Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 684684 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #60 il: 03 Dicembre, 2009, 12:42:23 pm »
passa per il cazzo ha fatto bene a parlare il brillantone

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 03 Dicembre, 2009, 13:52:13 pm »
Presidente a rischio deferimento per le dichiarazioni del dopo Parma oltre a una sanzione (si parla di una multa) per la società .

Fonte: TMW

Che ridicolo il nostro paese, si permette a degli arbitri indagati in ''Calciopoli'' di arbitrare tranquillamente, e ci tengo a sottolineare di come il Sig. Trefoloni durante l'interrogatorio dichiaro lui stesso di seguire le istruzioni dell'allora designatore Bergamo su come arbitrare le partite, che dire è una vergogna senza limiti e si permettono pure di deferire...

Ma deferite sto caxxo banda di ladri
Non sò come reagirà  De Laurentiis,magari continuerà  la sua polemica internamente nel Palazzo e non più pubblicamente o si terrà  la multa ma alla prossima conduzione di gara scandalosa spacca tutto,LO SPERO!! De La non farti intimorire,è quel che vogliono! E se lo ottengono sò cazzi..perchè prendono ancora più consapevolezza nei propri mezzi e il timore verso De Laurentiis diventerà  meno di 0..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #62 il: 03 Dicembre, 2009, 15:38:14 pm »
Ma squalifica per cosa. La cosa più grave che ha detto è stata: " Spero solo che non ci sia un'altro Calciopoli" (o qualcosa del genere). Embè Collina che è troppo permaloso e non ha il coraggio di cacciare gli arbitri ANCORA immischiati in quella vicenda o di fare mea culpa, si è offeso? E' una vergogna.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #63 il: 03 Dicembre, 2009, 17:07:32 pm »
Da: http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-brescia-figc-deferisce-corioni-e-bega/3738329

CALCIO, BRESCIA: FIGC DEFERISCE CORIONI E BEGA
L'amministratore unico e legale del Brescia Luigi Corioni e il calciatore Francesco Bega sono stati deferiti alla Commissione disciplinare nazionale. Il deferimento agli organi della giustizia sportiva, fa sapere la federcalcio, è scattato perché Corioni e Bega hanno "espresso mediante dichiarazioni pubblicate su organi di informazione, giudizi lesivi di persone ed organismi operanti nell'ambito federale idonei a ledere direttamente o indirettamente il prestigio e la credibilità  delle istituzioni federali, adombrando i dubbi sulla regolarità  del campionato". Per responsabilità  diretta e oggettiva è stata deferita anche la società .
(3/12/2009) (Spr)

SPERIAMO NON CI DEFERISCANO DE LAURENTIIS E CAMPAGNARO,soprattutto quest'ultimo!!

Post unito automaticamente al precedente

Arbitri e Figc fanno quadrato
il Palazzo sgrida De Laurentiis
Marco Azzi
Nicchi e Abete: "Limiti superati, basta con i sospetti" Il Palazzo non ci sta. Alle dure accuse di Aurelio De Laurentiis, dopo i torti subiti dal Napoli contro il Parma, ha risposto ieri con una nota il presidente dell´Associazione italiana arbitri, Marcello Nicchi. «Diciamo sì alle denunce esplicite, se qualcuno possiede elementi davvero concreti per farne; non sono invece accettabili affermazioni sotto forma solo ipotetica, che rischiano sul serio di ledere la credibilità  di un´intera categoria...», ha scritto il numero uno dell´Aia, riempendone l´home page del sito ufficiale in serata.
Mai nominato De Laurentiis, che aveva agitato il giorno prima lo spettro di una nuova Calciopoli. Ma è diretta proprio contro di lui la replica del capo degli arbitri. «In relazione alle dichiarazioni apparse su organi di stampa - chiarisce Nicchi - l´Aia ribadisce il proprio impegno costante per assicurare a tutte le componenti della federazione, e alle società  di calcio, un servizio trasparente, imparziale e professionale. Sono inoltre poste in essere iniziative intese a perfezionare il rendimento dei direttori di gara e anche a verificare la conformità  di ogni condotta all´etica sportiva, al fine d´evitare il solo remoto rischio di un dannoso ritorno al passato».
Gli arbitri, parola di Nicchi, sono insomma convinti di avere la coscienza a posto e non accettano accuse vaghe, come sono state catalogate quelle di De Laurentiis. Il presidente del Napoli, per la verità , aveva solamente paventato il timore di un´altra Calciopoli. «Niente da dire, per adesso, ma se gli errori continuano mi potrei insospettire». La sua parziale presa di posizione, però, è bastata a scatenare gli strali del Palazzo. Anche Giancarlo Abete, il numero uno della Federcalcio, aveva mostrato un po´ di insofferenza alla telefonata del patron azzurro, subito dopo gli errori di Parma. «Ci può stare qualche lamentela, basta non oltrepassare mai i limiti».
De Laurentiis deve averlo fatto, a giudicare dalla replica di ieri di Nicchi. «Il legittimo esercizio della critica venga contenuto nei limiti che sono propri della attività  sportiva...», ha concluso il suo duro affondo il capo degli arbitri, uniformandosi subito alla linea di Abete. Figc e Aia hanno dunque fatto quadrato, chiudendosi a riccio e rimandando al mittente le gravi accuse partite da Napoli.
L´auspicio, ora, è che finisca qui. Non semplice il compito che attende l´arbitro di domenica, al San Paolo. Se sbaglierà  a favore degli azzurri verrà  accusato di compensazione; se invece favorirà  il Bari di ritorsione. De Laurentiis s´è preso un cartellino giallo da Nicchi. Una beffa dopo il danno subito a Parma. Ma la squadra e Mazzarri hanno voglia di voltare pagina. Lo spogliatoio azzurro si è già  lasciato alle spalle la rabbia e pensa alla prossima gara, con lievi acciacchi muscolari per Gargano, Campagnaro e Pià . Oggi sarà  il giorno della verità  per Lavezzi, il cui recupero si fa sempre più probabile. Il Pocho ha corso e ripreso anche confidenza con il pallone. L´amichevole di metà  settimana darà  una risposta quasi definitiva alle sue aspirazioni di andare, perlomeno, in panchina. Difficile scalzare un Denis così. Il Tanque è l'antidoto ai veleni. (03 dicembre 2009)

Nicchi vuole le prove?? E qual'è il problema! A meno che non siano tutti bruciati i video delle partite precedenti ci sono!!!
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2009, 17:10:04 pm da EikichiOnizuka »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #64 il: 03 Dicembre, 2009, 17:24:20 pm »
Ma squalifica per cosa. La cosa più grave che ha detto è stata: " Spero solo che non ci sia un'altro Calciopoli" (o qualcosa del genere). Embè Collina che è troppo permaloso e non ha il coraggio di cacciare gli arbitri ANCORA immischiati in quella vicenda o di fare mea culpa, si è offeso? E' una vergogna.

Evidentemente se la son presa perchè c'è qualcosa di vero sotto...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #65 il: 03 Dicembre, 2009, 17:31:25 pm »
Evidentemente se la son presa perchè c'è qualcosa di vero sotto...

Ed io proprio di questo ho paura.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #66 il: 03 Dicembre, 2009, 18:57:05 pm »
che merde che sono, ricordo presidenti che hanno consegnato dossier, di presidenti che hanno detto di essere andati in serie B grazie agli arbitri e ora se la prendono con DeLa???

sono solo ridicoli...

non credo che ci sia una nuova calciopoli però vedendo l'atteggiamento degli arbitri è facile pensarlo...

Offline Apollo

• *
« Risposta #67 il: 03 Dicembre, 2009, 19:16:34 pm »
E' ovvio che gli organi istituzionali calcistici prendano posizione allorquando ci sono dichiarazioni pubbliche di questo tipo da parte di tesserati. Del resto a stare sempre zitti ti penalizzano sistematicamente (tanto quelli stanno buoni....) mentre se alzi un polverone può darsi che ti rispettano un pò di più. Al di là  della mala fede, io credo che la realtà  sta nel fatto che la classe arbitrale italiana è scarsa e quando dico scarsa mi riferisco non tanto agli errori (quelli purtroppo ci saranno sempre ed è anche normale) ma al modo in cui questi direttori di gara si fanno condizionare dagli ambienti in cui operano. Al San Paolo, per esempio, il Trecoglione il rigore l'avrebbe dato sicuramente ma non avrebbe espulso Contini e avrebbe fischiato anche il rigore su Quagliarella. Per quanto riguarda il fattore ambientale, se ci fate caso le squadre che ricevono più favori quando giocano in casa sono quelle che hanno stadi in cui i tifosi sono vicinissimi al campo di gioco (vedere tutti i favoritismi di cui godono Genoa, Parma e Cagliari nelle partite casalinghe) oltre alle solite grandi il cui potere economico e politico-sportivo condiziona inevitabilmente gli arbitri. Il Napoli calcio deve crescere soprattutto in questo senso perché quando avremo potere in quel senso, vedrete che questi arbitri avranno un atteggiamento diverso e gli errori a danno della nostra squadra saranno sempre di meno.

guallera

« Risposta #68 il: 03 Dicembre, 2009, 19:35:34 pm »
Io mi auguro solo che questo sfogo giusto di De Laurentiis, serva a non farci designare mai più gli arbitri sotto processo a Napoli per calciopoli...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #69 il: 03 Dicembre, 2009, 20:19:48 pm »
Io mi auguro solo che questo sfogo giusto di De Laurentiis, serva a non farci designare mai più gli arbitri sotto processo a Napoli per calciopoli...
io credo che non ci doveva essere uno sfogo per capire ciò

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #70 il: 03 Dicembre, 2009, 23:21:39 pm »
io credo che non ci doveva essere uno sfogo per capire ciò
quoto
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #71 il: 04 Dicembre, 2009, 18:18:57 pm »
Ghirardi: "le parole di De Laurentiis sull'arbitraggio di domenica scorsa sono dettate dalla rabbia per aver perso 2 punti nel finale"
Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi non si scompone per le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis che, dopo il pari fra Parma e Napoli con un rigore nel finale, ha rievocato Calciopoli. «Lui - commenta Ghirardi - si ritrova a gestire un ambiente non semplice, una società  con tantissimi tifosi e appassionati, un ambiente caldo e perciò deve anche cercare sempre di essere un 'tifosò.

Però - ha continuato - è una persona molto oculata e riflessiva. Forse in quel momento è prevalsa la rabbia di perdere i tre punti all'ultimo minuto. Ma io credo che il Napoli abbia un pò mollato nel secondo tempo e noi siamo stati bravi a sfruttare l'occasione che ci è capitata. Di calciopoli, però, non parlo. Io allora non c'ero perciò non so bene cosa voglia dire». Ansa. pianetanapoli.

Offline pomiglianeseviolento

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #72 il: 05 Dicembre, 2009, 11:22:58 am »
che merde che sono, ricordo presidenti che hanno consegnato dossier, di presidenti che hanno detto di essere andati in serie B grazie agli arbitri e ora se la prendono con DeLa???

sono solo ridicoli...

non credo che ci sia una nuova calciopoli però vedendo l'atteggiamento degli arbitri è facile pensarlo...

Offline Apollo

• *
« Risposta #73 il: 07 Dicembre, 2009, 17:24:20 pm »
Avete letto quello che ha scritto sul suo giornale (che non voglio neanche nominare) Feltri? Ecco qua:
«Ogni tanto nel mucchio dolente dei vittimisti e dei femminielli (sportivamente parlando) che affogano le frustrazioni nelle lacrime, salta uno a dire che Calciopoli è cominciata con Moggi e non ancora finita. Ultimo in ordine di tempo, e in disordine di mente, è stato De Laurentis - esordisce Feltri che poi aggiunge - La scorsa settimana si è convertito alla teoria del piagnisteo e da neofita, accompagnato dal mandolino, ha cantato la tarantella antiarbitrale e ha rotto i timpani ai connazionali con una serie di fragorosi singhiozzi».
MENATE - Secondo il direttore del Giornale gli argomenti portati dal presidente del Napoli erano «zero», anzi erano solo «le solite menate sui ricchi raccomandati e sui poveri sfruculiati e addirittura sfruttati». Il problema, secondo Feltri, è che De Laurentiis «vede troppi film gialli» e «confonde le sceneggiature con le sceneggiate». La realtà  invece è che gli azzurri non hanno vinto grazie a un ritrovato Quagliarella, né grazie alle incursioni di Maggio e alla bravura di Lavezzi, ma solo «grazie a San Gennaro intervenuto dal cielo rendendo orbo il signor arbitro» che ha sanzionato troppo duramente Parisi e Ranocchia, permettendo al Napoli di vincere una partita altrimenti difficile. Insomma conclude Feltri accusando il patron azzurro: «Calciopoli non c'entra e, se c'entrasse, qualcuno magari avrebbe una cosa da dire anche su di lui».

Fonte Corriere del mezzogiorno.

E' veramente grave la disinformazione in questo Paese, sono allibito.

Offline mk89

• *
« Risposta #74 il: 07 Dicembre, 2009, 19:57:14 pm »
bè, ma lui deve vendere, si sa.
come tutti i giornalisti.
ha scritto la sua bella notizietta, e fanculo :)

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #75 il: 08 Dicembre, 2009, 00:26:51 am »

Questa è una nazione senza dignità ,per arrivare in alto devi leccare una sfilza di culi,e lui ne avrà  già  leccati in passato e continua a leccarne altri,mi sono informato su questa merda umana che conosco solo per nome e su Wikipedia mi è bastato il primo rigo per capire tutto:

Vittorio Feltri (Bergamo, 25 giugno 1943) è un giornalista italiano. Dall'agosto 2009 è direttore de Il Giornale, quotidiano di proprietà  della famiglia Berlusconi.

Secondo te,sapendo che Berlusconi che odia il Napoli da dopo il 3-1 col Milan e il Sud in generale,Vittorio Feltri a chi ha avrà  dedicato questa leccata di culo scritta in un articolo?  :smoke:

P.S. è di Bergamo,un ulteriore motivo per odiare l'Atalanta e farla andare in B...speriamo che queste merde vadano a marcire in B!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #76 il: 08 Dicembre, 2009, 16:45:08 pm »
feltri lota... dela è la prima volta che ha aperto bocca da quando siamo in serie A, mentre ventura si è permesso di dire che la nostra vittoria non è meritata. regolamento alla mano le espulsioni ci stanno (quella di ranocchi comunque ininfluente, sul 3-2). li abbiamo assediati per 90 minuti e loro hanno fatto 2 tiri in porta.

l'unica cosa che si potrebbe dire è che forse senza la spinta del s. paolo l'arbitro non sarebbe stato così ligio nell'applicare il regolamento...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #77 il: 15 Dicembre, 2009, 19:26:25 pm »
De Laurentiis: Dossena? Se me lo vogliono dare...
«Volevo Balzaretti al Napoli ma ha rifiutato. Blasi? Vedremo. Lavezzi non doveva togliersi la maglia»

NAPOLI, 15 dicembre - De Laurentiis comincia la conferenza stampa di presentazione del film 'Natale a Beverly Hills' con un pronostico: «Napoli-Chievo finisce 3-1». Il presidente del Napoli è un fiume in piena e parla con piacere del buon momento che sta attraversando la squadra di Mazzarri: «Sto portando avanti un progetto di comune accordo con il nostro allenatore. Contiamo di toglierci delle soddisfazioni insieme».

«LAVEZZI AL CINEMA NEL RUOLO DI SCUGNIZZO» - Il presidente vedrebbe bene Lavezzi al cinema, «magari nel ruolo di uno scugnizzo. Hamsik? Un killer spietato mentre Quagliarella interpreterebbe bene il ruolo dell'eterno innamorato».

«LAVEZZI HA SBAGLIATO A TOGLIERSI LA MAGLIA» - De Laurentiis torna serio quando parla della squalifica di un turno inflitta a Lavezzi. A far arrabbiare il presidente non è tanto la pallonata su Allegri, quando la maglia tolta dopo il gol, gesto che è costato al Pocho un giallo evitabile: «Non essendo presente all'evento e' difficile esprimere un giudizio. Ai miei ragazzi ho sempre detto che sono dei professionisti del calcio. Mazzarri dovrebbe spiegare ai calciatori che qualunque forma di esultanza è auspicabile nei limiti della norma. Quando invece l'esultanza diventa penalizzante per il club va eliminata. Se pensiamo di andare in Europa, dobbiamo essere dei professionisti. Per questo dico che non voglio vedere un giocatore che si toglie la maglietta quando segna. Non voglio stare come a scuola e mettere un multone di 100mila euro per il prossimo che si toglie la maglia».

«MERCATO? VEDIAMO SE SERVIRA' QUALCUNO» - Sul mercato la strategia è chiara: prima si sfoltisce la rosa, poi si acquista qualcuno: «E' cominciata l'era della messa a punto. I giocatori in esubero devono avere la possibilità  di trovare spazio altrove. E' un lavoro che avverra' nell'arco di un biennio. Potrebbero esserci degli innesti, degli aggiustamenti o delle scoperte in casa. Dopo i primi 4 mesi, a giugno, Mazzarri dira' cosa manca. Acquistare tanto per farlo è facile, ma occorrono innesti utili. Dobbiamo lavorare con onestà  intellettuali. Errori non se ne possono più fare. Dobbiamo massimizzare i nostri investimenti, badando alle entrate e alle uscite. Ho investito 120 milioni in 26-28 mesi. Io non sto competendo in questo campionato, ma sto alla finestra pensando al mio calcio», ha detto De Laurentiis.

«DOSSENA? MI SONO STANCATO» - Sull'esterno sinistro De Laurentiis chiarisce: «Vi state concentrando tanto su Dossena, in sostituzione di Datolo o Aronica. Io avrei voluto Balzaretti, che sa usare tutti e due i piedi: non e' voluto venire, ci abbiamo provato in passato. Mi sono stancato di parlare di Dossena: se me lo vogliono dare me lo danno, altrimenti no. Se un giocatore deve rilanciarsi in chiave Nazionale non deve pensare ai soldi o a quanto guadagnava tre anni fa. A me piace Hamsik, che non pensa solo ai soldi. Con Bigon stiamo valutando dei nomi. Quagliarella, Hamsik, Lavezzi, Maggio e gli altri sono tesori del Napoli. Le squadre interessate sappiano che Napoli e' una piazza carissima. Con 1-2 colpi il Napoli può essere perfezionato. Mazzarri mi ha detto che devo dedicarmi con Bigon soprattutto al mercato in uscita. Entro il 10 gennaio mi dirà  chi deve partire e chi deve restare».

«MAZZARRI PERSONA CONCRETA» - «Da Mazzarri non voglio risultati immediati altrimenti non c'e' trippa per gatti», ha detto il presidente. «L'ho messo nella condizione di lavorare. Mazzarri e' un uomo corretto che ha dato fiducia a tutti. E' riuscito ad elettrizzare la squadra. Non fa prove. Nessuno si sente escluso».

«A CAGLIARI E' ANDATA BENE» - Sul pari di Cagliari De Laurentiis è felice: «Avevamo tanti assenti come Santacroce, Rinaudo e Campagnaro. Prima o poi un gol puoi prenderlo. E' stato bravo Mazzarri ad inserire Bogliacino e ci e' andata bene. Non sono livoroso, fortunatamente mi dimentico. Non dimentico invece il gol scippato nel primo tempo a Parma».

«BLASI? NON NE ABBIAMO PARLATO MOLTO» - Bocche cucite sul possibile ritorno a Napoli di Blasi: «Non ne abbiamo parlato molto», ha detto De Laurentiis. «Per il centrocampo abbiamo in mente un discorso piu' ampio. Gli acquisti fatti? Ho sbagliato io. Quando Pierpaolo Marino mi chiamo' a Los Angeles gli dissi di andare ad alzare la voce nello spogliatoio, mentre invece mi fece capire che bisognava licenziare Reja perche' era l'unica soluzione. Dissi a Marino anche che non volevo un allenatore tampone. A seguire ci sono stati degli innesti in un clima di confidenza-diffidenza».

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/90271/De+Laurentiis%3A+Dossena%3F+Se+me+lo+vogliono+dare...

Ma perchè mo adda rompr o cacchio a Lavezzi? Ma lo fà  apposta  :imp:

Però l'uscita sul Parma m'è piaciuta!!

Offline Apollo

• *
« Risposta #78 il: 15 Dicembre, 2009, 19:41:19 pm »
Mamma do carmn.... ha fatto un altro pronostico.... e che caxxo presidè, ma la vuoi smettere???? :brr: :brr:

Offline mk89

• *
« Risposta #79 il: 16 Dicembre, 2009, 10:13:12 am »
Citazione
Mamma do carmn.... ha fatto un altro pronostico.... e che caxxo presidè, ma la vuoi smettere????

se permetti, la squadra è sua  :ahsisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: