Autore Topic: Help, voi che siete esperti.  (Letto 3648 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Help, voi che siete esperti.
« il: 28 Gennaio, 2010, 16:18:31 pm »
E' successo l'indicibile, ci ritroviamo un gruppo di noi 8 persone col biglietto per sabato in curva B anello superiore
ma vado a vede meglio e.....cazzo nOOOO
i biglietti mio e di Valeria sono per l'anello inferiore  :wall: :wall: :wall:
na strunzat che ha fatto Valeria (tra parentesi ha pavat 2o euro a biglietto e non 15)

Ragazzi ma mi fanno problemi se cerco di entrare col mio gruppo nell'anello superiore?
mannagg'a mort!!!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Help, voi che siete esperti.
« Risposta #1 il: 28 Gennaio, 2010, 16:20:33 pm »
E' successo l'indicibile, ci ritroviamo un gruppo di noi 8 persone col biglietto per sabato in curva B anello superiore
na strunzat che ha fatto Valeria (tra parentesi ha pavat 2o euro a biglietto e non 15)

Ragazzi ma mi fanno problemi se cerco di entrare col mio gruppo nell'anello superiore?
mannagg'a mort!!!
soluzione

vai allo stadio un 4 ore prima dell'inizio della partita.....fai entrare i tuoi amici nel tornello per l'anello superiore....poi chiedi il piacere che stai con loro ed esibisci il biglietto....
non ci sono mai stati problemi!

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 28 Gennaio, 2010, 16:27:25 pm »
soluzione

vai allo stadio un 4 ore prima dell'inizio della partita.....fai entrare i tuoi amici nel tornello per l'anello superiore....poi chiedi il piacere che stai con loro ed esibisci il biglietto....
speriam, è a vota bbon che abbusca valeria.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 28 Gennaio, 2010, 16:28:50 pm »
L'unica soluzione è che vai parecchio prima e il tizio sia comprensivo.

Altrimenti bisogna scavalcare  :look:
gesucrì

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4 il: 28 Gennaio, 2010, 16:33:57 pm »
soluzione

2 anni fa, napoli palermo, mio fratello abbonato in B, vogliamo vederci la partita assieme, ma trovo solo biglietti per l'anello inferiore. ai tornelli nessun piacere, e si stava venendo alle mani  :asd:

soluzione, entro dall'anello inferiore, poi tento di scavalcare arrampicandomi sull'inferriata che regge la scalinata che porta all'anello superiore. a metà  scalata un tizio in borghese con un walkie talkie: "Oè CHE STAI FACENN??" io "capo m vuless verè a partit cu fratm che ten l'abbonament" lui "a, vabbuò però fai ambress e nun t fà  verè"

PS se hai le manine delicate è una bella rottura arrampicarsi per quell'inferriata  :nanda:

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 28 Gennaio, 2010, 16:36:24 pm »

PS se hai le manine delicate è una bella rottura arrampicarsi per quell'inferriata  :nanda:
appunto, non sarebbe tanto la mia lady a preoccuparmi quanto le mie unghie che rischiano di spezzarsi.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6 il: 28 Gennaio, 2010, 16:37:19 pm »
come giustamente ti hanno detto, devi andare molto presto. Quando inizia la calca difficilmente chiudono un occhio.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7 il: 28 Gennaio, 2010, 16:38:44 pm »
appunto, non sarebbe tanto la mia lady a preoccuparmi quanto le mie unghie che rischiano di spezzarsi.
non parliamo di unghie spezzate, ma di escoriazioni sui palmi  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #8 il: 28 Gennaio, 2010, 16:38:55 pm »
andate parecchio prima, entra un amico sopra e ti lancia il suo biglietto giù, magari attaccato a qualcosa se no lo perdi. a inizio partita rientri col biglietto dell'amico tuo

Offline bart

• *
« Risposta #9 il: 28 Gennaio, 2010, 16:57:55 pm »
chiedi il piacere a Vito e Rafele di entrare con loro :truz:

guallera

« Risposta #10 il: 28 Gennaio, 2010, 18:02:45 pm »
Fanculo agli occasionali... :pariamm:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #11 il: 28 Gennaio, 2010, 18:18:52 pm »
una volta passai per sotto ad un cancello. :look:
non si può più?
ricordo che un chiattone si incastrò e altri ragazzi lo abboffarono di calci per farlo passare  :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12 il: 28 Gennaio, 2010, 21:48:35 pm »
una volta passai per sotto ad un cancello. :look:
non si può più?
ricordo che un chiattone si incastrò e altri ragazzi lo abboffarono di calci per farlo passare  :rotfl: :rotfl:
wa volevo vedè la scena   :rotfl:  :rotfl: :rotfl:

andate parecchio prima, entra un amico sopra e ti lancia il suo biglietto giù, magari attaccato a qualcosa se no lo perdi. a inizio partita rientri col biglietto dell'amico tuo
Ma se vedono i nominativi..
Sennò fai una cosa..mettetevi tutti e 8 insieme stretti durante la fila,forse non si accorgeranno che tu e la tua fide siete nell'anello inferiore e vi fanno entrare a tutti e 8 normalmente..credo..

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13 il: 28 Gennaio, 2010, 23:15:22 pm »

mannagg'a mort!!!

la cs è capitata anche a me...
andai dallo stewart dicendogli se x piacere potevo entra dato che t i miei amici stavano su, quello incomincio a fare storia tiritì taratà , poi si avvicino anche un carabiniere...
morale della favola: scavalcai e andai su lo stesso...
tra le cancellate e le scale che portano ai piani superiori lo spazio x passare c è, ma una cs è essere da sl, 1 altra essere cn la ragazza.... ti auguro buona fortuna !!!
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #14 il: 28 Gennaio, 2010, 23:16:33 pm »
la cs è capitata anche a me...
andai dallo stewart dicendogli se x piacere potevo entra dato che t i miei amici stavano su, quello incomincio a fare storia tiritì taratà , poi si avvicino anche un carabiniere...
morale della favola: scavalcai e andai su lo stesso...
tra le cancellate e le scale che portano ai piani superiori lo spazio x passare c è, ma una cs è essere da sl, 1 altra essere cn la ragazza.... ti auguro buona fortuna !!!

il panionios però ce lo siamo visti nel settore inferiore solo io e te  :look:
gesucrì

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15 il: 28 Gennaio, 2010, 23:33:48 pm »

il panionios però ce lo siamo visti nel settore inferiore solo io e te  :look:

enzo nonostante sia stata un esperienza gradevole data la tua compagnia, nn vedro mai piu una partita dal primo anello...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

AyeyeBrazov

« Risposta #16 il: 29 Gennaio, 2010, 00:12:06 am »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #17 il: 29 Gennaio, 2010, 00:17:13 am »

mannagg'a mort!!!

Ti suggerisco la vendetta:
Immaginati la scena, a cena fuori, romantica... E all'improvviso apri una scatoletta non da gioielleria ma bigiotteria scadente, e cacci fuori un pezzo di metallo con un pezzo di vetro sopra. E se si lamenta... Hai sbagliato anello, può capitare, no?

Mi sa che adesso vado a farmi una mezz'ora di scuorno nfaccia al muro...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #18 il: 29 Gennaio, 2010, 00:29:42 am »
Ti suggerisco la vendetta:
Immaginati la scena, a cena fuori, romantica... E all'improvviso apri una scatoletta non da gioielleria ma bigiotteria scadente, e cacci fuori un pezzo di metallo con un pezzo di vetro sopra. E se si lamenta... Hai sbagliato anello, può capitare, no?

Mi sa che adesso vado a farmi una mezz'ora di scuorno nfaccia al muro...
no no, ije mò accussì faccio. E dopo la storpengo e quando è a terra l'ultimo calcio sott 'a panz glielo do dicendole "questo è da parte di Claudio!"

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #19 il: 29 Gennaio, 2010, 07:59:38 am »
no no, ije mò accussì faccio. E dopo la storpengo e quando è a terra l'ultimo calcio sott 'a panz glielo do dicendole "questo è da parte di Claudio!"
Povera guagliona  :pianto: