Staff > Calcio Napoli

Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)

<< < (1956/1972) > >>

Dario Uchiha:
penso sia più per motivo di ordine pubblico...
con laziali e romanisti ci sono conti in sospeso...

mk89:

--- Citazione da: kohna80 - 24 Marzo, 2012, 12:06:00 pm ---Ma San Siro è nu campo a peste per il Napoli ma che scemità è...?? Posso capire se al posto della Juve c'era una delle due romane, mi sembra pure giusto cambiare anche per questioni di ordine pubblico, ma non so chi si è fatto venire stu vulio di cambiare stadio in questa situazione, mi pare proprio una cazzata bella grossa.

--- Termina citazione ---

infatti lo penso pure io.
ma che stronzata è .. per 15000 posti in più... s'è sempre disputata a roma, mò tutt'assieme non è più cosa ...

Piskyno89:

--- Citazione da: mk89 - 24 Marzo, 2012, 10:15:42 am ---ma perchè a roma no scusate? che tiene che non va?

forse si aspettano un esodo di massa anche da chi non avrà il biglietto... e considerando che gli ultrà napoletani non sono tesserati... e che con la prelazione della tessera si rischia di restare fuori..

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 24 Marzo, 2012, 12:06:00 pm ---Ma San Siro è nu campo a peste per il Napoli ma che scemità è...?? Posso capire se al posto della Juve c'era una delle due romane, mi sembra pure giusto cambiare anche per questioni di ordine pubblico, ma non so chi si è fatto venire stu vulio di cambiare stadio in questa situazione, mi pare proprio una cazzata bella grossa.

quoto pienamente  :sisi:

'O Capetiello Nnammurato:
Ma solo io vedo complotti ca pala contro il Napoli? Cioè, mo perché è risaputo che Roma sarà popolata da azzurri e non da cafoni calabresi del cazzo di quella regione ca manc s'affonna nziem a tutt a merd ca ten arint, si sposta la location?
Di sto passo ce fann jucà le ultime di campionato a Castellammare. Sang e chillemmuort!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa