Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 667196 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8260 il: 23 Novembre, 2011, 10:26:08 am »
uà si è scatenato malamente! :look:

"Che non ci credevamo non è vero perchè la gara d'andata insegnava che potevamo farcela. Mi preoccupa più la sfida di Bergamo che quella con la Juventus, perchè ci sono tre ex col dente avvelenato: Denis, Marino e Cigarini. Pierpaolo Marino vorrà mostrare il suo grande lavoro, Denis doveva trovare continuità, infatti, anche all'Udinese non è riuscito a far bene. Cigarini è meno arrabbiato perchè è ancora del Napoli, sappiamo che ha un buon tiro, ha fatto dei bei gol anche a Napoli. Il girone del Napoli è veramente complicato, in quello dell'Inter si passa al secondo posto con sette punti. Mi ha un po' seccato la storia dei soldi dello sceicco: la fortuna del Napoli è avere un presidente come me che non cede i suoi gioielli. Me lo insegnate, il calcio non è solo una questione di soldi, ma di amalgama, di scelte dell'allenatore e di tanti fattori. La matematica è una scienza esatta, il calcio invece purtroppo è fatto dagli opinionisti. Noi siamo abituati al San Paolo che è un grande palcoscenico. Avete detto sempre voi che il City ha una difesa bucabile e l'abbiamo bucata. Poteva finire anche con uno scarto maggiore. Percentuali di Mancini? Noi non ci cadiamo, non vogliamo stemperare la tensione in vista del Villarreal, come succede in campionato. Il San Paolo ce lo invidiano tutti, la Federcalcio ce lo chiede per le gare internazionali e noi diciamo di no perchè siamo coerenti con la nostra posizione: non vogliamo partite internazionali durante il campionato. Gli ultrà del Bayern Monaco studiano i tifosi napoletani per imitarli, me l'ha detto Rummenigge. Dire sempre "cacc e sord" significa essere irrazionali, fuori dai contesti di conoscenza. Con i soldi non si risolve la felicità, quindi neanche le squadre di calcio. Siamo in un momento di recessione, abbiamo uno stadio scassato, non di proprietà. Sono falliti, a me non sarebbe capitato. Noi abbiamo preso un pezzo di carta, già è tanto quello che facciamo. Fatturiamo 150 milioni di euro, Sky è l'unica che non ci rapina, Mediaset è una rapinatrice sostenuta dall'opera dell'ex Presidente del Consiglio. Se poi uno ha il proprietario dell'Etihad come presidente che mette uno sponsor di 200 milioni di euro, vorrei vedere la faccia di Platini. Come mai la famiglia Agnelli, Moratti sono tutti attenti? Altrimenti prendiamo 50 Berlusconi e torniamo a quando le società erano solo dei club e non società per azioni. Parlate sempre dello sceicco Mansour, che prende i soldi dal petrolio. Il suo modello è solo uno sfizio, che se non vince tutto e subito pensa: "Chi me l'ha fatto fare". Non è il Bayern che fattura tantissimo dallo stadio tanto da investire 60 milioni solo nei parcheggi. Il Napoli ha fatto tanto considerando che alcuni acquisti non hanno potuto rendere: Britos non l'ho mai visto, Pandev si è presentato in una forma non accettabile e si è infortunato, Donadel l'ho visto correre solo tra i boschi di Dimaro o in qualche amichevole nei pressi. Dobbiamo toglierci quest'ansia da risultato, se non andiamo in Champions e perdiamo 30 milioni non è la fine del mondo"

Queste sono perle   :asd: Comunque l'ultima frase se la poteva sparagnare, anche se credo che la nostra dimensione attualmente è quella di oscillare tra champions e europa league, peccato perchè con uno sforzo in più si poteva puntare alla prima posizione quest'anno, ma vabuò.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8261 il: 23 Novembre, 2011, 10:34:46 am »
Queste sono perle   :asd: Comunque l'ultima frase se la poteva sparagnare, anche se credo che la nostra dimensione attualmente è quella di oscillare tra champions e europa league, peccato perchè con uno sforzo in più si poteva puntare alla prima posizione quest'anno, ma vabuò.
de sanctis ha detto che abbiamo 4 gare in gara su 6, e che volendo possiamo mettere le basi per tornarvi in champions... fino a natale metteremmo le basi per la primavera, adesso c'è da pensare solo al campionato.
la cosa che mi rassicura è che il villarreal lo prendiamo tra lecce e novara, credo che almeno 2 punti ci escano :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8262 il: 23 Novembre, 2011, 11:36:07 am »
de sanctis ha detto che abbiamo 4 gare in gara su 6, e che volendo possiamo mettere le basi per tornarvi in champions... fino a natale metteremmo le basi per la primavera, adesso c'è da pensare solo al campionato.
la cosa che mi rassicura è che il villarreal lo prendiamo tra lecce e novara, credo che almeno 2 punti ci escano :look:
la squadra sa che la champions toglieva energie al campionato ma loro vogliono crederci in campionato anche..tra lecce e novara c'e il villarreal..possiamo fare bene :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8263 il: 23 Novembre, 2011, 11:37:02 am »
vabbe' solite cose.. :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8264 il: 23 Novembre, 2011, 13:11:09 pm »
chi firmerebbe per vittoria champions/serie B? :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #8265 il: 23 Novembre, 2011, 13:18:15 pm »

i rubentini :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8266 il: 23 Novembre, 2011, 13:21:19 pm »
credo che per vittoria champions firmerei anche per ripartire dalla c  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8267 il: 23 Novembre, 2011, 14:41:03 pm »
MI piace che voi crediate davvero alle parole di De Laurentiis quando dice "se perdiamo la Champions e i 30 mln non è la fine del mondo"
Secondo me quando l'ha detto per poco non gli scappava a ridere.

Intanto i risultati in Champions gli danno pienamente ragione.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8268 il: 23 Novembre, 2011, 14:44:59 pm »

vittoria Champions - dieci anni di serie C

firmo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #8269 il: 23 Novembre, 2011, 14:46:16 pm »
MI piace che voi crediate davvero alle parole di De Laurentiis quando dice "se perdiamo la Champions e i 30 mln non è la fine del mondo"

Invece è vero ma da un altro punto di vista:

Grazie al fatto che lui tiene il monte ingaggi rispetto al fatturato più basso d'europa, che chiude sempre in attivo, vuole dire che se con i 30mln di champions fa 40 mln di attivo, senza champions ne fa 10 ma cmq non fa debiti mentre altre squadre senza soldi della champions vanno in rosso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8270 il: 23 Novembre, 2011, 14:57:27 pm »
vittoria Champions - dieci anni di serie C

firmo :look:
Lo farei solo per lo scudo.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8271 il: 23 Novembre, 2011, 16:10:17 pm »
mi fa morire quando parla del fpf quasi come di una costrizione che non gli permette di investire soldi a palate (quando tra l'altro  non è nemmeno vero). ma va aiz' 3-4 kg e' merd  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8272 il: 23 Novembre, 2011, 16:15:55 pm »
Invece è vero ma da un altro punto di vista:

Grazie al fatto che lui tiene il monte ingaggi rispetto al fatturato più basso d'europa, che chiude sempre in attivo, vuole dire che se con i 30mln di champions fa 40 mln di attivo, senza champions ne fa 10 ma cmq non fa debiti mentre altre squadre senza soldi della champions vanno in rosso.

Quindi uno se ne sbatterebbe di perdere 30 milioni di euro (30000000 euro)...tanto...
Beati voi che ci credete.

Offline domyssj

• *
« Risposta #8273 il: 23 Novembre, 2011, 17:04:36 pm »
Quindi uno se ne sbatterebbe di perdere 30 milioni di euro (30000000 euro)...tanto...
Beati voi che ci credete.
:maronn:

Significa che non è tragico se non li prendi, mica che è uguale se li prendi o no.

Per una squadra che gia normalmente va in rosso è tragico, per una squadra che va in attivo a prescindere sono un di più ma non una tragedia se non li prendi.

Offline mk89

• *
« Risposta #8274 il: 23 Novembre, 2011, 17:17:33 pm »

Ci mancherebbe altro...  :asd:

Ma quindi è vera sta storia che se si arriva agli ottavi si guadagnano 30 milioni?  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #8275 il: 23 Novembre, 2011, 17:18:20 pm »
:maronn:

Significa che non è tragico se non li prendi, mica che è uguale se li prendi o no.

Per una squadra che gia normalmente va in rosso è tragico, per una squadra che va in attivo a prescindere sono un di più ma non una tragedia se non li prendi.

:pariamm:

Questo se non si arriva ORA agli ottavi è cazz e caccià a mazzarri, lavezzi cavani e pure a mugliera!  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #8276 il: 23 Novembre, 2011, 17:26:43 pm »
:pariamm:

Questo se non si arriva ORA agli ottavi è cazz e caccià a mazzarri, lavezzi cavani e pure a mugliera!  :asd:
ma questo è ovvio dato che lui è uno 'ngiaruso di sfaccimma  :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #8277 il: 26 Novembre, 2011, 23:26:57 pm »
Ho letto solo ora!

Bigon andrà in Sudamerica, tesoretto di 15 milioni

Ci siamo: anche se la qualificazione agli ottavi di Champions non è ancora certa, il Napoli ha già un piano preliminare per il mercato.
De Laurentiis ha deciso di investire i soldi degli incassi delle partite di Champions sul mercato di gennaio ((Villarreal 1.662.216 euro, Bayern Monaco 2.541.504 euro, Manchester City: 2.479.399 euro): un introito poco superiore ai 7 milioni di euro, ai quali se ne aggiungeranno altri 8 come fondo extra per rinforzare la squadra. Il Napoli grazie all'affare Champions percepirà anche altri soldi: ogni vittoria vale 800 mila euro, il pareggio 400 mila. Dunque, con due successi ed altrettanti pareggi, il Napoli ha introitato altri 2,4 milioni di euro che aggiunti a quelli degli incassi portano il totale a 9,5 milioni. E se dovesse qualificarsi agli ottavi, avrà un assegno di 3 milioni. Insomma, compresi i diritti tv (dai 2 ai 4 milioni), il gruzzoletto di milioni non è niente male. Ovviamente De Laurentiis pianificherà bene gli investimenti, ma di sicuro si lavorerà sul mercato, ma senza rivoluzioni. A inizio dicembre il ds Bigon partirà per il Sudamerica (Paraguay, Uruguay, Argentina e Brasile le mete) per visionare di persona una serie di calciatori già pre-selezionati dagli osservatori azzurri di Micheli. Nel Napoli il mercato è già iniziato. Top secret i nomi che sono sul prezioso taccuino degli osservatori azzurri. Di certo non c'è più il brasiliano Juan Jesus, che a gennaio dovrebbe sbarcare all'Inter. Il Napoli continua a monitorare la situazione di Marco Donadel. Il giocatore potrebbe rientrare a gennaio, ma la società azzurra vuole comunque prendere un centrocampista per cautelarsi e aggiungere un nuovo elemento per Mazzarri. La rosa di mediani che il Napoli sta seguendo si arricchisce di un nome nuovo: si tratta dell'haitiano Geoffrey Kondogbia  che gioca nel Lens. Il costo del cartellino è di 1,5 milioni. Cifra non esosa e che rende l'affare più ghiotto. Kondogbia si aggiunge a Kamal Sissoko, che gioca nel Rennes e costa un milione in più. Ma i nomi più caldi restano quelli di Patrick Hermann del Borussia Moenchengladbach (che però è un esterno), Biagianti del Catania e Matuidi del Paris Saint Germain (che arriverebbe in prestito). Il sogno però è Eden Hazard del Lille. In alternativa ci sarebbe il fratello Thorgan, che gioca nel Lens ed è un emulo del fratello maggiore.

http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=25579

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8278 il: 26 Novembre, 2011, 23:34:50 pm »
Ma basta con sto sudamerica
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gius

• *
« Risposta #8279 il: 26 Novembre, 2011, 23:35:21 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)