Manca il Mister!!!Ce l'aggià ricere jeMa comme è serè scurdate 'o mister chist
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ieri uno gli ha urlato una 10ina di volte 'portaci cassano' e il presidente ha attaccato con la pippa della crscita
Ma non ti vergogni neanche un pò di andare alla prima di sto aborto ?? E' passi per la commovente difesa di Angelo, ma ancora col cinepanettone...e che cavolo ma sei caduto dal seggiolone da piccolo ??
Serena Autieri è una preta.
io me ne fotto di quello che penbsano gli altri. io me lo sono andato a vedere per fare una cosa diversa perchè al cinema mi vado a vedere veramente di tutto.la difesa di angelo veramente non l'ho mai fatta.
VERGOGNATI!
E scommetto che quando hai saputo che quella di un mondo di Patty non c'era, in corpo tuo volevi piangere....
al cinema mi vado a vedere veramente di tutto.
mo manc serena autieri è bon?
guarda che mi sa che abbia fatto un bel complimento
la Autieri versione mora