Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700241 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8740 il: 18 Gennaio, 2012, 20:48:02 pm »
Speriamo che Edu non faccia la cazzata, altrimenti sai in che man c truamm  :brr:

E' un pacco, vendiamolo.. :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8741 il: 18 Gennaio, 2012, 21:22:18 pm »
E' evidente che non vuole dare l'impressione di avere problemi con il tecnico, però parla di collaborazione come manager per lui cosa che non penso che sia nella testa di dela ne di Mazzarri e poi quando dice che preferisce confermarsi in campionato per andare in champions si capisce che è incazzato parecchio per l'andamento del campionato....quindi in sintesi per me è evidente che al 90% questa è l'ultima stagione di Mazzarri.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mk89

• *
« Risposta #8742 il: 18 Gennaio, 2012, 22:05:13 pm »
chill foss cazz e s'accattà De Ascentis a 25 milioni...

bauhuhuahuauhauhauha  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #8743 il: 18 Gennaio, 2012, 22:05:55 pm »
E' evidente che non vuole dare l'impressione di avere problemi con il tecnico, però parla di collaborazione come manager per lui cosa che non penso che sia nella testa di dela ne di Mazzarri e poi quando dice che preferisce confermarsi in campionato per andare in champions si capisce che è incazzato parecchio per l'andamento del campionato....quindi in sintesi per me è evidente che al 90% questa è l'ultima stagione di Mazzarri.....

lo penso pure io ... e onestamente altro che ultima stagione, per me si tratta proprio di ultimissime settimane...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8744 il: 19 Gennaio, 2012, 08:43:43 am »
secondo me sono dichiarazioni di facciata. soprattutto il finale: "preferirei tornare in champions piuttosto che battere il chelsea"
ha capito che il passaggio del turno non è valso la candela xkè ora rischiamo di trovarci con un pugno di mosche. ti auguro la peggiore morte, a te e a quell'incompetente talebano a cui hai affidato la panchina.

ah, ha sconfessato bigon dicendo che gli acquisti importanti li fa lui personalmente :look:
ovviamente vorrebbe tornate in champions..1 o max 2 incassi ancora..non valgono una nuova partecipazione alla champions economicamente parlando(sportivamente non sono d'accordo)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8745 il: 19 Gennaio, 2012, 09:49:46 am »
Mazzarri: «Non gusto le vittorie, perché cinque minuti dopo la fine della partita sono già proiettato sulla sfida successiva. Io mi consumo: smetterò presto, prima di quanto si pensi».

DeLa: «A lui piace tanto il ruolo di manager, magari quando si stancherà di fare l'allenatore potrebbe fare questo nel Napoli. E insieme a lui scegliere il suo sostituto»

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8746 il: 19 Gennaio, 2012, 09:52:34 am »
È molto più di una zeppata :look:
gesucrì

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8747 il: 19 Gennaio, 2012, 10:50:28 am »
Io spero che Dela si renda conto che ogni anno stiamo facendo sempre lo stesso, cioè arrivano le partite da "salto" e le toppiamo, capisco la politica societaria però questo dovrebbe far pensare, evidentemente per riuscire a vincere qualcosa (sempre se lo si vuole veramente) c'è bisogno dico per dire di Vargas e di Tevez, di Gargano e di Pirlo, di Cannavaro e di Samuel....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8748 il: 19 Gennaio, 2012, 10:56:34 am »
"costruirò uno stadio in mezzo al mare" (cit.)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8749 il: 19 Gennaio, 2012, 11:19:44 am »
Mazzarri: «Non gusto le vittorie, perché cinque minuti dopo la fine della partita sono già proiettato sulla sfida successiva. Io mi consumo: smetterò presto, prima di quanto si pensi».

DeLa: «A lui piace tanto il ruolo di manager, magari quando si stancherà di fare l'allenatore potrebbe fare questo nel Napoli. E insieme a lui scegliere il suo sostituto»

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

ma le dichiarazioni di Dela per non creare problemi dovevano essere per forza che con l'allenatore va daccordo e che ci vuole lavorare pure dopo, etc.... gli hanno chiesto del contratto di mazzarri ed ha risposto....se due vanno daccordo non c'è bisogno di nessun nuovo contatto (contraddice quello che ha fatto due anni fa quando gli lo rinnovo per due anni..)...poi gli chiedono se gli piace Zeman...risponde, è bravo, ma dovete chiedere a Mazzarri se gli piace (come a dire che il prossimo allenatore lo sceglieranno insieme)....insomma è evidente che sono cazzate di facciata e che le suoe opinioni sono completamente diverse...... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
« Risposta #8750 il: 19 Gennaio, 2012, 19:34:48 pm »
lo penso pure io ... e onestamente altro che ultima stagione, per me si tratta proprio di ultimissime settimane...

Vuless chella bell marunnell.... :sbav:  :sbav:

Il fesso di DL ha capito che gli conveniva ad uscire dalla CL dopo il girone, piuttosto che di tentare il tutto per tutto per superarla e poi l'anno prossimo vedersela da casa..

Offline Marco78

• *
« Risposta #8751 il: 19 Gennaio, 2012, 19:35:48 pm »
Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri . Due caratteracci sempre a confronto, spesso giunti allo scontro, arrivati quasi al punto di prendere strade differenti, sembrano ora pronti ad iniziare una lunga storia “d’amore”. Un po’ come quella tra Sir Alex Ferguson ed il Manchester United che dal 1986, ad oggi, non hanno mai trovato la forza di dirsi addio. Almeno questa sembra la volontà manifestata da De Laurentiis nelle sue ultime dichiarazioni.

UN’ESTATE FA – Sembra lontano il tempo in cui il raggiungimento della qualificazione in Champions sembrava passare in secondo piano rispetto all’annosa questione. “Cosa fa Mazzarri? Resta? Va?”. Una querelle trascinata per settimane e risolta con il più classico del lieto fine. Per il bene del Napoli e di Mazzarri che ha potuto così disputare quella Champions che si era guadagnato con tanta fatica.

LEGAME RINSALDATO – Sono passati mesi. Gli azzurri hanno conquistato una storica qualificazione agli ottavi di Champions ed il rapporto tra il presidentissimo e Mazzarri sembra essere al suo apice. Una stima profonda e la convinzione di poter fare ancora di più per questo Napoli.  Un legame destinato a durare a lungo: “Mazzarri non ha problemi ad andare avanti, io con degli attori ho lavorato anche dieci anni, non c'è necessità di cambiare per forza nel calcio". Firmato Aurelio.

SIR WALTER – Quello che non t’aspetti però è che, oltre ad immaginare un rapporto decennale in panca, De Laurentiis stia pensando ad unn Mazzarri manager, uomo chiave all’interno della società: "Con Walter ne parlo a volte, a lui non dispiacerebbe interessarsi della società al di là dell'aspetto d'allenatore. Se questo dovesse accadere insieme potremo decidere un tecnico che possa dare continuità al suo lavoro".

UNO COSI’ BISOGNA TENERSELO STRETTO – Fa quasi sorridere ascoltare quelle critche che investono Walter Mazzarri al primo passo falso. Impossibile dimenticare l’apporto dato in questi anni. Da folli non riconoscere la crescita esponenziale di ogni singolo elemento sottoposto alla “cura Mazzarri”: Nessuno tocchi Walter allora. Sir Walter.

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8752 il: 19 Gennaio, 2012, 19:42:10 pm »
Io stu fatt che "conveniva uscire dalla Champions" oppure "bisognava puntare sul campionato" sinceramente non l'ho mai capito e non ci riuscirò mai credo.

Tra l'altro tutti i grandi giocatori del passato, quelli che hanno fatto le coppe europee, sostengono che la Champions ti dà una carica emotiva che ti consente di giocare sulle ali dell'entusiasmo anche il campionato...

Credo che questo"problema" sia più una fissa del tecnico e dell'ambiente che dei giocatori stessi.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8753 il: 19 Gennaio, 2012, 19:47:45 pm »
Io stu fatt che "conveniva uscire dalla Champions" oppure "bisognava puntare sul campionato" sinceramente non l'ho mai capito e non ci riuscirò mai credo.

Tra l'altro tutti i grandi giocatori del passato, quelli che hanno fatto le coppe europee, sostengono che la Champions ti dà una carica emotiva che ti consente di giocare sulle ali dell'entusiasmo anche il campionato...

Credo che questo"problema" sia più una fissa del tecnico e dell'ambiente che dei giocatori stessi.

I giocatori del passato non giocavano ogni 3 gg. E' normale che fare partite in continuazione non è possibile per nessuno, quindi devi scegliere quando mettere le riserve e quando i titolari. Mazzarri ha messo sempre le riserve in campionato e i titolari in CL. Sarebbe stato più giusto non privilegiare nessuno dei due. Probabilmente ora non eravamo agli ottavi ma eravano 5 punti più avanti in campionato.
Comunque inutile parlare del passato, ora il coglione di DL si è reso conto che l'anno prossimo non vede un € della CL e comincia ad andare in freva. Ben ti sta, coglione d'un pappone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8754 il: 19 Gennaio, 2012, 19:56:58 pm »
I giocatori del passato non giocavano ogni 3 gg. E' normale che fare partite in continuazione non è possibile per nessuno, quindi devi scegliere quando mettere le riserve e quando i titolari. Mazzarri ha messo sempre le riserve in campionato e i titolari in CL. Sarebbe stato più giusto non privilegiare nessuno dei due. Probabilmente ora non eravamo agli ottavi ma eravano 5 punti più avanti in campionato.
Comunque inutile parlare del passato, ora il coglione di DL si è reso conto che l'anno prossimo non vede un € della CL e comincia ad andare in freva. Ben ti sta, coglione d'un pappone!

Ma quando hanno detto "puntiamo alla Champions" non significava mica dire "del campionato ce ne fotte".
E cmq al di la delle dichiarazioni che spesso lasciano il tempo che trovano, era inimmaginabile affrontare una qualsiasi delle partite di Chl con Fideleff e Lucarelli..  :asd: . Anche perchè a fine agosto già ci furono cenni di polemica su un amichevole contro il Barcelona, quindi figuriamoci in caso di figurelle anche in ChL... :asd:

E cmq gli errori persi non dipendono affatto dalla Champions, è una leggenda metropolitana sto fatto, o una scusa,chiamatela come volete. Perchè abbiamo perso punti pure quando la ChL non c'era, quando abbiamo avuto la "settimana tipo" (Roma, Bologna...) .

Offline Marco78

• *
« Risposta #8755 il: 19 Gennaio, 2012, 20:19:30 pm »
Ma quando hanno detto "puntiamo alla Champions" non significava mica dire "del campionato ce ne fotte".
E cmq al di la delle dichiarazioni che spesso lasciano il tempo che trovano, era inimmaginabile affrontare una qualsiasi delle partite di Chl con Fideleff e Lucarelli..  :asd: . Anche perchè a fine agosto già ci furono cenni di polemica su un amichevole contro il Barcelona, quindi figuriamoci in caso di figurelle anche in ChL... :asd:

E cmq gli errori persi non dipendono affatto dalla Champions, è una leggenda metropolitana sto fatto, o una scusa,chiamatela come volete. Perchè abbiamo perso punti pure quando la ChL non c'era, quando abbiamo avuto la "settimana tipo" (Roma, Bologna...) .

Che sia una stronzata la scusa della CL è certo, ma vale per le partite nelle quali abbiamo giocato al completo! Ci sono pure partite nelle quali abbiamo giocato con formazioni improbabili (tipo Santana mediano) o quando giocammo con 4-5 titolari e tutte riserve.
In quel caso il "puntare alla CL" ci ha penalizzato.
Che poi Mazzarri sia un animale e non riesca a spiegare uno schema che non sia il contropiede, è un dato di fatto e le partite contro le piccole da media retrocessione lo conferma.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8756 il: 19 Gennaio, 2012, 23:16:22 pm »

:sospetto:

a Chievo la Champions ha influito perchè hai fatto un turnover assurdo
con la Juve la Champions ha influito perchè negli ultimi venti minuti eri sulle gambe
con la Roma e il Bologna non ha influito la Champions ma altri errori
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2012, 23:34:55 pm da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8757 il: 20 Gennaio, 2012, 10:42:44 am »

Ha poco da incazzari, la prossima volta sto pappone del cazzo spendeva meglio sul mercato senza accalappiare le solite jastemme sul tecnico. Per il resto se stiamo per rinnovare ad Aronica, abbiamo rinnovato a Maggio (p l'amor di dio) questo potrebbe effettivamente significare anche un continuum del parruccone, dove parliamoci chiaro o se ne va in russia ad allenare, o nel resto d'europa è difficile che acchiappi una grande che si piega ai suoi dettami

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8758 il: 20 Gennaio, 2012, 10:59:50 am »
:sospetto:

a Chievo la Champions ha influito perchè hai fatto un turnover assurdo
con la Juve la Champions ha influito perchè negli ultimi venti minuti eri sulle gambe
con la Roma e il Bologna non ha influito la Champions ma altri errori

barvo queste sono le uniche partite su cui ha pesato la CL. ci metterei pure il catania dove per ragioni di turnover abbiamo dovuto sorbirci la difesa con "i 3 citofoni" e santana uomo-partita in versione mediano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8759 il: 20 Gennaio, 2012, 11:02:32 am »
Io sono sempre convinto che Mazzarri è scomodo perchè sta cominciando a chiedere acquisti seri e il pappone prende solo prospettici e pseudo top player.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.