Staff > Calcio Napoli
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
Joker:
--- Citazione da: bat86 - 26 Marzo, 2012, 14:33:43 pm ---e abbiamo sfiorato i quarti di finale...tutti eravamo gia' contenti di fare il group stage ..abbiamo addirittura superato il girone + difficile e messo paura ad una squadra guidata da un magnate che disputa la champions da 10 anni...
--- Termina citazione ---
E lo scorso anno non riuscivamo a battere il Villareal sempre per colpa delle stesse persone.
Noi viviamo di speranza. La speranza che Campagnaro non regali angoli, che Aronica non si faccia buttare fuori, che Cannavaro riesca a prenderne una di testa ...
Spendere non significa vincere ma almeno hai la certezza che gli errori sono di una singola persona (dell'allenatore) e non di tutta la società.
domyssj:
--- Citazione da: bat86 - 26 Marzo, 2012, 14:34:54 pm ---i tenori sui 3 milioni li prendono e i loro ingaggi saranno alzati maggiormente sempre piu'...e criscito e vidal sti soldi non li valgono a mio modesto avviso..
Vidal li sta dimostrando di valere, Criscito era sui 2 scarsi che chiedeva...
I tenori prendono 3 mln solo su football manager, stipendio netto premi esclusi forse solo Cavani supera i 2.
Ma il discorso non è questo. E' giusto conservare e risparmiare quando non c'è l'occasione da sfruttare ed aspettarla.
Ma cazzo quando stai sicuro che il salvadanaio e pieno le bollette le potrai sempre pagare anche se perdi qualcosa, e ti capita l'investimento che può far decollare la tua vita e non lo fai, o sei un coglione o sei in malafede.... o semplicemente ti sta bene la tua vita e non vuoi migliorarla.
E' proprio il caso di Criscito Vidal, io non mi posso capacitare marò...
non sarebbe cambiato niente, non stavamo pagando ibra 80mln, avremmo avuto un monte ingaggi di 2mln più pesante, nulla su un fatturato di oltre 150, ma avremmo avuto un rosa più forte e completa ed un 11 titolare over da paura forse il migliore del campionato.
Marò che frev, quando ci ricapita un campionato così mediocre, quando.
bat86:
--- Citazione da: Joker - 26 Marzo, 2012, 14:39:04 pm ---E lo scorso anno non riuscivamo a battere il Villareal sempre per colpa delle stesse persone.
Noi viviamo di speranza. La speranza che Campagnaro non regali angoli, che Aronica non si faccia buttare fuori, che Cannavaro riesca a prenderne una di testa ...
Spendere non significa vincere ma almeno hai la certezza che gli errori sono di una singola persona (dell'allenatore) e non di tutta la società.
io sono tifoso e ho fiducia nella mia squadra...avevo fiducia in naldi perche' guidava la mia squadra..non ce l'ho adesso con de laurentiss?? per me con lui ci divertiremo...
--- Citazione da: domyssj - 26 Marzo, 2012, 14:39:19 pm ---Vidal li sta dimostrando di valere, Criscito era sui 2 scarsi che chiedeva...
I tenori prendono 3 mln solo su football manager, stipendio netto premi esclusi forse solo Cavani supera i 2.
Ma il discorso non è questo. E' giusto conservare e risparmiare quando non c'è l'occasione da sfruttare ed aspettarla.
Ma cazzo quando stai sicuro che il salvadanaio e pieno le bollette le potrai sempre pagare anche se perdi qualcosa, e ti capita l'investimento che può far decollare la tua vita e non lo fai, o sei un coglione o sei in malafede.... o semplicemente ti sta bene la tua vita e non vuoi migliorarla.
E' proprio il caso di Criscito Vidal, io non mi posso capacitare marò...
non sarebbe cambiato niente, non stavamo pagando ibra 80mln, avremmo avuto un monte ingaggi di 2mln più pesante, nulla su un fatturato di oltre 150, ma avremmo avuto un rosa più forte e completa ed un 11 titolare over da paura forse il migliore del campionato.
Marò che frev, quando ci ricapita un campionato così mediocre, quando.
vidal non li vale e per me non è il giocatore che spostava gli equilibri...criscito serviva ma non a quelle condizioni perche' ugualmente non spostava nulla e aronica sopratutto nella prima fase della stagione è stato uno dei migliori...ti ripeto se ci rafforziamo con criterio..l'anno prossimo ce la giochiamo..il milan non comprera' tanto e i senatori avranno un anno in meno e la juve sta + o meno come noi...
vechabla:
--- Citazione da: bat86 - 26 Marzo, 2012, 14:38:41 pm ---puo' essere...ma cosi come puo' essere che arriveremo terzi..lo scudetto per me alla fine non lo avremmo vinto comunque..io penso che se arriviamo terzi e facciamo un mercato intelligente con 4-5 innesti a dovere e manteniamo tutti i migliori..l'anno prossimo lottiamo per il terzo postotitolo.. :sisi:
bat86:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 26 Marzo, 2012, 14:47:31 pm ---
intendevo per il titolo anche io...ho sbagliato a scrivere. :ok: se no tutto il mio discorso crollava :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa