Staff > Calcio Napoli
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
Vino a Tavola:
--- Citazione da: bat86 - 26 Marzo, 2012, 14:15:45 pm ---..poi io rimango dell'idea che il napoli storicamente se escludiamo i 7 anni di maradona è stato questo se non di meno..
--- Termina citazione ---
non è un idea ma un fatto: è stato questo nei suoi picchi, è stato di meno in media :ok:
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Marzo, 2012, 14:19:02 pm ---non è un idea ma un fatto: è stato questo nei suoi picchi, è stato di meno in media :ok:
esatto...diamogli tempo ragazzi...io credo che se l'inter non rifonda comprando tanto e profumatamente..possiamo metterci nel gruppetto delle 3 squadre + forti d'italia nonostante il posto champions in meno...per quest'anno continuiamo a lottare non dimenticandoci che possiamo tornare a vincere qualcosa dopo 22 anni..
domyssj:
--- Citazione da: bat86 - 26 Marzo, 2012, 14:15:45 pm ---la stagione non è finita...possiamo tornare in champions ancora...ci dobbiamo giocare una finale di coppa italia..e abbiamo vissuto splendide serate con la champions.. :boh: il merito di chi è?? potete dirgli tutto per me..ma contestarlo in questo momento è difficile...poi io rimango dell'idea che il napoli storicamente se escludiamo i 7 anni di maradona è stato questo se non di meno..
ma non c'entra il momento e i risulati. E' un discorso che prescinde da tutto, e sta nella politica.
Sta nel fatto che tenimm 20mln di guadagni a fondo, che quest'anno farà un attivo spaventoso, e che magari avendo 15mln invece che 20 di fondo, o che invece di fare un attivo spaventoso ne facevamo uno solo enorme, però erama pavat e stipendj a vidal e caceres invece che a britos e donadel e mo stevm in finale di coppa con una champions fantastica e forse lottavm pur pò scudett.
Chiedere di fare il massimo senza rischiare, non è chiedere accatm a Ibra.
Non è che ci sono le fasce Fiorentina/Britos/Super Attivo e Milan/T.Silva/Super Debito.
In mezzo c'essa sta la fascia Napoli/Criscito/Pareggio o attivo minimo.
Nuj vulimm i risultat ro milan con la gestione della fiorentina, belli cazzi.
domyssj:
ah aggiungo, non è che se perchè uno da piccolo era un cesso e si poteva chiavare solo le ciardone inchiavabili, se da grande diventa brad pitt deve continuare a chiavarsi le ciardone inchiavabili.
Non è che perchè nella storia siamo stati sempre mal gestiti, mo dobbiamo farci bastare gestioni mediocri.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: domyssj - 26 Marzo, 2012, 14:22:26 pm --- quest'anno farà un attivo spaventoso
è per questo che il vero varco presso cui aspettare dela sarà il mercato di quest'anno...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa