Staff > Calcio Napoli

Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)

<< < (1957/1972) > >>

bat86:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 24 Marzo, 2012, 14:44:44 pm ---Ma solo io vedo complotti ca pala contro il Napoli? Cioè, mo perché è risaputo che Roma sarà popolata da azzurri e non da cafoni calabresi del cazzo di quella regione ca manc s'affonna nziem a tutt a merd ca ten arint, si sposta la location?
Di sto passo ce fann jucà le ultime di campionato a Castellammare. Sang e chillemmuort!

--- Termina citazione ---
onestamente de laurentiis ha detto le stesse cose anche..

Fuller:
Ma non è possibile. Io dico solo che mi sono cacato il cazzo di questo paese di merda che non sa risolvere nessun problema serio. Roma oltre che capitale si trova giusto a metà italia, e la finale di coppa si deve fare lì non rompete i coglioni

vechabla:
parlam parlam ma a finale è sempre lui e la sua gestione societaria ridicola il vero cancro di questo Napoli,altro che Mazzarri...

bat86:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 26 Marzo, 2012, 14:06:55 pm ---parlam parlam ma a finale è sempre lui e la sua gestione societaria ridicola il vero cancro di questo Napoli,altro che Mazzarri...

jamm bell...ma come si fa a contestare de laurentiis?? :boh:

domyssj:

--- Citazione da: bat86 - 26 Marzo, 2012, 14:07:43 pm ---jamm bell...ma come si fa a contestare de laurentiis?? :boh:

è la continua e perenne sensazione ti "stiamo facendo molto, ma proprio c piac a correr co fren a man tirat consumann gomme e benzina" che da fastidio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa