Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 687643 volte)  Share 

guallera

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3360 il: 16 Novembre, 2010, 14:31:10 pm »
abbiamo Cannavaro tuttora in scadenza, e Grava Aronica 34 e 33 anni... a giugno bisogna fare la difesa daccapo, altro che "un colpo"
Personalmente ho il timore che a giugno se ne vengono ancora con il rinnovino annuale a Grava....

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3361 il: 16 Novembre, 2010, 14:31:50 pm »
Personalmente ho il timore che a giugno se ne vengono ancora con il rinnovino annuale a Grava....

ma non aveva avuto il biennale?

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3362 il: 16 Novembre, 2010, 14:33:59 pm »
abbiamo Cannavaro tuttora in scadenza, e Grava Aronica 34 e 33 anni... a giugno bisogna fare la difesa daccapo, altro che "un colpo"
grava ha ancora un anno di contratto. Dovrebbe restare à -la-Santacroce. Aronica è un fedelissimo di Mazzari, prenderà  il posto di Vitale :look:
Cannavaro rinnova, lo sanno cani e porci :look:

Per il resto. c'è sempre la pista modesto.

Io penso che a gennaio arriva anzitutto la punta, perché abbiamo una carenza numerica seria. Se poi ci sta l'opportunità  di fare altro credo si guardi alla difesa (magari questo benedetto Ruiz), ma ci credo poco (e comunque previa partenza di Santaloffa).
si punterà  sul compagno comunista per la gioia di albano almeno fino a giugno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3363 il: 16 Novembre, 2010, 14:35:44 pm »
Cannavaro rinnova, lo sanno cani e porci :look:

cani e porci ma non lui :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #3364 il: 16 Novembre, 2010, 14:36:07 pm »
ma non aveva avuto il biennale?
Cosaaaa??? Davvero mi dite che Grava l'anno scorso ha avuto addirittura un biennale ??????  :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Dio mio qui dovrebbr scattare veramente il ricovero coatto, e poi c'era pure chi aveva il barbaro coraggio di parlare di "premio"....ma porca puttana!!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3365 il: 16 Novembre, 2010, 14:42:21 pm »
Grava ha avuto un semplice prolungamento di un anno :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #3366 il: 16 Novembre, 2010, 14:48:29 pm »
Brà .

Comunque per essersi espresso in questi termini, Fassone ha già  in mano l'acquisto di gennaio. Non avrebbe motivo di sbilanciarsi.
Basta guardare l'esempio del presidente, che a giugno preannunciò attaccante da 20 gol, centrocampista e difensore mancino. Oops :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #3367 il: 16 Novembre, 2010, 14:49:19 pm »
Grava firmò per un anno, faciteme sta quiet.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3368 il: 16 Novembre, 2010, 14:56:07 pm »
Grava ha rinnovato fino al 2012.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=45213

grandi progetti  :sbav: :banana:
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2010, 14:58:23 pm da Neutrino »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3369 il: 16 Novembre, 2010, 14:58:12 pm »
jah ma non vi ricordavate il pezzo supremo de "abbiamo fatto un'eccezione per lui"? :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3370 il: 16 Novembre, 2010, 15:58:08 pm »

Ma guarda, per me si può stare pure fino a 50 anni nel napoli. L'importante è che sia la riserva di qualcuno obiettivamente più forte di lui. Il problema purtroppo però è proprio qui.  :maronn: Concedere fiducia ad un calciatore (come fatto con Denis)  ti fa saltare una stagione, perchè ovviamente non ne acquisti uno potenzialmente superiore.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3371 il: 16 Novembre, 2010, 16:05:48 pm »
Brà .

Comunque per essersi espresso in questi termini, Fassone ha già  in mano l'acquisto di gennaio. Non avrebbe motivo di sbilanciarsi.
Basta guardare l'esempio del presidente, che a giugno preannunciò attaccante da 20 gol, centrocampista e difensore mancino. Oops :look:
se vitale lo consideri terzino, ti ha accontentato......c vuò mo?  :sospetto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #3372 il: 16 Novembre, 2010, 16:57:08 pm »

'sta cosa è da verificare, visto che qualche sito all'epoca scrisse che aveva rinnovato per un solo anno.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #3373 il: 16 Novembre, 2010, 17:17:44 pm »
A parte gli scherzi...se vogliamo continuare a stare li in alto ci occorre un'altra stella dello stesso livello di Hamsik, Lavezzi e Cavani...
spero Fassone si riferisse a questo e che quindi la società  si sta gia adoperando per gennaio.
non ci serve il datolo di turno...

AyeyeBrazov

« Risposta #3374 il: 17 Novembre, 2010, 13:05:37 pm »
Capisco che non vi sentite tifosi del Napoli se non vi lamentate, se non vi disperate e se non vi sentite minacciati da qualche cattivone antinapoli TUM TUM TUM io però sono fiero della gestione di questa società .
"Storto o morto" siamo terzi in classifica ed in corsa per la qualificazione EuropaLeague quindi già  se volessimo parlare srettamente di risultati sareste costretti a mettervi mezzo chilo di lingua in culo.
Ma poi non posso credere che soltanto a me sembra tutto così limpido e cristallino, la dirigenza lo fece capire già  l'anno scorso: quest'anno ci sarebbe stata ristrettezza economica perchè l'anno precedente Marino fece degli sperperi e delle cazzate irreversibilmente disastrose.
La gestione parsimoniosa di quest'anno ha dato ossigeno alle casse di una società  che si autofinanzia, che genera tanti soldi e li reinveste in maniera intelligente,  ma cazzo,   ma comiciate a guardare un pòcp positivo che il futuro è nostro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3375 il: 17 Novembre, 2010, 13:10:15 pm »
Capisco che non vi sentite tifosi del Napoli se non vi lamentate, se non vi disperate e se non vi sentite minacciati da qualche cattivone antinapoli TUM TUM TUM io però sono fiero della gestione di questa società .
"Storto o morto" siamo terzi in classifica ed in corsa per la qualificazione EuropaLeague quindi già  se volessimo parlare srettamente di risultati sareste costretti a mettervi mezzo chilo di lingua in culo.
Ma poi non posso credere che soltanto a me sembra tutto così limpido e cristallino, la dirigenza lo fece capire già  l'anno scorso: quest'anno ci sarebbe stata ristrettezza economica perchè l'anno precedente Marino fece degli sperperi e delle cazzate irreversibilmente disastrose.
La gestione parsimoniosa di quest'anno ha dato ossigeno alle casse di una società  che si autofinanzia, che genera tanti soldi e li reinveste in maniera intelligente,  ma cazzo,   ma comiciate a guardare un pòcp positivo che il futuro è nostro!

che ne so nando....se a te non fa nessun effetto vedere il napoli in champions, hai ragione a vedere le cose così......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #3376 il: 17 Novembre, 2010, 13:14:48 pm »
che ne so nando....se a te non fa nessun effetto vedere il napoli in champions, hai ragione a vedere le cose così......
è una risposta stupida, Marano già  sta facendo effetto  :look:
Vogliamo leggere insieme il mio post? Ja no, lo sai bene che non ho affatto scritto questo, ma se poi la risposta non ci appizza un cazzo con quello che ho scritto sai che ti dico? Che nun teng manco genio di discuterne  :patt:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3377 il: 17 Novembre, 2010, 13:29:54 pm »
Scusa Nando ma il discorso è sempre lo stesso di questi anni (è cambiato qualcosa durante questo periodo, oltre al fatto di esserti scetato con la nziria stamattina? :look: )

La società  è gestita OTTIMAMENTE dal punto di vista economico (forse la più florida in italia assieme al palermo attualmente) e, dal punto di vista sportivo, i risultati sono in linea con quelli dei competitors del momento: Genoa, Palermo, Sampdoria ecc.

Ora tutto sta a capire se a noi basta una squadra che vivacchia dal sesto al decimo posto e che va a giocarsi l'Europa League con Cribari e Vitale, oppure chiediamo campionati in linea con i periodi migliori della nostra storia (non solo quello maradoniano: direi i circa 30 campionati in cui siamo finiti tra le prime cinque...), e soprattutto con le promesse del fanfarone al momento della sua acquisizione.

Tutto qui. Poi a me sta anche bene, il Napoli attuale mi piace e mi diverte, vado con piacere allo stadio, insomma certamente è un momento positivo.

Se poi per questo devo fare un bucchino a De Laurentiis, uno che grazie a noi ha guadagnato tantissimo da questa sua esperienza (e non parlo solo di soldi), quello di "in curva vanno solo i delinquenti" e che non mosse un dito dopo Roma 3108, oltre a prenderci palesemente per il culo ogni volta che apre bocca.... il discorso direi che è leggermente diverso.

AyeyeBrazov

« Risposta #3378 il: 17 Novembre, 2010, 13:32:39 pm »
Scusa Nando ma il discorso è sempre lo stesso di questi anni (è cambiato qualcosa durante questo periodo, oltre al fatto di esserti scetato con la nziria stamattina? :look: )

La società  è gestita OTTIMAMENTE dal punto di vista economico (forse la più florida in italia assieme al palermo attualmente) e, dal punto di vista sportivo, i risultati sono in linea con quelli dei competitors del momento: Genoa, Palermo, Sampdoria ecc.

Ora tutto sta a capire se a noi basta una squadra che vivacchia dal sesto al decimo posto e che va a giocarsi l'Europa League con Cribari e Vitale, oppure chiediamo campionati in linea con i periodi migliori della nostra storia (non solo quello maradoniano: direi i circa 30 campionati in cui siamo finiti tra le prime cinque...), e soprattutto con le promesse del fanfarone al momento della sua acquisizione.

Tutto qui. Poi a me sta anche bene, il Napoli attuale mi piace e mi diverte, vado con piacere allo stadio, insomma certamente è un momento positivo.

Se poi per questo devo fare un bucchino a De Laurentiis, uno che grazie a noi ha guadagnato tantissimo da questa sua esperienza (e non parlo solo di soldi), quello di "in curva vanno solo i delinquenti" e che non mosse un dito dopo Roma 3108, oltre a prenderci palesemente per il culo ogni volta che apre bocca.... il discorso direi che è leggermente diverso.
io dico che noi nn siamo in grado di prevedere il futuro e pure già  diamo per scontato che tutto sia nero e mediocre. Addirittura mò è moda lamentarsi pure qua sopra, chi si professa ottimista e contento rischia l'ostracismo e che cazz ce avit abbuffat 'a gualllera

A ME TUTTI GLI OTTMISTI, UNIAMOCI, FACCIAMO LA FORZA, ADESSO APRO UN TOPIC DI RACCOLTA (DIFFERENZIATA) IN CAOSPAM :appizz: :appizz: :appizz:

guallera

« Risposta #3379 il: 17 Novembre, 2010, 13:34:44 pm »
Il populismo retorico di Nando è secondo solo a quello di Marcello... :look: