Staff > Calcio Napoli
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
Starfred:
--- Citazione da: Joker - 26 Marzo, 2012, 19:50:10 pm ---Eh ma l'Inter prima di gettare la spugna, ha fatto un anno orribile dove è arrivata seconda. Mica tanto orribile ...
La Juventus invece non aveva comunque una grande squadra e soprattutto un allenatore o almeno così è sembrato.
Poi molto fu deciso dall'infortunio di Quagliarella. Fino ad allora la squadra andava bene.
Chissà come sarebbe andata a finire.
Vedi il Malaga in Spagna dove sta. Squadra fatta male, di buoni vecchietti pagati tanto e intanto è al quarto posto.
La qualità prima o poi paga.
--- Termina citazione ---
Ma ci sono pure esempi nell'altro senso...il primo che mi viene è proprio il city di robinho e bridge. Oppure il BvB che ha fatto una squadra mostruosa spendendo un decimo della Juve. Insomma...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Starfred - 26 Marzo, 2012, 19:38:17 pm ---Non so se mi sono spiegato, io critico la tua equazione fatturato più alto=vittoria sicura...
che io non ho mai fatto :look:
anzi lascia stare proprio il discorso fatturato, visto che può valere solo per chi, come noi o la Lazio, sopravviviamo in base ad esso, mentre per le strisciate già non è così visto che fanno decine di milioni di € di perdite ad esercizio. Usiamo "caccisordi" :look:
se caccisordi hai la POSSIBILITA' di vincere
se non caccisordi ne hai talmente poche che diventa anche riduttivo parlarne
nè la Roma, nè la Lazio nè il Parma nè nessun altro che hai citato avevano un monte ingaggi QUATTRO VOLTE inferiore a quello delle dirette concorrenti, anzi Sensi Cragnotti e Tanzi per vincere con il calcio si sono rovinati
Joker:
--- Citazione da: Starfred - 26 Marzo, 2012, 20:09:48 pm ---Ma ci sono pure esempi nell'altro senso...il primo che mi viene è proprio il city di robinho e bridge. Oppure il BvB che ha fatto una squadra mostruosa spendendo un decimo della Juve. Insomma...
Ma non lo vedere nell'immediato ma nel tempo (un paio di stagioni).
Il Chelsea (di Abramovich) all'inizio pure faticava ad ingranare ma ora è una della squadra più forti del Mondo.
Il City lo stesso. Se cambia allenatore se lo mangia il campionato.
Il PSG, il Malaga ...
Però vabbè stiamo parlando di altri budget ma l'evidenza è quella.
Poi ci sono squadre con "pochi soldi" e costruite bene come il BvB ma che rappresentano le eccezioni, in un campionato, peraltro, dove ci sono più sorprese (in termini di vittoria) rispetto agli altri in Europa.
Starfred:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2012, 20:13:46 pm ---se caccisordi hai la POSSIBILITA' di vincere
se non caccisordi ne hai talmente poche che diventa anche riduttivo parlarne
nè la Roma, nè la Lazio nè il Parma nè nessun altro che hai citato avevano un monte ingaggi QUATTRO VOLTE inferiore a quello delle dirette concorrenti, anzi Sensi Cragnotti e Tanzi per vincere con il calcio si sono rovinati
Sulla prima parte concordo anche se comunque ci sono delle eccezioni (vedi sempre Borussia Dortmund o il Valencia). Sulla seconda già di meno visto che per me si può vincere anche con un monte ingaggi di 1/3 rispetto alle avversarie...basta saper spendere. :sisi:
Joker:
--- Citazione da: Starfred - 26 Marzo, 2012, 20:19:07 pm --- per me si può vincere anche con un monte ingaggi di 1/3 rispetto alle avversarie...basta saper spendere. :sisi:
Noi nemmeno 1/3 ed è grave.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa