Staff > Calcio Napoli
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
cavallopazzo:
comunque
io con sto fatto di dossena non gli sto appresso! cioè mi dicono che è fatta! però poi lo sento che spara così.... mah?
joint:
cavalla qual'è la tua fonte? il cds?
Post unito automaticamente al precedente
o forse il mediavideo? :cazzimm:
cavallopazzo:
--- Citazione da: joint - 16 Dicembre, 2009, 10:40:48 am ---cavalla qual'è la tua fonte? il cds?
Post unito automaticamente al precedente
o forse il mediavideo? :gz:
--- Termina citazione ---
No No è l'angelo custode di de laurentis, io gli parlo e lui mi dice tutti i suoi fattarielli! :look:
Jena Plissken:
«FRA DUE ANNI NAPOLI IN CHAMPIONS» - Alla serata di presentazione del nuovo film 'Natale a Beverly Hills', il presidente del Napoli ha aggiunto ai microfoni di Sky: «Mazzarri sta facendo un lavoro eccezionale inanellando una serie di numeri poitivi in successione. I primi risultati stanno artrivando, altre ne verranno e speriamo che in due anni si possa davvero entrare in Champions League». Alla serata ha partecipato anche la squadra. Un elegantissimo Denis si è fermato a parlare davanti alle telecamere: «La squalifica di Lavezzi mi ha dato una mano, spero di giocare domenica. Per me questa è tutta un'altra stagione rispetto a quella scorsa. E' un periodo molto positivo e sto molto bene fisicamente. Il cinema? Mi piace molto. Domenica contro il Chievo sarà un match difficilissimo perchè loro sono in grande forma, speriamo che il San Paolo ci dia una mano. Pensiamo solo a vincere per toglierci il sapore amaro del pari contro il Cagliari».
Speriamo,intanto tutta la squadra è andata al Cinema per vedere il nuovo film di De La..Pià ca sciarpetta bianca,Maggio che fà il galletto con la Ventura e un altra ragazza,Lavezzi con tutta la famiglia..De Laurentiis vuole costruire una sorta di squadra-famiglia e questo gli fà onore:
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/18126/0/De+Laurentiis%2C+che+show+con+la+Hunziker
Gabbie:
Oggi ho sentito a Studio Sport l'intervista rilasciata ieri.
1) Ha detto che non è arrabbiato per Cagliari, perchè sono cose che capitano, mentre ancora non gli va giù la partita di Parma, che dovevamo chiudere. Era arrabbiato perchè Lavezzi si è fatto ammonire togliendosi la maglietta: sacrosanto, ma non si capisce l'esigenza di dirlo ai giornalisti;
2) Gli dà fastidio leggere sempre che le altre squadra sarebbero interessate ai nostri giocatori come fossimo un supermarket: ha fatto capire che non vendiamo e che ci teniamo gli elementi migliori, chiudendo con un "E poi Napoli è cariiisssima";
3) Sull'affare Dossena "Ma guardate che me so stancato pure io eh, gliel'ho detto Se m'o volete da', me lo date, e se nno tenetevelo", con quell'accento romanesco che fa accapponare la pelle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa