spostata io, credevo nessuno la usasse ho dovuto togliere il cervo per farle spazio
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Azz il mitico paolino....metto in chiaro subito na cosa.....a guaglion toja nun s pò sentì quando parla di lavezzi....ma è femmina e facciamo passare la cosa...... ma tu non piglià a stess abbiat se no ti mando abbetta psykho a prenderti!
io gli mando a guallera e crippler... cavalla t'aggia mbarà tutte cose....
"guadda" che albertina è talmente appicciocosa che lo spompa
si ma guallera lo stordisce e per crippler si sà che basta che so tiepide...
sisi secondo me paolina si converte anche lui se lo conosce...... come dice la sua canzone " bello e impossibile!
non era cesso e impossibile?
no era "impossible....?!!! che cesso!
Ciao a tutti,Mi presento sono il famoso fidanzato di Isab1987. Mi sono inscritto a questo Forum sia perchè ovviamente sono un grandissimo tifoso :napoli: , sia perchè la mia ragazza mi ha parlato tanto di Voi , che mi sono deciso a registrarmi...Comunque sarò ben felice di parlare con Voi di questa nostra immensa e profonda passione, che qualcuno chiama anche malattia ma che io chiamo semplicemente emozione...Un salutone a presto...Ps Facit sempr e brav cò Isab sè no, come diceva mia nonna, sò pakker cà ricott...
ti consiglio di non andare a cercare nei miei post vecchi
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia