Staff > Calcio Napoli
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Starfred - 26 Marzo, 2012, 20:19:07 pm ---Sulla prima parte concordo anche se comunque ci sono delle eccezioni (vedi sempre Borussia Dortmund o il Valencia). Sulla seconda già di meno visto che per me si può vincere anche con un monte ingaggi di 1/3 rispetto alle avversarie...basta saper spendere. :sisi:
--- Termina citazione ---
ma sull'estero non posso che darti ragione a prescindere perchè non conosco i rapporti di forza nel dettaglio :look:
in Italia, da quando nei primi anni '90 il mondo del calcio è totalmente cambiato (dalle pay-tv, alla legge Bosman ecc.) non è mai successo. Ha sempre vinto una delle squadre che investiva di più
Starfred:
--- Citazione da: Joker - 26 Marzo, 2012, 20:22:16 pm ---Noi nemmeno 1/3 ed è grave.
--- Termina citazione ---
ma infatti se leggi il mio discorso c'era l'aumento delle uscite come prima cosa.
Diciamo che se collimano in un solo mercato il caccisordi e la competenza sul mercato avremo un 40% di possibilità di vittoria partendo ai "blocchi". Operando come stiamo facendo adesso ci vuole solo l'eccezione alla BvB, pertanto le percentuali scendono ampiamente. Direi sotto il 5%. :cazzimm:
Starfred:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2012, 20:23:43 pm ---ma sull'estero non posso che darti ragione a prescindere perchè non conosco i rapporti di forza nel dettaglio :look:
in Italia, da quando nei primi anni '90 il mondo del calcio è totalmente cambiato (dalle pay-tv, alla legge Bosman ecc.) non è mai successo. Ha sempre vinto una delle squadre che investiva di più
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Starfred - 26 Marzo, 2012, 20:25:05 pm ---ma infatti se leggi il mio discorso c'era l'aumento delle uscite come prima cosa.
Diciamo che se collimano in un solo mercato il caccisordi e la competenza sul mercato avremo un 40% di possibilità di vittoria partendo ai "blocchi". Operando come stiamo facendo adesso ci vuole solo l'eccezione alla BvB, pertanto le percentuali scendono ampiamente. Direi sotto il 5%. :cazzimm:
--- Termina citazione ---
su questo infatti mi trovo estremamente d'accordo. :sisi:
domyssj:
il succo è : stiamo in un ciclo ottimo e una grande base se spendmoney giusti (quelli che hai, fino alla fine, senza debiti) hai un'ottima possibilità di vincere.
Se no spendmoney, fai passare il ciclo (i tenori prima o poi partiranno maggio s farà viecch etc) pure se lo spendy in futuro le possibilità sono molte di meno.
Ma quand'è che con la nostra politica ecnomica ci ricapita di avere un attacco così,in futuro?
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2012, 20:13:46 pm ---che io non ho mai fatto :look:
anzi lascia stare proprio il discorso fatturato, visto che può valere solo per chi, come noi o la Lazio, sopravviviamo in base ad esso, mentre per le strisciate già non è così visto che fanno decine di milioni di € di perdite ad esercizio. Usiamo "caccisordi" :look:
se caccisordi hai la POSSIBILITA' di vincere
se non caccisordi ne hai talmente poche che diventa anche riduttivo parlarne
nè la Roma, nè la Lazio nè il Parma nè nessun altro che hai citato avevano un monte ingaggi QUATTRO VOLTE inferiore a quello delle dirette concorrenti, anzi Sensi Cragnotti e Tanzi per vincere con il calcio si sono rovinati
--- Termina citazione ---
enzù.......l'anno scorso il doppio confronto con il milan si è risolto in una rapina aribtrale da annali storici e una partitaccia da cacati sotto. la partita chiave contro la negrudinese è stata condizionata da un gol mazzoso di mutandoccia e un rigore fallito da cavani, nonostante la superiorità nel gioco. ci siamo andati così vicini da dimostrare che in un campionato del genere, si può vincere anche senza chissà quali investimenti, ma con il giusto carico di intelligenza gestionale e fame/organizzazione della squadra. anche perchè è un teorema dimostrabile quello che dice che piu soldi spendi e piu li spendi male. quindi se hai poco e lo sai sfruttare puoi metterti a livello di chi ha tanto, se hai poi una città come napoli dalla tua e un allenatore bravo, diventa una questione perlopiu di episodi, di occasioni.
credimi, vorrei con tutte le mie forze pensarla come te, perchè mi permetterebbe di campare bene. invece morirò di collera pensado a ciò che poteva essere e che non sarà mai perchè siamo guidati da gente che non meritiamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa