Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700239 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8720 il: 18 Gennaio, 2012, 16:52:47 pm »

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8721 il: 18 Gennaio, 2012, 17:21:52 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8722 il: 18 Gennaio, 2012, 18:28:59 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42314
  • Sesso: Maschio
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8723 il: 18 Gennaio, 2012, 19:35:52 pm »
“Pensavo che fossi stato premiato per aver eliminato il City. Scherzi a parte gli inglesi mi hanno premiato per il cinema. Napoli o FilamAuro? Io mi sono sempre divertito a lavorare. Il cinema ti permette di vedere vari aspetti, quello creativo, quello della distribuzione. Il calcio invece per me è stata una novità, purtroppo questo è un mondo dove si è troppo aggrappati al passato. Bisogna lasciare spazio ai giovani. Io sarei anche pronto a farmi da parte, qualora uno giovane come mio figlio me lo chiedesse. Però devo dire che al momento sono totalmente assorbito dalla realtà napoletana. Non rimpiango di non aver fatto dei film per il Napoli. Non dimentichiamoci dove eravamo prima e dove siamo adesso. Pareggio col Bologna? Io col cinema ho vinto sempre. E mi piacerebbe fare lo stesso col calcio. Il calcio di adesso però non è una realtà competittiva. Io mi immaginavo un campionato nazionale da 12 squadre, senza retrocessioni. E un campionato europeo parallelo. Purtroppo noi non facciamo marketing. Cominciamo il 1 Ottobre e finiamo il 30 Giugno. In mezzo facciamo il mercato e il marketing. Il prodotto calcio deve essere venduto meglio. Per fare ciò bisogna essere tutti d’accordo. La democrazia purtroppo è difficile da attuare. Adesso ci sono problematiche che anche un bambino capirebbe, ma nessuno le vuole risolvere. Basterebbero 5 minuti, invece si parla solo e si ingigantiscono i problemi. I discorsi sono sempre gli stessi, ma non si risolve niente. Vargas? Noi lo stiamo facendo giocare a nostro rischio e pericolo. Immaginate un ragazzo di 22anni dall’altra parte del mondo, con della gente che non conosce, con una lingua che non conosce, è normale che ci vuole tempo. Noi pensiamo sempre a medio-lungo termine, così agiamo e così andiamo avanti. Sul ragazzo devo dire che se non si fosse scatenato tutto questo clamore l’avremmo pagato un po’ meno. Purtroppo quando arrivano club importanti allora il prezzo sale. Con quelli italiani puoi accordarti, con quelli stranieri invece no. Prossimo acquisto? Io non posso darvi delle notizie. Dico solo che se c’è un’ operazione importante la conduco personalmente. Se invece c’è un operazione a lungo temrine la lascio fare ai miei collaboratori.”

 :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8724 il: 18 Gennaio, 2012, 19:43:01 pm »
Cq ha detto che di un eventuale rinnovo di Mazzarri se ne parlerà dopo il confronto con il Chelsea quindi solo se i risultati daranno ragione al livornese.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8725 il: 18 Gennaio, 2012, 19:43:40 pm »
Io mi immaginavo un campionato nazionale da 12 squadre, senza retrocessioni. E un campionato europeo parallelo.

:zzz:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 41693
  • Sesso: Maschio
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8726 il: 18 Gennaio, 2012, 19:44:58 pm »
Cq ha detto che di un eventuale rinnovo di Mazzarri se ne parlerà dopo il confronto con il Chelsea quindi solo se i risultati daranno ragione al livornese.
attendo con ansia la replica di luigi suker.
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11206
  • Sesso: Maschio
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8727 il: 18 Gennaio, 2012, 19:54:46 pm »
su tn c'è l'intervista completa...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42314
  • Sesso: Maschio
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8728 il: 18 Gennaio, 2012, 19:55:34 pm »
Napoli, De Laurentiis: "Mazzarri anche in società. Vogliamo la rimonta"
18.01.2012 19.50 di Antonio Gaito 
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Sky Sport 24 a margine del premio Uk-Italy Business Awards 2011: "Anche io pensavo fosse un riconoscimento per le vittorie del Napoli in Inghilterra, invece arriva per meriti cinematografici. Di calcio non sapevo nulla, è stata una seconda giovinezza, mi diverte molto e mi coinvolge. Ho trovato un mondo basato su un passato che non si vuole lasciare, non si lascia spazio ai giovani. Io sono prontissimo a farmi da parte se mio figlio volesse fare lui il calcio, al di là della mia passione per la squadra e per i tifosi. Non ho nessun rimprovero per qualche film fatto in meno per amore di questa squadra.

Sono molto tifoso. Durante la gara sono molto irrazionale, non mi possono dire nulla, ma poi riesco anche a resettare se ci sono cose negative. Non si può vincere sempre nel calcio, bisogna metterlo in preventivo. Il bilancio è positivo, se pensiamo comunque che a me hanno dato un pezzo di carta in tribunale. Non esisteva nulla. Ora ci giochiamo col Chelsea qualcosa di incredibile.

Sfogo di Milano? E' stato uno sfogo verso la mia stessa istituzione che non ci tutela. La democrazia è una cosa difficile, no ntutti sono d'accordo. Il calcio ha delle problematiche di cui si parla ma non si risolvono mai, come quello sulla costruzione degli stadi. Si parla, si fanno trasmissioni, si riempiono pagine con cose inutili, si sentono sempre le stesse cose e si resta nella stessa situazione.

Un giudizio su Vargas: "Il giudizio lo possiamo dare per quello che ha fatto a casa sua. E' un giocatore di grande livello, ma non conosce il gioco della squadra e neanche i nomi dei compagni. Lo stiamo facendo giocare ma ha cambiato continente, lingua e tanti altri aspetti. Noi pensiamo sempre al mercato in prospettiva media-lunga, non per l'immediato perchè la nostra squadra gira e sta facendo bene. Ci possono stare degli errori di percorso, ma andiamo avanti per la nostra strada. Abbiamo sott'occhio tantissimi talenti, ovviamente come noi anche l'Udinese e tanti altri club. Se ci sono operazioni importanti, ma nel senso di giocatori già affermati come Pandev o Cavani, le conduco io, ma se ci sono altre operazioni ho chiesto di non saperlo in anticipo perchè fatico a mantenere un segreto. Sull'ultimo acquisto potevamo risparmiare, ma quando si presentano club inglesi e italiani a quelli italiani puoi pregarli di stare calmi ma a quelli esteri era difficile".

Regalo ai tifosi. "Beh, essere arrivati a giocarci questa partita con il Chelsea è un regalo non indifferente. Io sarò sempre riconoscente ai tifosi, ci accompagno in questa cavalcata da anni. Noi abbiamo preso un Napoli che non esisteva, abbiamo creato un'entità che si chiamava Napoli e subito ci hanno accompagnato".

Insigne e il sogno di giocare con il Napoli. "Ho stima di Zeman, lui sa far crescere bene i giovani. Sta facendo bene anche con Immobile, e spero che lui possa andare in serie A in modo da far crescere con lui questi ragazzi. Anche perchè la A è diversa dalla B, non voglio bruciare la carriera a questi ragazzi. Devono trovare la strada giusta per riconfermarsi e poter crescere ancora. Potrei lasciarlo quindi un altro anno a Zeman se dovesse conquistare la A e solo al termine di un'altra stagione lo impacchettiamo e ce lo riportiamo a casa".

Zeman, un giorno, per sostituire un giorno Mazzarri? "Con Walter ne parlo a volte, a lui non dispiacerebbe interessarsi della società al di là dell'aspetto d'allenatore. Se questo dovesse accadere insieme potremo decidere un tecnico che possa dare continuità al suo lavoro in base ai giocatori acquistati da Bigon. Mazzarri non ha problemi ad andare avanti, io con degli attori ho lavorato anche dieci anni, non c'è necessità di cambiare per forza nel calcio. La priorità di Mazzarri è dare tutto in campionato e passare in Champions". ( :tafazzi:)

Cessioni in attacco? "Il tifoso non è mai razionale. Vorrebbe ternerli tutto, sento pure tifosi che si chiedono perchè sono andati via Denis o altri. Bisogna dare spazio alle logiche del tecnico, a come vuole giocare, tenendo poi conto anche di giocatori che terminano il loro corso in quel club e magari dopo 6-7 anni non possono dare di più e vogliono fare altre esperienze. Pazienza avrei potuto trattenerlo prima che diventasse libero, ma lui non ha voluto rimanere perchè voleva andare alla Juventus e non l'ho potuto trattenere. Le aste non le faccio, si deve essere entrambi a volere una cosa".

Vincere con il Chelsea? "Intanto con il doppio confronto ce la giochiamo. Certo, se dovessi scegliere preferirei tornare in Champions piuttosto che battere il Chelsea. Ma ci sarà lotta fino alla fine. Leggevo di una Inter morta, come era possibile? Invece si è ripresa, bisogna dare tempo alle squadre di trovare la propria squadra  :look:".

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8729 il: 18 Gennaio, 2012, 19:58:15 pm »
sisi, Mazzarri resterà in società, come Ventura e Reja... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42314
  • Sesso: Maschio
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8730 il: 18 Gennaio, 2012, 19:59:11 pm »
sisi, Mazzarri resterà in società, come Ventura e Reja... :asd:

"bisogna dare tempo alle squadre di trovare la propria squadra"(cit)  :cacacazz:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 59731
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8731 il: 18 Gennaio, 2012, 20:00:53 pm »
Dela ci legge
lo accusiamo che non parla e tac :asd:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42314
  • Sesso: Maschio
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8732 il: 18 Gennaio, 2012, 20:06:53 pm »
Cmq ogni volta che ha parlato di allenatore in società, dopo poco abbiamo cambiato tecnico   :sbav:

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8733 il: 18 Gennaio, 2012, 20:07:29 pm »
La storia di Mazzarri in società per me è inattuabile,o meglio si può fare solo se continua a fare anche l allenatore,cosa a cui il livornese non rinuncerà a breve soprattutto mò che ha raggiunto un certo livello.In tutta onestà secondo me una scelta del genere scatenerebbe un ondata di suicidi a Napoli. :asd:

Se ben ricordo per Reja la proposta venne fatta ma il goriziano rifiutò perché si sentiva ancora allenatore e non uomo società(parole di una vecchia intervista a DeLa).

Starfred

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8734 il: 18 Gennaio, 2012, 20:17:42 pm »
bisogna dare tempo alle squadre di trovare la propria squadra

il tempo di padroneggiare anche in allenamento gli schemi di verticalizzazioni orizzontali del magazziniere e ci riusciremo, gioia.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24514
  • Sesso: Maschio
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8735 il: 18 Gennaio, 2012, 20:18:48 pm »
Giuseppe Rossi? Non andiamo a sfruculiare il pasticciotto ad altre società".

 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11206
  • Sesso: Maschio
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8736 il: 18 Gennaio, 2012, 20:21:54 pm »
Dela ci legge
lo accusiamo che non parla e tac :asd:
:asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8737 il: 18 Gennaio, 2012, 20:23:48 pm »
secondo me sono dichiarazioni di facciata. soprattutto il finale: "preferirei tornare in champions piuttosto che battere il chelsea"
ha capito che il passaggio del turno non è valso la candela xkè ora rischiamo di trovarci con un pugno di mosche. ti auguro la peggiore morte, a te e a quell'incompetente talebano a cui hai affidato la panchina.

ah, ha sconfessato bigon dicendo che gli acquisti importanti li fa lui personalmente :look:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8738 il: 18 Gennaio, 2012, 20:24:53 pm »
Non si lascia spazio ai giovani. Io sono prontissimo a farmi da parte se mio figlio volesse fare lui il calcio, al di là della mia passione per la squadra e per i tifosi.

Speriamo che Edu non faccia la cazzata, altrimenti sai in che man c truamm  :brr:

Starfred

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8739 il: 18 Gennaio, 2012, 20:26:11 pm »
Speriamo che Edu non faccia la cazzata, altrimenti sai in che man c truamm  :brr:

chill foss cazz e s'accattà De Ascentis a 25 milioni...