passa al 3-4-1-2 già dalla prossima gara.
Mattia io Capuano per Canini non me lo sarei mai tolto...Si gicherà con il 3-4-1-2 ma non farà l'esterno destro ma il centrale a fianco di Melo. A destra agirà Caceres...Zac come Reja
lo so ma capuano se lo è tolto il mio compare che mi ha fatto bestemmiare tutti i santi. al nome canini(che a me piace ma che odio pero vvi motivi) lui ha URLATO:2! e ce lo siamo preso però la stessa cosa successe a settembre con alvarez quindi speriamo bene
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.