Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 689494 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3340 il: 05 Novembre, 2010, 19:19:58 pm »
Sì raga, ma chiacchiere chiacchiere e chiacchiere.
Ma una minima contestazione? Nulla eh?

in generale da quello che ho capito io gli ultras contestano dopo aver concesso del tempo per "fare". Insomma, se a febbraio non prendono nessuno e la situazione sarà  peggiorata, allora è probabile che contestino qualcosa... poi non so..  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3341 il: 06 Novembre, 2010, 01:35:50 am »
dite a quella vacca della mamma del presidente che un biglietto dell'equivalente tribuna lo abbiamo pagato 20.5£

Offline bart

• *
« Risposta #3342 il: 06 Novembre, 2010, 20:28:08 pm »
All'Anfield i tifosi azzurri a De Laurentiis: ”Napoli siamo noi”

Erano le 19 esatte quando il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è uscito dal sottopassaggio dello stadio Anfield. Quando è stato intravisto dalla tifoseria azzurra c'è stata un'ovazione e di seguito un coro che ha lasciato di sasso i primi tifosi del Liverpool che stavano mettendo piede allo stadio. 'Napoli siamo noi, Napoli siamo noi..'. Lui si è avvicinato verso la curva. Fermato dagli stuart ha mostrato il pass ed è stato fatto avvicinare ancora più sotto la curva degli azzurri.

Con sguardo fiero ha ripetuto ad alta voce il coro, cambiandone una parte: 'Napoli siete voi', puntando il dito verso la curva. Poi è partito un altro coro mentre tornava indietro verso gli spogliatoi: 'Partenopei, noi siamo partenopei, partenopei.'. Anche i giocatori del Napoli, quando sono usciti dal tunnel per il pre-riscaldamento e l'assaggio del manto erboso hanno ringraziato i tifosi. Alcuni di loro erano con i telefoni cellulari ed hanno ripreso lo stadio e i cori 'potenti' dei tifosi partenopei. L. S. IlRoma.

:rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3343 il: 06 Novembre, 2010, 20:55:59 pm »
All'Anfield i tifosi azzurri a De Laurentiis: ”Napoli siamo noi”

Erano le 19 esatte quando il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è uscito dal sottopassaggio dello stadio Anfield. Quando è stato intravisto dalla tifoseria azzurra c'è stata un'ovazione e di seguito un coro che ha lasciato di sasso i primi tifosi del Liverpool che stavano mettendo piede allo stadio. 'Napoli siamo noi, Napoli siamo noi..'. Lui si è avvicinato verso la curva. Fermato dagli stuart ha mostrato il pass ed è stato fatto avvicinare ancora più sotto la curva degli azzurri.

Con sguardo fiero ha ripetuto ad alta voce il coro, cambiandone una parte: 'Napoli siete voi', puntando il dito verso la curva. Poi è partito un altro coro mentre tornava indietro verso gli spogliatoi: 'Partenopei, noi siamo partenopei, partenopei.'. Anche i giocatori del Napoli, quando sono usciti dal tunnel per il pre-riscaldamento e l'assaggio del manto erboso hanno ringraziato i tifosi. Alcuni di loro erano con i telefoni cellulari ed hanno ripreso lo stadio e i cori 'potenti' dei tifosi partenopei. L. S. IlRoma.

:rotfl:

Vitooooh! Vitooooh! La senti questa voceeeeh?
Siete sempre un pubblico di merdaaaah!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3344 il: 08 Novembre, 2010, 15:18:54 pm »
liverpool napoli

"ea caccià  e' sord ea caccià  omm e mmerd... cacc e' sord...ricuttar!!"
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3345 il: 08 Novembre, 2010, 15:26:37 pm »
ricuttar' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gius

• *
« Risposta #3346 il: 08 Novembre, 2010, 16:12:57 pm »
liverpool napoli

:asd:  :asd:  :appizz:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3347 il: 11 Novembre, 2010, 01:52:05 am »
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il Dg del Napoli, Marco Fassone, ha commentato la brillante vittoria della squadra; ecco quanto raccolto da Napolipress: "La prestazione del Napoli è stata esaltante, abbiamo vinto su un capo storicamente difficile. Noi dobbiamo sempre fare il massimo per far felice il popolo napooletano. Dobbiamo dare al pubblico ciò che il pubblico merita. Bisogna rispettare il blasone del nostro Club. La classifica? Guardiamola, dobbiamo fare il possibile per mantenere la nostra posizione in campo. Non stiamo lesinando sforzi sul rettangolo verde. Ho sentito il presidente, ed è felicissimo per la vittoria di questa sera".

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3348 il: 11 Novembre, 2010, 01:55:05 am »
Ho sentito il presidente, ed è felicissimo per la vittoria di questa sera".

e allora miett man a saccoccia  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #3349 il: 11 Novembre, 2010, 09:17:26 am »
liverpool napoli

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bellissimo!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3350 il: 16 Novembre, 2010, 13:25:14 pm »
Marco Fassone, dg del Napoli è intervenuto nel corso di Marte Sport Live ed ha parlato del momento del Napoli. Il dirigente si è dimostrato perplesso riguardo la possibilità  dello sciopero ed ha avuto anche da ridire sulle convocazioni di Cavani e Gargano per un' amichevole  Uno dei miei incarichi è quello di portare più ricavi possibile. Significa che a gennaio metteremo a segno un buon colpo ed a giugno ricorreremo sul mercato in maniera più efficacie con un altro innesto importante. Avremo la possibilità  di poter rinforzare i vari reparti.

l'intervista era lunga ho lasciato solo questo  :sad:

Offline mk89

• *
« Risposta #3351 il: 16 Novembre, 2010, 13:42:04 pm »
Marco Fassone, dg del Napoli è intervenuto nel corso di Marte Sport Live ed ha parlato del momento del Napoli. Il dirigente si è dimostrato perplesso riguardo la possibilità  dello sciopero ed ha avuto anche da ridire sulle convocazioni di Cavani e Gargano per un' amichevole  Uno dei miei incarichi è quello di portare più ricavi possibile. Significa che a gennaio metteremo a segno un buon colpo ed a giugno ricorreremo sul mercato in maniera più efficacie con un altro innesto importante. Avremo la possibilità  di poter rinforzare i vari reparti.

l'intervista era lunga ho lasciato solo questo  :sad:

forse entro il 2012 saremo pronti per affrontare il liverpool  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3352 il: 16 Novembre, 2010, 13:49:44 pm »
a giugno ricorreremo sul mercato in maniera più efficacie con un altro innesto importante

:zzz:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3353 il: 16 Novembre, 2010, 13:54:23 pm »
addirittura UN innesto :sisi: grandi progetti :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3354 il: 16 Novembre, 2010, 13:56:03 pm »
e vabbuò jà , un poco di ottimismo... poteva dire "siamo terzi stiamo bene così"... :cazzimm:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3355 il: 16 Novembre, 2010, 14:22:03 pm »
uno basta e avenza,l'importante è che sia davvero un buon colpo e non il mantovani/britos di turno

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3356 il: 16 Novembre, 2010, 14:24:14 pm »
credo che tra gennaio e giugno arriveranno due colpi: a centrocampo e in difesa. l'attacco, salvo partenze del crestino che gioca solo 8 gare l'anno, rimarrà  immutato o soltanto puntellato.

Offline Boston George

• *
« Risposta #3357 il: 16 Novembre, 2010, 14:27:48 pm »
uno basta e avenza,l'importante è che sia davvero un buon colpo e non il mantovani/britos di turno
maradona si è ritirato  :boh:

bender89

« Risposta #3358 il: 16 Novembre, 2010, 14:28:30 pm »
credo che tra gennaio e giugno arriveranno due colpi: a centrocampo e in difesa. l'attacco, salvo partenze del crestino che gioca solo 8 gare l'anno, rimarrà  immutato o soltanto puntellato.

Io penso che a gennaio arriva anzitutto la punta, perché abbiamo una carenza numerica seria. Se poi ci sta l'opportunità  di fare altro credo si guardi alla difesa (magari questo benedetto Ruiz), ma ci credo poco (e comunque previa partenza di Santaloffa).

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3359 il: 16 Novembre, 2010, 14:29:26 pm »

abbiamo Cannavaro tuttora in scadenza, e Grava Aronica 34 e 33 anni... a giugno bisogna fare la difesa daccapo, altro che "un colpo"