Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 687299 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3440 il: 17 Novembre, 2010, 20:24:46 pm »
Ero intervenuto a schiovere sentendo puzza di bacino d'utenza :look: Chiedo scusa a puckiacca :sisi:

Comunque, tanto per restare OT, io preferirei un anno da leone e 10 da pecore ai 5+5 da orsacchiotto :sisi:
almeno dopo dieci anno di prendere in culo riesci almeno una volta a metterlo in culo tu-......

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3441 il: 17 Novembre, 2010, 20:56:31 pm »
Ero intervenuto a schiovere sentendo puzza di bacino d'utenza :look: Chiedo scusa a puckiacca :sisi:

Comunque, tanto per restare OT, io preferirei un anno da leone e 10 da pecore ai 5+5 da orsacchiotto :sisi:
Quoto col sangue  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3442 il: 17 Novembre, 2010, 21:02:50 pm »
Ma la storia che c'entra con le possibilita' presenti e future di vincere, o lottare per vincere?

d'altronde chelsea, wolfschitemmuortburg e manchester city chi sfaccimma sono? conta solo il soldo, che o arriva dal mecenate o dal bacino d'utenza!

Offline wendell

• *
« Risposta #3443 il: 17 Novembre, 2010, 21:11:14 pm »
d'altronde chelsea, wolfschitemmuortburg e manchester city chi sfaccimma sono? conta solo il soldo, che o arriva dal mecenate o dal bacino d'utenza!
Ovviamente qui il mecenate non arriverà  mai, perchè la nostra città  (in particolare la camorra) scoraggia qualsiasi investitore.
Gli Abramovich e sceicchi vari non acquistano la squadra perchè appassionati di pallone ma solo per avere la pazziella che gli regali una vetrina pubblica mentre fanno affari a Londra o nel resto dell'Inghilterra.
Qua una cosa del genere non può succedere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3444 il: 17 Novembre, 2010, 21:23:53 pm »
Ma secondo me il denaro per le vittorie conta, ma fino ad un certo punto.
E credo che il potenziale economico del Napoli sia piu' che sufficiente per allestire una squadra vincente.
Molto piu' importanti sono la volonta' e l'abilita'.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3445 il: 17 Novembre, 2010, 23:28:38 pm »

se dici questo è grazie al dela che tanto astemi  :asd:
avrei voluto sentirvi 10 anni fa

Online vampyr8

• *
« Risposta #3446 il: 21 Novembre, 2010, 23:14:19 pm »
Notizia sconvolgente
DeLa ha appena detto che a Gwennaio faremo un acquisto per reparto, uno di questi sarà  un grosso colpo  :eek: :eek: :eek:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3447 il: 21 Novembre, 2010, 23:15:49 pm »
Notizia sconvolgente
DeLa ha appena detto che a Gwennaio faremo un acquisto per reparto, uno di questi sarà  un grosso colpo  :eek: :eek: :eek:
eish e giura :look:
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3448 il: 21 Novembre, 2010, 23:16:41 pm »
 :zzz:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

« Risposta #3449 il: 21 Novembre, 2010, 23:17:55 pm »
Notizia sconvolgente
tra gennaio e giugno  :patt: jamme checazz

Online vampyr8

• *
« Risposta #3450 il: 21 Novembre, 2010, 23:18:26 pm »
Radiomarte lo dice  :asd:

guallera

« Risposta #3451 il: 21 Novembre, 2010, 23:19:16 pm »
Vi prego dopo una bella vittoria casalinga con Rocco allo stadio, non perdiamo tempo dietro le ciacchiere di questo personaggio riprorevole...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3452 il: 21 Novembre, 2010, 23:36:02 pm »
3 acquisti tra gennaio e giugno, lo vanno ripetendo da un po'.

Offline Gius

• *
« Risposta #3453 il: 21 Novembre, 2010, 23:42:13 pm »
aspetto i fatti....e spero che nel prossimo mercato di riparazione non vengano fatti di nuovo gli errori degli ultimi 2 anni
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #3454 il: 22 Novembre, 2010, 01:37:39 am »
3 acquisti tra gennaio e giugno, lo vanno ripetendo da un po'.
Da giugno 2010 :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3455 il: 22 Novembre, 2010, 02:23:24 am »
3 acquisti tra gennaio e giugno possonoanche voler dire 3 a giugno.

In ogni caso a me basta un mancino titolare li dietro, e qualche ragazzo che sappia giocare il pallone li a centrocampo,anche se lo peschi dalla B o dal campionato neozelandese, chella spaccett e pall non deve scottare!!
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3456 il: 22 Novembre, 2010, 08:42:39 am »
3 acquisti tra gennaio e giugno possonoanche voler dire 3 a giugno.

In ogni caso a me basta un mancino titolare li dietro, e qualche ragazzo che sappia giocare il pallone li a centrocampo,anche se lo peschi dalla B o dal campionato neozelandese, chella spaccett e pall non deve scottare!!
infatti....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3457 il: 22 Novembre, 2010, 09:15:33 am »
io ho 2 interpretazioni per le ultime dichiarazioni di dela........una è ottimistica e denoterebbe ambizione e programmazione, l'altra è asoslutamente pessimistica e significherebbe che è finita la zizzinella............ovviamente a peppe "o scellon" wendell interessa solo l'ultima  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #3458 il: 22 Novembre, 2010, 09:18:03 am »
io ho 2 interpretazioni per le ultime dichiarazioni di dela........una è ottimistica e denoterebbe ambizione e programmazione, l'altra è asoslutamente pessimistica e significherebbe che è finita la zizzinella............ovviamente a peppe "o scellon" wendell interessa solo l'ultima  :sisi:
non so, io immagino un altro colpo alla dossena: uno che difficilmente riesce a far bene già  dalle prime partite...tutto questo per eventualmente preparare il prossimo campionato.
però se parla di innesti importanti....chi c'è attualmente nelle nostre possibilità ? cioè, un giocatore di alto livello che si fa panchina o che viene venduto a gennaio perchè sta giocando troppo bene? E arò sta??
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3459 il: 22 Novembre, 2010, 09:19:23 am »
non so, io immagino un altro colpo alla dossena: uno che difficilmente riesce a far bene già  dalle prime partite...tutto questo per eventualmente preparare il prossimo campionato.
però se parla di innesti importanti....chi c'è attualmente nelle nostre possibilità ? cioè, un giocatore di alto livello che si fa panchina o che viene venduto a gennaio perchè sta giocando troppo bene? E arò sta??

el pibe di barivecchia  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia