Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 683725 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #80 il: 16 Dicembre, 2009, 10:33:41 am »
comunque
io con sto fatto di dossena non gli sto appresso! cioè mi dicono che è fatta! però poi lo sento che spara così.... mah?

Offline joint

• *
« Risposta #81 il: 16 Dicembre, 2009, 10:40:48 am »
cavalla qual'è la tua fonte? il cds?

Post unito automaticamente al precedente

o forse il mediavideo?   :cazzimm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #82 il: 16 Dicembre, 2009, 10:41:56 am »
cavalla qual'è la tua fonte? il cds?

Post unito automaticamente al precedente

o forse il mediavideo?  :gz:
No No è l'angelo custode di de laurentis, io gli parlo e lui mi dice tutti i suoi fattarielli! :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #83 il: 16 Dicembre, 2009, 12:29:02 pm »
«FRA DUE ANNI NAPOLI IN CHAMPIONS» - Alla serata di presentazione del nuovo film 'Natale a Beverly Hills', il presidente del Napoli ha aggiunto ai microfoni di Sky: «Mazzarri sta facendo un lavoro eccezionale inanellando una serie di numeri poitivi in successione. I primi risultati stanno artrivando, altre  ne verranno e speriamo che in due anni si possa davvero entrare in Champions League». Alla serata ha partecipato anche la squadra. Un elegantissimo Denis si è fermato a parlare davanti alle telecamere: «La squalifica di Lavezzi mi ha dato una mano, spero di giocare domenica. Per me questa è tutta un'altra stagione rispetto a quella scorsa. E' un periodo molto positivo e sto molto bene fisicamente. Il cinema? Mi piace molto. Domenica contro il Chievo sarà  un match difficilissimo perchè loro sono in grande forma, speriamo che il San Paolo ci dia una mano. Pensiamo solo a vincere per toglierci il sapore amaro del pari contro il Cagliari».

Speriamo,intanto tutta la squadra è andata al Cinema per vedere il nuovo film di De La..Pià  ca sciarpetta bianca,Maggio che fà  il galletto con la Ventura e un altra ragazza,Lavezzi con tutta la famiglia..De Laurentiis vuole costruire una sorta di squadra-famiglia e questo gli fà  onore:

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/18126/0/De+Laurentiis%2C+che+show+con+la+Hunziker

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #84 il: 16 Dicembre, 2009, 16:56:41 pm »
Oggi ho sentito a Studio Sport l'intervista rilasciata ieri.
1) Ha detto che non è arrabbiato per Cagliari, perchè sono cose che capitano, mentre ancora non gli va giù la partita di Parma, che dovevamo chiudere. Era arrabbiato perchè Lavezzi si è fatto ammonire togliendosi la maglietta: sacrosanto, ma non si capisce l'esigenza di dirlo ai giornalisti;
2) Gli dà  fastidio leggere sempre che le altre squadra sarebbero interessate ai nostri giocatori come fossimo un supermarket: ha fatto capire che non vendiamo e che ci teniamo gli elementi migliori, chiudendo con un "E poi Napoli è cariiisssima";
3) Sull'affare Dossena "Ma guardate che me so stancato pure io eh, gliel'ho detto Se m'o volete da', me lo date, e se nno tenetevelo", con quell'accento romanesco che fa accapponare la pelle.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #85 il: 16 Dicembre, 2009, 17:26:37 pm »
1) Ha detto che non è arrabbiato per Cagliari, perchè sono cose che capitano, mentre ancora non gli va giù la partita di Parma, che dovevamo chiudere. Era arrabbiato perchè Lavezzi si è fatto ammonire togliendosi la maglietta: sacrosanto, ma non si capisce l'esigenza di dirlo ai giornalisti;
2) Gli dà  fastidio leggere sempre che le altre squadra sarebbero interessate ai nostri giocatori come fossimo un supermarket: ha fatto capire che non vendiamo e che ci teniamo gli elementi migliori, chiudendo con un "E poi Napoli è cariiisssima";
3) Sull'affare Dossena "Ma guardate che me so stancato pure io eh, gliel'ho detto Se m'o volete da', me lo date, e se nno tenetevelo", con quell'accento romanesco che fa accapponare la pelle.

bastava fare copia e incolla da TN   :look:

falceEmarcello

« Risposta #86 il: 16 Dicembre, 2009, 17:29:54 pm »

ROMANOOOOOOOOO OOOOOOOOO BA STA RDOOOO  OOOOOOOOOOOOOOOOOO
RO MA NO BA STA RDO SEI TU

Offline joint

• *
« Risposta #87 il: 16 Dicembre, 2009, 17:30:56 pm »
ROMANOOOOOOOOO OOOOOOOOO BA STA RDOOOO  OOOOOOOOOOOOOOOOOO

te la suoni e te la canti?  :look:

falceEmarcello

« Risposta #88 il: 16 Dicembre, 2009, 17:43:28 pm »
te la suoni e te la canti?  :look:
io sono romano romano quanto la sfogliatella
io song e pianura arricurdammncelll

Offline joint

• *
« Risposta #89 il: 16 Dicembre, 2009, 18:05:34 pm »
io sono romano romano quanto la sfogliatella
io song e pianura arricurdammncelll
:asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #90 il: 16 Dicembre, 2009, 18:41:12 pm »
bastava fare copia e incolla da TN   :look:

:doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #91 il: 17 Dicembre, 2009, 15:38:20 pm »
:doh:
Ve l'aggia incollato io,preso dal corrieredellosport  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #92 il: 22 Dicembre, 2009, 20:46:37 pm »
dela dice tutto, ma proprio tutto, alla romana radioradio  :brr:

ROMA - Una sorta di lettera natalizia, con tanto di bilancio e di buoni propositi. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intervenuto ai microfoni di "RadioRadio", l'ha 'scritta' in diretta. "A Napoli, quando sono arrivato con grande umiltà , ho fatto un resettaggio totale. Ho cercato di imparare in fretta. Anche se ho sbagliato nelle mie ultime decisioni ascoltando troppe idee, come passare da Reja o chiamare Donadoni, persona straordinaria ma poco idonea ad una piazza come Napoli. Poi ho puntato su Mazzarri e adesso stiamo ricavalcando il tempo perduto".

PIANO DI LAVORO - "Non è tutto preciso ma siamo ancora in fase di studio e aggiustamenti che avverranno nella seconda parte del campionato e che ci sarà  tempo di ottimizzare da giugno in poi. Sono assolutamente con la mano tesa verso i tifosi per abbracciarli. Sono anche un mastino antipatico, certe volte, ma solo a difesa dei loro stessi interessi. Quando difendo quelli del Napoli e non permetto una disfatta economica, faccio solo i loro interessi". De Laurentiis ha "un obiettivo vincente, partecipare alle Coppe europee. Speriamo di accedere alla più importante. Per competere e arrivare il più lontano possibile. Posso auspicare una maturazione del calcio, un resettaggio del calcio in chiave più industriale e meno istituzionale. La politica non ha mai abbandonato il calcio, che vedo come sport e industria. Non possiamo solo dire che la gente non va più allo stadio. Se vogliamo guardare ai nuovi stadi li dobbiamo guardare con un'altra ottica, non solo come impianti da 100mila spettatori. Nel prossimo futuro non sarà  più un modo moderno di vedere e di fruire il calcio".

DIRITTI TV - De Laurentiis poi affronta il tema dei diritti televisivi. "La nuova legge, la legge Melandri, ha creato non pochi problemi. Continuiamo ad applicare leggi che vengono pensate negli anni addietro e diventano operative quando nel mondo le cose sono cambiate o stanno per cambiare. Qualunque legge può andare bene se non va a ledere gli interessi di quei club che possono essere e che devono essere ugualmente competitivi rispetto ad altri con il quale si compete per andare in Champions. Se devo rinunciare a introiti per favorire altri questa rinuncia non mi mette sullo stesso livello di possibili squadre spagnole dove c'è una minore ritenuta possibile e quindi si può dare un netto maggiore al giocatore. C'è una minore cometitività  degli italiani nelle negoziazioni di eventuali giocatori. Trovo tutto molto vecchio. In Inghilterra? Hanno dato maturità  con politica e una disciplina molto dura nei confronti della tifoseria. Hanno permesso di costruire stadi, che possono fatturare durante la settimana continuativamente. Poi vediamo i bilanci e troviamo -400 milioni di euro in rosso. Vuol dire che il calcio non è veramente industriale. Ci sono limitazioni che non tengono conto del cambiamento dei tempi dello spettatore. Cosa vogliono vedere gli spettatori? Bisogna rimodulare i campionati. Oggi l'unico comun denominatore non è l'euro ma il mezzo audiovisivo, quello che ci porta tutti quanti ad una certa ora della giornata ad una realtà  che se è sportiva deve essere all'altezza del campionato che si va a guardare".

LEGA CALCIO - Poi ha continuato sugli argomenti caldi. "In Lega mi ascoltano? Inutile predicare quando dall'altra parte c'è la certezza che non si può modificare nulla se non metterci ad un tavolo e cambiare il calcio - prosegue De Laurentiis ai microfoni della radio romana - ci sono posizioni istituzionali alle quali uno mette la colla sulla sedia ed è difficilissimo staccarlo. Si cozza contro un muro. In Lega molto, spesso, alcuni presidenti vivono situazione con maggiore cinismo e appartengono al partito di un'Italia che si abitua da sempre a vivere alla giornata. Bisogna per me programmare ed essere programmati. Bisogna avere uno scopo comune per andare avanti".

ARBITRI - Il numero 1 del Napoli giudica poi il rendimento degli arbitri. "Non ho mai avuto nulla da ridire, se non quando la gara con il Parma mi sono visto negare nel primo tempo un'evidenza lampante. Poi quello che è succeso nel secondo tempo è diventata una miccia accesa conseguenziale. Non ho nulla contro arbitri. Quando il giudice sportivo Tosel, di cui ho la stima, guarda i fatti e va a comminare le sanzioni è perché fa una disanima sui fatti oggettivi che sono accaduti. Sembra che si faccia di tutto per mettere arbitri in una situazione di difficoltà . I supporti tecnologici? Certo, nel 2010 volendo adoperarla significa essere adeguati a condurre una macchina importante come quella del calcio".

LO SCUDETTO - Tornando al Napoli, alla domanda su cosa manca al Napoli per essere competitivo per lo scudetto, l'imprenditore spiega: "Tutte le squadre si stanno rafforzando. Non è il fuoriclasse che ti risolve un campionato, semmai una, dieci partite. Oggi è la squadra che è importante, il gruppo. Il giorno che riuscirò ad avere 18 persone coordinate e fantastiche tra di loro probabilmente potremo mirare allo scudetto. Cercheremo di fare tutti quanti il massimo. Difenderò sempre il fatturato, il conto economico, il bilancio della società  Napoli. Bisogna competere con grande gagliardia e senso di sportività , senza fare passi falsi o false promesse. Il Napoli deve esprimere concretezza".

Infine sulle voci di mercato che riguardano il suo club spiega: "Ho rapporti di lavoro con Preziosi, Lotito mi sta simpatico, con loro, così come con altri presidenti, con Juve, Inter, abbiamo rapporti aperti. Ledesma? Mi è sempre piaciuto. Staff tecnico? Ha tutto quello che desidera avere. Mancano solo osservatori che entreranno a far parte del gruppo da gennaio. Poi una situazione vivaistica, ancora non completata. Sono alla ricerca di un amministratore delegato in linea con la mia filosofia. Non voglio fare più esperimenti. Montali? Una persona che stimo, un gran signore, abbiamo linea comune di ragionamento e attitudini. Però non ha avuto pazienza e umiltà  di aspettare e di poter fare quel corso che gli avrebbe permesso di evitare rischi di squalifica. Doveva dotarsi di quella credenziali tecniche per poter poi essere presentabile all'interno di un contesto e non aver nessun tipo di squalifica sul campo. Lavezzi? Una stretta di mano, ci siamo augurati buon anno. Con lui è tutto a posto. Fa parte del Napoli. Non lo trattavo male, ci sono state incomprensioni, promesse fatte e non mantenute e non da me, sulle quali c'è stato un chiarimento. Ci siamo chiariti".
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2009, 20:48:17 pm da Nyquist80 »

Offline Gius

• *
« Risposta #93 il: 01 Gennaio, 2010, 13:41:06 pm »
vedi di non portarci giocatori "modesti"  :mangia:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #94 il: 01 Gennaio, 2010, 23:58:12 pm »
Si sta muovendo tanto sia per cercare di sfoltire la rosa, Pià  oggi sembra abbia salutato la squadra ed andrà  al Torino con diritto di riscatto, Rullo sembra probabile al cittadella e in entrata dove Modesto è ad un passo. Sinceramente si sta muovendo velocemente, non so se sarà  in grado di scoprire talenti come faceva Marino ma in quanto ad attivismo non sta deludendo.
I movimenti che sta facendo seppure concordati con il resto dello staff dimostrano certamete un certa abilità  nell'intavolare trattative e a prendere contatti.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #95 il: 02 Gennaio, 2010, 10:42:29 am »
Si sta muovendo tanto sia per cercare di sfoltire la rosa, Pià  oggi sembra abbia salutato la squadra ed andrà  al Torino con diritto di riscatto, Rullo sembra probabile al cittadella e in entrata dove Modesto è ad un passo. Sinceramente si sta muovendo velocemente, non so se sarà  in grado di scoprire talenti come faceva Marino ma in quanto ad attivismo non sta deludendo.
I movimenti che sta facendo seppure concordati con il resto dello staff dimostrano certamete un certa abilità  nell'intavolare trattative e a prendere contatti.   
se cede pià  rullo de zerbi amodio bucchi, l'amm fa na statua e oro! :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #96 il: 02 Gennaio, 2010, 20:04:33 pm »
Cominciamo male ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #97 il: 02 Gennaio, 2010, 22:36:18 pm »
Cominciamo male ....

Essì... doveva portare maradona nel mercato di gennaio!  :sisi:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #98 il: 03 Gennaio, 2010, 13:12:56 pm »
Essì... doveva portare maradona nel mercato di gennaio!  :sisi:

Basterebbe uno tipo Floccari, Suazo, Felipe, Toni ... ah no mi sa che non ce li possiamo permettere  .... :mangia:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #99 il: 03 Gennaio, 2010, 13:57:50 pm »
Bigon sarà  pure meno competente di Marino ma lo vedo più sistematico, ordinato, meno presuntuoso. Ergo sono convinto che sbaglierà  di meno.
Uno che compra Datolo per fargli fare il quinto a sinistra si sente Dio in terra ed ha potere e fiducia per. Dividendosi i compiti per competenze e consultandosi opportunamente la gente opera meglio, in ogni campo.