Staff > Calcio Napoli
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
domyssj:
--- Citazione da: bat86 - 26 Marzo, 2012, 14:44:53 pm ---io sono tifoso e ho fiducia nella mia squadra...avevo fiducia in naldi perche' guidava la mia squadra..non ce l'ho adesso con de laurentiss?? per me con lui ci divertiremo...vidal non li vale e per me non è il giocatore che spostava gli equilibri...criscito serviva ma non a quelle condizioni perche' ugualmente non spostava nulla e aronica sopratutto nella prima fase della stagione è stato uno dei migliori...ti ripeto se ci rafforziamo con criterio..l'anno prossimo ce la giochiamo..il milan non comprera' tanto e i senatori avranno un anno in meno e la juve sta + o meno come noi...
--- Termina citazione ---
visione diverse su vidal e criscito che per me ci facevano fare un salto assurdo soprattutto il cileno PERFETTO per noi, corre come il mediano dei sogni bagnati di mazzarri ma ha un buon piede e la cazzimma giusta.
Ma cmq come la metti metti, abbiamo perso un anno lo stesso, se ci rafforzavamo bene quest'anno invece di buttare soldi ovunque non doveva sperare che il milan compra poco o la juve scaghi i topplayer l'anno prossimo...
bat86:
--- Citazione da: domyssj - 26 Marzo, 2012, 14:52:19 pm ---visione diverse su vidal e criscito che per me ci facevano fare un salto assurdo soprattutto il cileno PERFETTO per noi, corre come il mediano dei sogni bagnati di mazzarri ma ha un buon piede e la cazzimma giusta.
Ma cmq come la metti metti, abbiamo perso un anno lo stesso, se ci rafforzavamo bene quest'anno invece di buttare soldi ovunque non doveva sperare che il milan compra poco o la juve scaghi i topplayer l'anno prossimo...
che ti devo dire...forse mi accontento di poco :boh:
momasf:
si hanno notizie riguardo gli sponsor?
il prossimo giugno scadono i contratti con LETE e Macron,spero che gia ci siano novità......altrimenti che cazzo sta facendo questo Fassone.
è venuto qui come grande genio del marketing e della ricerca di sponsorizzazioni,a Torino trovò centinaia di sponsor per il progetto dello stadio e dell'area circostante;qui non sta facendo un cazzo:
1)Lo stadio nuovo se lo farà il comune in un'altra zona di Napoli,sembra punticiell'....il Napoli giocherà eternamente in questo cesso del san Paolo senza nemmeno la cartaigienica
2)Adidas,Nike e Puma non ci offrono quanto la Macron?non ci credo nemmeno se Fassone si fa cagare in petto.
3)L' acqua LETE mi ha rotto il cazzo,nun c'ha facc' cchiù,voglio un altro sponsor senza quella stampata rossa in petto che non c'entra un cazzo con la maglia azzurra.
Fassone dai un senso ai soldi che guadagni.
cavallopazzo:
--- Citazione da: momasf - 26 Marzo, 2012, 14:59:14 pm ---si hanno notizie riguardo gli sponsor?
il prossimo giugno scadono i contratti con LETE e Macron,spero che gia ci siano novità......altrimenti che cazzo sta facendo questo Fassone.
è venuto qui come grande genio del marketing e della ricerca di sponsorizzazioni,a Torino trovò centinaia di sponsor per il progetto dello stadio e dell'area circostante;qui non sta facendo un cazzo:
1)Lo stadio nuovo se lo farà il comune in un'altra zona di Napoli,sembra punticiell'....il Napoli giocherà eternamente in questo cesso del san Paolo senza nemmeno la cartaigienica
2)Adidas,Nike e Puma non ci offrono quanto la Macron?non ci credo nemmeno se Fassone si fa cagare in petto.
3)L' acqua LETE mi ha rotto il cazzo,nun c'ha facc' cchiù,voglio un altro sponsor senza quella stampata rossa in petto che non c'entra un cazzo con la maglia azzurra.
sembra che la macron abbia rinnovato l'accordo per altri 2 anni col napoli
acqua lete sembra sie uno degli sponsor che caga più denari di tutti
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: momasf - 26 Marzo, 2012, 14:59:14 pm ---si hanno notizie riguardo gli sponsor?
news in fase di stallo ahimè :boh: non si sa ggnènteddignènte
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa