0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma i risultati non gli li toglie nessuno, però lui deve dire grazie a noi non noi a lui perchè fino a prova contraria lui ci guadagna.....quindi si comportasse da persona normale, di fronte a una domanda normalissima di un giornalista, non da cafone ingorante....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ma è inutile che ti infrevi così tanto. Negli ultimi 20 anni c'è stata solo gentaglia che a Napoli ha portato solo merda calcistica. Con lui alla presidenza carissimo contano i fatti, non le chiacchiere, le sue (ti stupisci di che? Che è un cafone? Ma 'o vero fai?) e quelle di chi deve parlare sempre a schiovere, tralasciando i risultati sportivi, che gli danno ragione e questi contano più di tutto.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Sì ma poi cosa c'entra la città? Mah.
Non era una domanda provocatoria, tendo a chiarire (tant'è che Giovanni non mi ha ammazzato )L'unica cosa giusta (ma è un dato oggettivo) è che sono 20 anni che non si vince.Però non può manco sputare sulle vittorie di 20/25 anni fa, e usare quel tono li, pure perchè, come ha detto lui stesso nella conferenza ( e infatti lo sfogo è un paradosso), i tifosi sono gli unici a cui tiene conto.Poi magari è uno sfogo del momento o non è contento della posizione in classifica (giustamente), ma questo non ci è dato saperlo, però non può dire "ringraziatemi".Presenza in Chl =/= vittoria.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
No ma veramente un presidente che dà del "Voi" ai tifosi della propria squadra è un essere inqualificabile.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
È un dolore enorme.
Ma a me di fare parte del MOIGE calcistico me ne pass po' cazz Non me ne fotte niente se abbiamo un cafardo salafita alla presidenza, né un chiagnazzaro con manie da Napoleone Bonaparte in panchina. Contano i fatti. I risultati e questi gli danno ragione e quindi me ne strafotto beatamente e gli do ragione, perché l'operato fino a mo' è stato esemplare. Che poi di cafoni, cazzoni e incompetenti ce ne stanno a frotte tra i suoi colleghi. Moratti che telefona a Sky per riprendere Beppe Bergomi reo di aver detto che l'Inter ha rubato la partita alla Lazzie. Moratti che fa il gesto dell'ombrello a Ronaldo (cose da Capracotta F.C.). Galliani e Mister X. Il nano che scende dall'elicottero e va a mignotte. La vicepresidentessa che si tromba la punta brasiliana in stile Cotechino. Quell'altro che balla la lambada e si intasca le mazzette di Maldonaldo, tralasciando il fatto che tutte queste merde sono corrotte come è uscito fuori dai verbali di Calciopoli e questi sono fatti, non chiacchiere.
ma se ne andasse in america, sto cafone di merda.
prima vendesse ad uno sceicco però
ribadisco il mio personale concetto che una volta fallito, preso il napoli a 0 debiti, solo un inetto non risaliva subito in A.Per dio, tutti i meriti di averlo fatto alla grande, ma non è che ha vinto uno scudetto con la pistoiese.
Che sia un cafone, manco a me importa, però non puoi paragonare la presenza in una competizione, alla vittoria di campionati e coppe.