Dela in sala stampa: "la finite di dire che è una stagione buttata nel cesso? voi da 20 anni non vincete un cazzo, dovreste ringraziarmi, se no mi son rotto i coglioni e me ne vado e vediamo come continuate"
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ne parla pure:A Napoli, a riflettere sulle critiche che hanno accompagnato le ultime uscite partenopee in campionato, è il patron De Laurentiis: «Ma cosa avete vinto qua negli ultimi vent’anni? Due scudetti e una coppa: se mi stanco (molto più colorita l’espressione usata, ndr), me ne posso anche andare in America. Qua, a Napoli, non funziona niente, funziona solo il calcio e allora ringraziatemi...tratto da la Stampahttp://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quinapoli/articolo/lstp/439812/
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
cliccate per ascoltare in audio cosa ha detto De laurentiis
È un dolore enorme.
la pochezza dei giornalisti napoletani è assolutamente imbarazzante. mi fanno una cosa nella parte inferiore della uallera
Io e Giovanni l'abbiamo già fatto ma propongo di diffondere e condividere questo file audio su fb o su twitter per chi ce l'ha....