Staff > Calcio Napoli

Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)

<< < (1960/1972) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Marzo, 2012, 14:25:27 pm ---è per questo che il vero varco presso cui aspettare dela sarà il mercato di quest'anno...

--- Termina citazione ---
No era quella dell'anno scorso e ha scazzato di brutto

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 26 Marzo, 2012, 14:26:42 pm ---No era quella dell'anno scorso e ha scazzato di brutto

l'anno scorso i money della champions erano virtuali, quest'anno sono sonanti. verimm che se fir e fà

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 26 Marzo, 2012, 14:22:26 pm ---ma non c'entra il momento e i risulati. E' un discorso che prescinde da tutto, e sta nella politica.

Sta nel fatto che tenimm 20mln di guadagni a fondo, che quest'anno farà un attivo spaventoso, e che magari avendo 15mln invece che 20 di fondo, o che invece di fare un attivo spaventoso ne facevamo uno solo enorme, però erama pavat e stipendj a vidal e caceres invece che a britos e donadel e mo stevm in finale di coppa con una champions fantastica e forse lottavm pur pò scudett.

Chiedere di fare il massimo senza rischiare, non è chiedere accatm a Ibra.

Non è che ci sono le fasce Fiorentina/Britos/Super Attivo e Milan/T.Silva/Super Debito.

In mezzo c'essa sta la fascia Napoli/Criscito/Pareggio o attivo minimo.

Nuj vulimm i risultat ro milan con la gestione della fiorentina, belli cazzi.

forse hai ragione tu...ma tu li avresti dati 3 milioni o piu' a criscito e a questo vidal che per tutti era una fuoriclasse ma che non sta dimostrando cosi' tanto?...io onestamente no..si puo' contestare il fatto che abbia fatto acquisti a parametro 0 inutili..ma non la politica societaria...l'armonia del gruppo è la cosa + importante..e se avesse rotto lo spogliatoio in questo modo?? un esempio forse stupido è il cesena...ha preso mutu e che ha risolto?? ogni anno il tetto ingaggi arrivera' e io come lui credo nel fair play finanziario..in italia siamo gli unici con i conti a posto..e il gap per me lo abbiamo visibile ancora solo con il milan..mi ripeto quest'anno è fondamentale tornare a disputare i gironi di champions..ma diamogli fiducia...perche' se va via lui..non c'e' nessuno a meno che non sperate in uno sceicco..ma de laurentiis ci dara' soddisfazioni...io sono convinto..io non ho mai visto un napoli cosi' forte prima d'ora  :boh:

vechabla:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Marzo, 2012, 14:28:28 pm ---l'anno scorso i money della champions erano virtuali, quest'anno sono sonanti. verimm che se fir e fà

Vabbuò però la champions la giocavamo pure e che maron......Santana e Donadel Santana e Donadel Santana e Donadel :maronn:

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 26 Marzo, 2012, 14:24:08 pm ---ah aggiungo, non è che se perchè uno da piccolo era un cesso e si poteva chiavare solo le ciardone inchiavabili, se da grande diventa brad pitt deve continuare a chiavarsi le ciardone inchiavabili.

Non è che perchè nella storia siamo stati sempre mal gestiti, mo dobbiamo farci bastare gestioni mediocri.

infatti con de laurentiis per me gia' siamo leggermente sopra 'media storica del napoli' e miglioreremo ancora e vinceremo..ma questa gestione di de laurentiis non si puo' definire mediocre..mediocre è quella dei della valle a firenze che hanno fatto 3-4 anni buoni per poi tornare nell'anonimato...

--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Marzo, 2012, 14:25:27 pm ---è per questo che il vero varco presso cui aspettare dela sarà il mercato di quest'anno...

:sisi: per questo è fondamentale arrivare tra le prime ancora di piu'  :sisi:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 26 Marzo, 2012, 14:26:42 pm ---No era quella dell'anno scorso e ha scazzato di brutto

quest'anno decidera' cosa fare...io resto fiducioso...

--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Marzo, 2012, 14:28:28 pm ---l'anno scorso i money della champions erano virtuali, quest'anno sono sonanti. verimm che se fir e fà

:sisi: :sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa