Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 695874 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #4920 il: 19 Aprile, 2011, 15:32:58 pm »
E se le cose vanno come penso io a settembre mi bannerete perché ad ogni messaggio corrisponderà una offesa pesante a legamentoecc.

penso che a settembre molte prsone ti ameranno :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #4921 il: 19 Aprile, 2011, 15:33:28 pm »
penso che a settembre molte prsone ti ameranno :look:
:sisi:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4922 il: 19 Aprile, 2011, 15:37:52 pm »
chella è a vicchiaia :sisi:
può essere ma quando fanno i catastrofici.... parlando che facciamo il prossimo anno il mercato con 20 mln.... chew il prossimo anno se de  laurentiis non caccia i soldi muoriamo tutti.... mi fanno girare proprio le palle

SpamMattia

« Risposta #4923 il: 19 Aprile, 2011, 15:39:42 pm »
può essere ma quando fanno i catastrofici.... parlando che facciamo il prossimo anno il mercato con 20 mln.... chew il prossimo anno se de  laurentiis non caccia i soldi muoriamo tutti.... mi fanno girare proprio le palle
e pur chella è a vicchiaia :look:
cmq marco scherzi a parte io ormai ste cose non le guardo più. guardo soltanto i chiattoni su canale 21 e poi sky a tutta forza :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4924 il: 19 Aprile, 2011, 15:39:59 pm »

io sono arrivato a desiderare la loro morte di meno quando si perde rispetto a quando si vince......ma ora quel fallitone di montefusco ha smesso di dire che lui 3 anni fa disse che il napoli avrebbe vinto lo scudetto?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4925 il: 19 Aprile, 2011, 15:46:59 pm »
Mattia sky è davvero una tv di qualità, io non la tengo e devo accontentarmi.... si forse i chiattoni di canali 21 erano bravi ma con questo digitale del cazzo non li trovo più! io già ho smesso di guardare la ds e controcampo....orami vedo solo le sintesi delle partite.... mi sono proprio rotto il cazzo....poi parlano di numeri senza avere un cazzo in mano....parlano di 20 mln che sono gli utili...ma che cazzo ne sanno quanti sono gli utili?? boh?? mi fanno girare proprio le palle
io sono arrivato a desiderare la loro morte di meno quando si perde rispetto a quando si vince......ma ora quel fallitone di montefusco ha smesso di dire che lui 3 anni fa disse che il napoli avrebbe vinto lo scudetto?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
montefusco è sempr estato un mediocre..ma che cazzo tiene da parlare??? vede il calcio con concezione di 30 anni fa.....
ma in queste trasmissioni si dovrebbe dare spazio a gente come Cuccurulo ed altri, gente preparata che non dice cose alla cazzo di cane....ma come si fa??? come si fa?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4926 il: 19 Aprile, 2011, 15:48:32 pm »
ma in queste trasmissioni si dovrebbe dare spazio a gente come Cuccurulo ed altri, gente preparata che non dice cose alla cazzo di cane....ma come si fa??? come si fa?

vabbuò mo non esageriamo :look:

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4927 il: 19 Aprile, 2011, 15:53:17 pm »
vabbuò mo non esageriamo :look:
davvero carmine non sto scherzando, in queste trasmissioni a perta di marzio che stimo tantissimo c'è gente che davvero non ci capisce un cazzo. èimpossibile lottare per lo scudetto un giorno, il giorno dopo invece tutto da rifare.... un giorno si parla di valero e inler il giorno dopo che non possiamo permetterci ne valero ne inler...anzi dobbiamo vendere tutti e tre in avanti, un giorno de laurentis non vende i gioielli ed il giorno dopo non ce la fà a pagarli.... ma m'ann rutt o cazz

"c'ata fatt o bucchin c'ann fatt o bucchin"

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4928 il: 19 Aprile, 2011, 16:58:06 pm »
se quella merda di De La non si abboffasse di popper e funghetti che manco Super Mario, non staremmo a cagarci in mano ogni secondo visto che ogni singola puttanata a scopo di dimostrare che è più bucchinaro pure del pataterno, può essere interpretata in mille modi, ma il modo principale è sempre "vendiamo tutti e compriamo di nuovo calaiò"

Offline mk89

• *
« Risposta #4929 il: 19 Aprile, 2011, 17:06:45 pm »
davvero carmine non sto scherzando, in queste trasmissioni a perta di marzio che stimo tantissimo c'è gente che davvero non ci capisce un cazzo. èimpossibile lottare per lo scudetto un giorno, il giorno dopo invece tutto da rifare.... un giorno si parla di valero e inler il giorno dopo che non possiamo permetterci ne valero ne inler...anzi dobbiamo vendere tutti e tre in avanti, un giorno de laurentis non vende i gioielli ed il giorno dopo non ce la fà a pagarli.... ma m'ann rutt o cazz

"c'ata fatt o bucchin c'ann fatt o bucchin"

E' vero  :maronn:
Sembra quasi un forum di tifosi come noi, ma cazzo, loro sono giornalisti, [ex]tecnici, procuratori e quant'altro...non dovrebbero fare affermazioni di cazzo! Più vado avanti e più mi convinco che questa gente si merita i vecchi campionati...(non quelli di 20 anni fa).
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4930 il: 19 Aprile, 2011, 18:04:48 pm »
se quella merda di De La non si abboffasse di popper e funghetti che manco Super Mario, non staremmo a cagarci in mano ogni secondo visto che ogni singola puttanata a scopo di dimostrare che è più bucchinaro pure del pataterno, può essere interpretata in mille modi, ma il modo principale è sempre "vendiamo tutti e compriamo di nuovo calaiò"
:asd: No aspè  :asd: venerato & co. cambiano le notizie in base a vittorie/sconfitte  :asd: e la colpa è di DeLa?  :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #4931 il: 19 Aprile, 2011, 18:29:15 pm »
:asd: No aspè  :asd: venerato & co. cambiano le notizie in base a vittorie/sconfitte  :asd: e la colpa è di DeLa?  :asd:
il post vale uguale per le super cazzole e deliri vari alle varie TV che ho visto di persona :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4932 il: 19 Aprile, 2011, 18:29:26 pm »
non sapevo dove postare

:sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4933 il: 19 Aprile, 2011, 18:32:19 pm »
non sapevo dove postare

vabbè allora sicuro non sarà ceduto nessuno  :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #4934 il: 19 Aprile, 2011, 18:45:47 pm »
vabbè allora sicuro non sarà ceduto nessuno  :asd:

alla Samp sugli abbonamenti misero Cassano e Pazzini  :asd:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4935 il: 19 Aprile, 2011, 19:11:18 pm »
non sapevo dove postare

vogliono fare concorrenza alle maglie di partenopeo? :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4936 il: 19 Aprile, 2011, 19:12:45 pm »
dall'espressione del pocho trasuda tutta la sua arroganza da zingaro e guappo.
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4937 il: 19 Aprile, 2011, 19:14:10 pm »
ma parliamo di cose serie? ieri dela ha detto snche alcune cose sacrosante sul vivaio!!! nei prossimi 2 anni, oltre a una bellissima stuttura per gli allenamenti, si prospettano un miglioramento dei quadri tecnici e affiliazioni

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4938 il: 19 Aprile, 2011, 19:31:53 pm »
non sapevo dove postare

non c'è quella di Aronica?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4939 il: 19 Aprile, 2011, 21:41:01 pm »
Bello vivere nel tuo mondo di cazzate.

io ti voglio un gran bene però veramente ogni volta che posti qualcosa sull'argomento napoli è una cazzata da pucchiacchella isterica, stai diventando peggio del ragioniere.