Staff > Calcio Napoli

Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)

<< < (18/1972) > >>

joint:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Dicembre, 2009, 16:56:41 pm ---Oggi ho sentito a Studio Sport l'intervista rilasciata ieri.
1) Ha detto che non è arrabbiato per Cagliari, perchè sono cose che capitano, mentre ancora non gli va giù la partita di Parma, che dovevamo chiudere. Era arrabbiato perchè Lavezzi si è fatto ammonire togliendosi la maglietta: sacrosanto, ma non si capisce l'esigenza di dirlo ai giornalisti;
2) Gli dà  fastidio leggere sempre che le altre squadra sarebbero interessate ai nostri giocatori come fossimo un supermarket: ha fatto capire che non vendiamo e che ci teniamo gli elementi migliori, chiudendo con un "E poi Napoli è cariiisssima";
3) Sull'affare Dossena "Ma guardate che me so stancato pure io eh, gliel'ho detto Se m'o volete da', me lo date, e se nno tenetevelo", con quell'accento romanesco che fa accapponare la pelle.

--- Termina citazione ---
bastava fare copia e incolla da TN   :look:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Dicembre, 2009, 16:56:41 pm ---Oggi ho sentito a Studio Sport l'intervista rilasciata ieri.
1) Ha detto che non è arrabbiato per Cagliari, perchè sono cose che capitano, mentre ancora non gli va giù la partita di Parma, che dovevamo chiudere. Era arrabbiato perchè Lavezzi si è fatto ammonire togliendosi la maglietta: sacrosanto, ma non si capisce l'esigenza di dirlo ai giornalisti;
2) Gli dà  fastidio leggere sempre che le altre squadra sarebbero interessate ai nostri giocatori come fossimo un supermarket: ha fatto capire che non vendiamo e che ci teniamo gli elementi migliori, chiudendo con un "E poi Napoli è cariiisssima";
3) Sull'affare Dossena "Ma guardate che me so stancato pure io eh, gliel'ho detto Se m'o volete da', me lo date, e se nno tenetevelo", con quell'accento romanesco che fa accapponare la pelle.

ROMANOOOOOOOOO OOOOOOOOO BA STA RDOOOO  OOOOOOOOOOOOOOOOOO
RO MA NO BA STA RDO SEI TU

joint:

--- Citazione da: falceEmarcello - 16 Dicembre, 2009, 17:29:54 pm ---ROMANOOOOOOOOO OOOOOOOOO BA STA RDOOOO  OOOOOOOOOOOOOOOOOO

te la suoni e te la canti?  :look:

falceEmarcello:

--- Citazione da: joint - 16 Dicembre, 2009, 17:30:56 pm ---te la suoni e te la canti?  :look:

io sono romano romano quanto la sfogliatella
io song e pianura arricurdammncelll

joint:

--- Citazione da: falceEmarcello - 16 Dicembre, 2009, 17:43:28 pm ---io sono romano romano quanto la sfogliatella
io song e pianura arricurdammncelll

:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa