Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 687798 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3380 il: 17 Novembre, 2010, 13:35:36 pm »
Il populismo retorico di Nando è secondo solo a quello di Marcello... :look:
Marcello Bello  :love:

falceEmarcello

« Risposta #3381 il: 17 Novembre, 2010, 13:39:15 pm »
infatti ero daccordo con nando  :look:
ma al topic non mi iscrivo

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3382 il: 17 Novembre, 2010, 13:39:41 pm »
e abbuffa la uallera solo meno dei momenti poetici di Rocco :look:

falceEmarcello

« Risposta #3383 il: 17 Novembre, 2010, 13:40:52 pm »
si pero' pur vuje ca vulit fa e sofisticat e avit semp magnat int'o platto' ra cinquecient ....

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3384 il: 17 Novembre, 2010, 13:43:01 pm »
Scusa Nando ma il discorso è sempre lo stesso di questi anni (è cambiato qualcosa durante questo periodo, oltre al fatto di esserti scetato con la nziria stamattina? :look: )

La società  è gestita OTTIMAMENTE dal punto di vista economico (forse la più florida in italia assieme al palermo attualmente) e, dal punto di vista sportivo, i risultati sono in linea con quelli dei competitors del momento: Genoa, Palermo, Sampdoria ecc.

Ora tutto sta a capire se a noi basta una squadra che vivacchia dal sesto al decimo posto e che va a giocarsi l'Europa League con Cribari e Vitale, oppure chiediamo campionati in linea con i periodi migliori della nostra storia (non solo quello maradoniano: direi i circa 30 campionati in cui siamo finiti tra le prime cinque...), e soprattutto con le promesse del fanfarone al momento della sua acquisizione.

Tutto qui. Poi a me sta anche bene, il Napoli attuale mi piace e mi diverte, vado con piacere allo stadio, insomma certamente è un momento positivo.

Se poi per questo devo fare un bucchino a De Laurentiis, uno che grazie a noi ha guadagnato tantissimo da questa sua esperienza (e non parlo solo di soldi), quello di "in curva vanno solo i delinquenti" e che non mosse un dito dopo Roma 3108, oltre a prenderci palesemente per il culo ogni volta che apre bocca.... il discorso direi che è leggermente diverso.

si ma dela non ha fatto promesse di scudetto
dal primo giorno ha sempre detto che non investirà  un euro di tasca sua e questo vuol dire che a livello delle 4 big non ci arriveremo mai

AyeyeBrazov

« Risposta #3385 il: 17 Novembre, 2010, 13:45:09 pm »
dal primo giorno ha sempre detto che non investirà  un euro di tasca sua e questo vuol dire che a livello delle 4 big non ci arriveremo mai
errore, errore, errore ed errore! Chi dice che un presidente debba cacciare i soldi di tasca propria? Una volta i presidenti si arricchivano e poi a me lo stile Moratti non piace. Napoli ha le potenzialità  per autosostenersi, è quella la direzione e a me piace tantizzimo  :sad:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3386 il: 17 Novembre, 2010, 13:47:19 pm »
è una risposta stupida, Marano già  sta facendo effetto  :look:
Vogliamo leggere insieme il mio post? Ja no, lo sai bene che non ho affatto scritto questo, ma se poi la risposta non ci appizza un cazzo con quello che ho scritto sai che ti dico? Che nun teng manco genio di discuterne  :patt:

nanduccio, ti conosco e so che sei una persona adorabile, quindi sorvolo sui toni, che non sono evidentemente i tuoi, e vado direttamente al sodo: siamo terzi, abbiamo dominato a liverpool, tutto bene e tutto a posto........ma basta per essere soddisfatti? a me no, io voglio un napoli il CL e quest'anno rappresenta l'ultima occasione per i prossimi anni.......sarà  soddisfatto quindi se questa classifica si manterrà  simile a maggio, e intanto penso che questo evento è improbabile e quindi critico, parlo prima......perchè parlare prima è piu difficile  e rischioso che parlare dopo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

• *
« Risposta #3387 il: 17 Novembre, 2010, 13:48:04 pm »
errore, errore, errore ed errore! Chi dice che un presidente debba cacciare i soldi di tasca propria? Una volta i presidenti si arricchivano e poi a me lo stile Moratti non piace. Napoli ha le potenzialità  per autosostenersi, è quella la direzione e a me piace tantizzimo  :sad:

ma io sono d'accordissimo,il sultano arabo lo lascio ai frustati tifosotti delle big che hanno bisogno della bacheca per sentirsi realizzati
ma bisogna essere consapevoli che così non possiamo competere per lo scudetto e ripeto che  a me del tricolore sulla maglietta non m'importa nulla(spero ovviamente di vincerlo ma non è certo un'ossessione)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3388 il: 17 Novembre, 2010, 13:49:13 pm »

Di Champions si, però, mi pare.

Che non ci arriveremo mai è ovvio, l'ho detto anche io e ho sottolineato che tutto sommato non mi sta neanche male. Per avere la mia approvazione, però, che dimostri quantomeno un minimo di rispetto, cosa che in questi sei anni non si è mai sognato di fare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #3389 il: 17 Novembre, 2010, 13:51:10 pm »
Di Champions si, però, mi pare.

Che non ci arriveremo mai è ovvio, l'ho detto anche io e ho sottolineato che tutto sommato non mi sta neanche male. Per avere la mia approvazione, però, che dimostri quantomeno un minimo di rispetto, cosa che in questi sei anni non si è mai sognato di fare.

di champions si e sono convinto che ci arriveremo,certamente non con ambizioni di vittoria ma ci arriveremo

AyeyeBrazov

« Risposta #3390 il: 17 Novembre, 2010, 13:52:23 pm »
ma io sono d'accordissimo,il sultano arabo lo lascio ai frustati tifosotti delle big che hanno bisogno della bacheca per sentirsi realizzati
ma bisogna essere consapevoli che così non possiamo competere per lo scudetto e ripeto che  a me del tricolore sulla maglietta non m'importa nulla(spero ovviamente di vincerlo ma non è certo un'ossessione)
chi lo dice? Perchè date per scontati aspetti che non lo sono affatto? Mamma che rabbia.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3391 il: 17 Novembre, 2010, 13:52:27 pm »
io dico che noi nn siamo in grado di prevedere il futuro e pure già  diamo per scontato che tutto sia nero e mediocre. Addirittura mò è moda lamentarsi pure qua sopra, chi si professa ottimista e contento rischia l'ostracismo e che cazz ce avit abbuffat 'a gualllera

ma perchè nero e mediocre? :look:

Ho detto già  che questo è un BEL Napoli. Una squadra che in OGNI partita ha la consapevolezza di potersela giocare, che non parte mai battuta, che è a un livello di competitività  medio-alto.

Insomma, certo non stiamo male. Da qua a credere che in questa situazione ci siano ulteriori margini di crescita, ce ne passa.... AL MOMENTO, non se ne intravede nemmeno l'ombra, e non è la previsione di un chiromante ma una ovvia analisi della situazione economico/tecnica e del contesto in cui operiamo.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #3392 il: 17 Novembre, 2010, 13:54:14 pm »
chi lo dice? Perchè date per scontati aspetti che non lo sono affatto? Mamma che rabbia.

perchè per vincere nel calcio ci vogliono i soldi,non puoi lottare contro squadre con budget 3-4 volte superiori al tuo
poi la sorpresa può scappare sempre,almeno così succedeva fino agli anni 90  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #3393 il: 17 Novembre, 2010, 13:58:28 pm »
ma perchè nero e mediocre? :look:

Ho detto già  che questo è un BEL Napoli. Una squadra che in OGNI partita ha la consapevolezza di potersela giocare, che non parte mai battuta, che è a un livello di competitività  medio-alto.

Insomma, certo non stiamo male. Da qua a credere che in questa situazione ci siano ulteriori margini di crescita, ce ne passa.... AL MOMENTO, non se ne intravede nemmeno l'ombra, e non è la previsione di un chiromante ma una ovvia analisi della situazione economico/tecnica e del contesto in cui operiamo.
il Napoli porta avanti una gestione societaria piuttosto innovativa io ribadisco che non possiamo già  denigrare aspettative e prospettive, se lo facciamo siamo la schifezza dei tifosi

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3394 il: 17 Novembre, 2010, 14:00:39 pm »
il Napoli porta avanti una gestione societaria piuttosto innovativa io ribadisco che non possiamo già  denigrare aspettative e prospettive, se lo facciamo siamo la schifezza dei tifosi

innovativa?  :scratch:

AyeyeBrazov

« Risposta #3395 il: 17 Novembre, 2010, 14:05:00 pm »
innovativa?  :scratch:
e lo dici pure? La gestione dei diritti d'immagine, la catarbia di punti vendita gadgets Napoli in tutta la città , la scelta dei migliori talent scout in circolazione, il progetto Caterlvolturno, qui da noi sono aspetti sicuramente innovativi.

guallera

« Risposta #3396 il: 17 Novembre, 2010, 14:06:37 pm »
La gestione dei diritti d'immagine
Questa è la battuta più bella della giornata  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Innovativa ? Ma di cosa ?? Se una gestione del genere la si faceva 30 anni fa....

AyeyeBrazov

« Risposta #3397 il: 17 Novembre, 2010, 14:11:16 pm »
Questa è la battuta più bella della giornata  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Innovativa ? Ma di cosa ?? Se una gestione del genere la si faceva 30 anni fa....
a me pare che oggi in Italia nessuno la faccia, no?

Offline bart

• *
« Risposta #3398 il: 17 Novembre, 2010, 14:13:02 pm »
e io che stavo per dirgli che di quelle elencate questa è l'unica cosa innovativa :look: visto che non siamo certo l'unica squadra che ha punti vendita di prodotti ufficiali sparsi per la città , che il progetto Castelvolturno è qualcosa di noto soltanto a lui e che non può sapere di sicuro se i nostri talent scout sono i migliori in circolazione. :asd:

guallera

« Risposta #3399 il: 17 Novembre, 2010, 14:21:25 pm »
a me pare che oggi in Italia nessuno la faccia, no?
E' logico perchè era una politica vecchia e retrograda, ecco perchè nessuno più lo fa. Non è che se rispolveri la televisione in bianco e nero sei innovativo....