Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 669762 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8340 il: 28 Novembre, 2011, 12:27:36 pm »
però dover prima fallire per capire gli errori che si stanno compiendo è veramente da persone sprovvedute

Questa è la cosa che mi preoccupa e mi innervosisce, perchè prima di mettere le tapparelle di ferro ci dobbiamo fare rubare in casa!

Se c'è un rimpasto societario non può che farmi piacere, perchè fino ad ora non abbiamo visto niente di buono.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8341 il: 28 Novembre, 2011, 13:07:08 pm »
Questa è la cosa che mi preoccupa e mi innervosisce, perchè prima di mettere le tapparelle di ferro ci dobbiamo fare rubare in casa!

Se c'è un rimpasto societario non può che farmi piacere, perchè fino ad ora non abbiamo visto niente di buono.

Beh insomma... Marino il suo l'ha fatto. Il suo ciclo era finito e via dicendo.
E' che non è stato sostituito degnamente ... come non è stato sostituito Denis (nome a caso), come non è stato sostituito Ruiz. Diciamo che abbiamo avuto tanto culo con Mazzarri e Cavani. Ma cacchio, non ti può sempre andare a culo. Gli investimenti vanno fatti ...  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8342 il: 28 Novembre, 2011, 20:28:12 pm »
Ai microfoni di Sky Sport 24 è intervenuto Riccardo Bigon, ds del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Le dichiarazioni dell’agente di Lavezzi? Personalmente mi sono trovato sempre bene a Napoli. Vivo poco la città, non abito al centro e in più sono spesso in giro per lavoro. Posso solo dire che al sud mi sono sempre trovato benissimo, inoltre in tutto il mondo Napoli è riconosciuta come una splendida città. Siamo tranquilli per il futuro di Lavezzi, il Pocho si trova molto bene qui da noi.

I furti alle compagne dei calciatori? Non hanno turbato i ragazzi, che finora hanno reagito bene a questi episodi spiacevoli. Purtroppo capitano ovunque. Cavani sta facendo benissimo, Hamsik ha fatto una grande gara con il City a poche ore dal furto dell’auto alla moglie e Lavezzi dimostrerà lo stesso. Sono uomini con gli attributi che non si abbattono, anche se è lecito preoccuparsi per le famiglie. Li vedo tranquilli e oggi si sono allenati tutti bene.

Inler? È arrivato un’ora prima degli altri a Castel Volturno, ha svolto un lavoro differenziato e poi si è integrato ai compagni ma ha saltato una parte dell’allenamento per non sollecitare la zona contusa. Non sta benissimo, abbiamo la fortuna di giocare la sera e c’è tempo per tentare il recupero. È in dubbio ma speriamo di recuperarlo.

Cavani? Anche lui si è fermato quest'oggi. Edi soffre di un problema sopra la caviglia a causa del contrasto con Cigarini. Ha un taglio pronunciato e ha dolore, non posso dire che il Matador sia in dubbio ma sicuramente non è al 100%.

Napoli-Juventus? La gara è importante ma non decisiva, ci sono ancora tante partite da giocare. Nella scorsa stagione siamo stati dietro Lazio e Udinese anche di 7-8 punti ma alla fine siamo andati in Champions, una vittoria con la Juventus sarebbe importante per il morale e la classifica. Pazienza in campo domani? Sabato ho salutato Denis e Cigarini con grande affetto, farò la stessa cosa con Michele. È un amico, ha fatto benissimo il suo lavoro qui e lo sta facendo alla Juve trovando meno spazio. So che tornerà al San Paolo con piacere.

Champions? Mercoledì prossimo a Villarreal sarà una tappa fondamentale per il nostro prosieguo in Europa. Guarderemo la gara di stasera degli spagnoli nella Liga. Il presidente non ha mai detto di preferire la Champions al campionato, è un uomo dalle grandi ambizioni e ovviamente la competizione europea ha il suo fascino. Il campionato è un obiettivo importante per proseguire la crescita in ambito europeo, la nostra volontà è consolidare la nostra posizione in Italia e in Europa.

Calciomercato di gennaio? Passare il turno sarebbe importante dal punto di vista sportivo ed economico, accedere agli ottavi corrisponderebbe a un aumento dei ricavi. Il nostro mercato non dipende dalla qualificazione o meno, sicuramente proseguire il cammino in Europa cambierebbe le nostre strategie”.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8343 il: 28 Novembre, 2011, 21:08:11 pm »
Il nostro mercato non dipende dalla qualificazione o meno

nel senso che in ogni caso non prenderemo nessuno, o al limite un paio di scartine :mascaralook:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8344 il: 28 Novembre, 2011, 21:48:19 pm »
nel senso che in ogni caso non prenderemo nessuno, o al limite un paio di scartine :mascaralook:
ma poi dice che in caso del passaggio del turno cambieranno le loro strategie... :boh:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8345 il: 28 Novembre, 2011, 21:51:28 pm »
ma poi dice che in caso del passaggio del turno cambieranno le loro strategie... :boh:

come contraddirsi nel giro di due secondi :asd: non sa neanche lui cosa dire, poraccio

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8346 il: 28 Novembre, 2011, 22:42:39 pm »
come contraddirsi nel giro di due secondi :asd: non sa neanche lui cosa dire, poraccio

vabbè, ragà... ma questo è proprio accanimento...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8347 il: 29 Novembre, 2011, 23:56:17 pm »
"abbiamo vinto 4-3, se due deficienti entrano in area...." bla bla bla

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8348 il: 30 Novembre, 2011, 02:03:55 am »
Citazione
La classifica non conta nulla.

Online bat86

• *
« Risposta #8349 il: 30 Novembre, 2011, 09:11:29 am »
"abbiamo vinto 4-3, se due deficienti entrano in area...." bla bla bla
:maronn: :maronn: :maronn: :sbonk:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8350 il: 30 Novembre, 2011, 11:34:27 am »
Hai rotto il cazzo, sti discorsi li fai nel momento in cui incominci a spendere qualcosa merda................

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #8351 il: 30 Novembre, 2011, 13:00:14 pm »
Scusatee ma sta storia di Bianchi a napoli di che si tratta??

ottavio voglio dire

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #8352 il: 30 Novembre, 2011, 13:00:34 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online bat86

• *
« Risposta #8353 il: 30 Novembre, 2011, 13:05:45 pm »

ottavio voglio dire
:boh:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #8354 il: 30 Novembre, 2011, 13:11:43 pm »
Ottavio Bianchi: "Col calcio ho chiuso ma..."

Ottavio Bianchi, ospite di “E’ sempre calciomercato” su Sky Sport ha risposto all’apertura di De Laurentis: “Col calcio non c’entro più niente. Consulenze? Questa è un’altra questione. Maradona? Ma lui le punizioni, le giocate, le faceva sempre anche in allenamento, le faceva centinaia di volte, anche per divertimento. Lo stesso goal di mano in allenamanto ce lo faceva sempre. La punizione a due dentro l’area lui la provava sempre: metteva la barriera a 3 metri e provava il tocco sotto come nel biliardo, anche altri giocatori ci provano, ancora oggi ma gli altri giocatori si rompono le caviglie lui inventava la magia”.

De Laurentiis ottimista: "Bicchiere totalmente pieno, Pandev bravissimo". Poi apre alla collaborazione con Bianchi...

Ottavio Bianchi? Mi piacerebbe lavorare ancora con lui, mi sembra una persona molto pacata ed equilibrata”.

:boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #8355 il: 30 Novembre, 2011, 13:16:54 pm »
Non mi piace questa cosa.

Non che non mi piaccia Bianchi, però boh ...  :maronn:

SpamMattia

« Risposta #8356 il: 30 Novembre, 2011, 18:36:49 pm »
mi sono scocciato di questo toic unito. voglio un topic dove jastemmare quella grandissima mappina di bigon

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8357 il: 30 Novembre, 2011, 18:50:37 pm »
BUFFONE !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8358 il: 30 Novembre, 2011, 18:53:12 pm »
De Laurentiis: «Vedo strani movimenti di sceicchi»
"Dico solo che noto strani movimenti sulla gara col Villareal e noto agitazione nei principi e negli sceicchi"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8359 il: 30 Novembre, 2011, 18:54:43 pm »
De Laurentiis: «Vedo strani movimenti di sceicchi»
"Dico solo che noto strani movimenti sulla gara col Villareal e noto agitazione nei principi e negli sceicchi"
Ma ho letto che sta notizia è falsa :sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.