Autore Topic: Indovina chi ...  (Letto 2375 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Indovina chi ...
« il: 29 Gennaio, 2010, 18:50:57 pm »
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 19:04:39 pm da Joker21 »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Pochita

Re:Indovina chi ...
« Risposta #1 il: 29 Gennaio, 2010, 18:51:35 pm »
 :look:

guallera

« Risposta #2 il: 29 Gennaio, 2010, 19:08:58 pm »
Le donne incinte mi arrapano... :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 29 Gennaio, 2010, 19:09:27 pm »
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4 il: 29 Gennaio, 2010, 19:12:30 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #5 il: 29 Gennaio, 2010, 19:15:52 pm »
ancor di più se è lei :look:

Pochita

« Risposta #6 il: 29 Gennaio, 2010, 19:46:43 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #7 il: 29 Gennaio, 2010, 20:23:53 pm »
uah lo puoi urlare ai quattro venti..... quella zizza ingrossata e molto più morbida al tatto....quella pancia bella tisica tisica che ti da il senso di milf frnut...e poi la difficoltà  nella penetrazione vaginale con consueta apertura di nuovi scenari anali  :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8 il: 29 Gennaio, 2010, 20:45:10 pm »
Uh sti 2 li ho citati proprio qualche ora fà  nel topic Napoli-Genoa! E bravo Briatore c'ha dato dentro  :lettosex:
Oppure c'ha dato dentro un altro?  :look:

guallera

« Risposta #9 il: 29 Gennaio, 2010, 21:09:57 pm »
uah lo puoi urlare ai quattro venti..... quella zizza ingrossata e molto più morbida al tatto....quella pancia bella tisica tisica che ti da il senso di milf frnut...e poi la difficoltà  nella penetrazione vaginale con consueta apertura di nuovi scenari anali  :sbav:
Il capitiello che diventa una macchia a forma di cerchio irregolare dal colore più scurriccio... :sbav:

Offline joint

• *
« Risposta #10 il: 30 Gennaio, 2010, 12:46:07 pm »
Il capitiello che diventa una macchia a forma di cerchio irregolare dal colore più scurriccio... :sbav:

:sbav:

le milfoidi sono dotate del gene arrapante

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11 il: 30 Gennaio, 2010, 19:31:05 pm »
guallera e joint  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #12 il: 31 Gennaio, 2010, 09:59:22 am »
siete del genere PREGNAT  :brr:

Offline joint

• *
« Risposta #13 il: 31 Gennaio, 2010, 12:14:52 pm »
guallera e joint  :alla:

:nanda:

ho avuto la fortuna di stare per un anno con una ragazza più grande di me di 8 anni (ne ho 22)....aveva tutti i crismi della milfoide.....e devo dire la verità  è stata l'esperienza più bella della mia vita,dal punto di vista sessuale e anche dal punto di vista pedagogico,m'ha mparat a campà   :sisi:

Ora siamo rimasti in ottimi rapporti,anzi ogni tanto ci vediamo anche fuori dal lavoro  :look: ,a volte da amici e altre no  :ruoss:

..... ieri sera la mia ragazza è andata a ballare e io sono stato con lei  :love:

Offline toocool

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Il Rugby
« Risposta #14 il: 31 Gennaio, 2010, 12:32:36 pm »
sisi confermo le milf sono le migliori, fanno porcherie assurde e gli piace pure...però invece se prendi una bella ventenne la puoi istruire su tutte le varie porcate che si possono fare

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15 il: 31 Gennaio, 2010, 13:15:01 pm »

:nanda:

ho avuto la fortuna di stare per un anno con una ragazza più grande di me di 8 anni (ne ho 22)....aveva tutti i crismi della milfoide.....e devo dire la verità  è stata l'esperienza più bella della mia vita,dal punto di vista sessuale e anche dal punto di vista pedagogico,m'ha mparat a campà   :sisi:

Ora siamo rimasti in ottimi rapporti,anzi ogni tanto ci vediamo anche fuori dal lavoro  :look: ,a volte da amici e altre no  :ruoss:

..... ieri sera la mia ragazza è andata a ballare e io sono stato con lei  :love:
Sei ingenuo, e se leggesse il forum? Comunque :ruoss:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 31 Gennaio, 2010, 13:37:45 pm »
io sono stato con una milfona 38enne bulgara e quindi  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #17 il: 31 Gennaio, 2010, 13:38:48 pm »
io sono stato con una milfona 38enne bulgara e quindi  :patt:
Veramente quello sono stato io... :peppe: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18 il: 31 Gennaio, 2010, 13:39:40 pm »
Veramente quello sono stato io... :peppe: :look:

eri tu la milfona?  :brr:

C. Pazzo 

guallera

« Risposta #19 il: 31 Gennaio, 2010, 14:19:58 pm »
eri tu la milfona?  :brr:
No ere zitete...:peppe: