Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 706936 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6200 il: 19 Luglio, 2011, 18:59:03 pm »

Il Napoli per fare il salto di qualità, dovrà cambiare molte cose dall’organizzazione del gioco alla gestione della panchina durante la gara. Con la consapevolezza che i nazionali d’europa azzurri (Maggio, Hamsik, Inler, Dzemaili) saranno impegnati per gli Europei e come ogni volta in queste occasioni, da marzo in poi, tireranno indietro la gambetta evitando sforzi inutili.

in mezzo a tutto quel mare di stronzate, questa è la chicca più bella!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6201 il: 19 Luglio, 2011, 19:00:01 pm »
Paoletti :sbav: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6202 il: 19 Luglio, 2011, 19:08:16 pm »
puah
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #6203 il: 20 Luglio, 2011, 21:19:23 pm »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha visitato con famiglia una malga a Dimaro a ben 1640 metri d’altezza. Il patron azzurro s’è poi lasciato andare ad alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Aspettiamo il Cardinale Sepe per la solenne Messa. Sarà il giusto connubio tra sacro e profano. Che possa il buon Dio proteggerci da disavventure varie. Noi abbiamo la coscienza pulita, vada come vada”

SALTO DI HAMSIK - “Sapevo che sarebbe andata così. Uomini seri e dolci come lui non se ne trovano. Il ragazzo ha preferito non scontentare la stampa e comportarsi educatamente nei riguardi di chi si era proposto per lui. Son sicuro che la sua battuta sia stata strumentalizzata da chi di dovere”

SMS A LAVEZZI - “Il pocho è uno che ama la vita, e si sa, a Napoli di vita ce n’è, ma anche altrove. Noi non costringiamo nessuno a rimanere controvoglia. Se Lavezzi vuole giocare in un altro club e c’è chi paga la clausola rescissoria, potrà anche andare”

GARGANO - “Sono molto legato a lui. E’ uno spirito libero. Walter ha rispetto per tecnico, squadra e progetto. Potrà sicuramente dare più di quanto ha dato finora. Crescerà ancora, dovesse anche andare a giocare altrove”

CAVANI - “Sono come un padre per i miei ragazzi. Tengo tantissimo a loro. Non mi interessa niente della Coppa America. Ho già dato istruzioni ai medici uruguayani di controllarlo a vista e di non farlo giocare se non è in condizioni. Non si scherza qui, io vi ammazzo”

I NUOVI ARRIVI - “Li amo tutti, dal primo all’ultimo. Non ho preferiti. Sto imparando a conoscerli uno per uno. Alcuni di loro sono molto timidi, ma presto si scioglieranno. Ho sentito che Mazzarri s’è sbilanciato dicendo che questo è l’organico più forte con cui abbia mai lavorato. Ben venga allora. Spero ci faccia fare i botti. Altri acquisti? Siete ingordi voi. Se il tecnico non chiede, non posso comprare. Ci son delle volte in cui vorrei mettere mano al portafogli, ma il mister mi risponde che piazzerebbe in tribuna la new entry”.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6204 il: 20 Luglio, 2011, 21:22:56 pm »
Altri acquisti? Siete ingordi voi. Se il tecnico non chiede, non posso comprare. Ci son delle volte in cui vorrei mettere mano al portafogli, ma il mister mi risponde che piazzerebbe in tribuna la new entry”.[/i]

immagino quali siano le new entry che propone a sto' punto :look: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6205 il: 20 Luglio, 2011, 21:23:09 pm »
SMS A LAVEZZI - “Il pocho è uno che ama la vita, e si sa, a Napoli di vita ce n’è, ma anche altrove. Noi non costringiamo nessuno a rimanere controvoglia. Se Lavezzi vuole giocare in un altro club e c’è chi paga la clausola rescissoria, potrà anche andare”

GARGANO - “Sono molto legato a lui. E’ uno spirito libero. Walter ha rispetto per tecnico, squadra e progetto. Potrà sicuramente dare più di quanto ha dato finora. Crescerà ancora, dovesse anche andare a giocare altrove”
wow :maronn:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6206 il: 20 Luglio, 2011, 21:23:57 pm »
immagino quali siano le new entry che propone a sto' punto :look: :asd:

o dela vuole comprare pippo e topolino o mazzarri ha qualche serissimo problema celebrale

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6207 il: 20 Luglio, 2011, 21:26:26 pm »
wow :maronn:
vabbuo la parte su lavezzi l hanno praticamente reinventata :asd:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6208 il: 20 Luglio, 2011, 21:44:18 pm »
Io l'ho sentita dalla sua voce la parte su Gargano, non era così come l'hanno riportata i siti!
Ha detto che Gargano è vivace, è uno spirito libero perchè è nato in un contesto sociale particolare, la sua educazione non è come quella degli altri. Ha fatto capire che a volte con questo suo modo di fare fa delle cose sbagliate (si riferiva alla sua vita, non al campo)
Natu poc sembrava volesse dire che è un primitivo che è venuto dal Paleozoico con la macchina del tempo e non si sa comportare nella società civile

Offline mk89

• *
« Risposta #6209 il: 20 Luglio, 2011, 21:46:57 pm »
vabbuo la parte su lavezzi l hanno praticamente reinventata :asd:

Iamnaples ha scritto:
Citazione
Risposta all'sms del Pocho? È uno che ama la vita, e a Napoli potrebbe amarla alla grande, così come in qualsiasi altro posto; poi sia quel che sia. Gli altri possiamo trattenerli, invece lui ha la clausola rescissoria; se qualcuno arriva a pagare la clausola e lui vuole andare via, non possiamo trattenerlo. Si fa un gran parlare, e voi giornalisti siete abili a costruire molte storie; c'è da vedere quanto ci sia di vero però.

Ora sarà vero che il modo di selezionare le parole può cambiare il senso, però mi pare che la cosa è chiara..."se viene qualcuno che la paga...pacienz.. se ne va a fancul"  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #6210 il: 20 Luglio, 2011, 21:47:54 pm »
Io l'ho sentita dalla sua voce la parte su Gargano, non era così come l'hanno riportata i siti!
Ha detto che Gargano è vivace, è uno spirito libero perchè è nato in un contesto sociale particolare, la sua educazione non è come quella degli altri. Ha fatto capire che a volte con questo suo modo di fare fa delle cose sbagliate (si riferiva alla sua vita, non al campo)
Natu poc sembrava volesse dire che è un primitivo che è venuto dal Paleozoico con la macchina del tempo e non si sa comportare nella società civile
è poco igienico, mi sembra evidente :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #6211 il: 20 Luglio, 2011, 23:21:40 pm »
SS24 ha fatto vari collegamenti sulla serata di stasera...
beh...alla fine hanno intervistato De La...
c'è stata una cosa che mi ha lasciato riflettere...
alla domanda sulla clausola di Lavezzi, De La ha detto che ci sono pochi soldi in giro...anche se oggi è rimasto sorpreso di un'italiana che ha fatto passi in avanti verso un obiettivo...
in studio hanno fatto il nome di Vidal...De La ha risposto sorridendo..."questo lo dice lei"...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6212 il: 20 Luglio, 2011, 23:40:17 pm »
De Laurentiis sottomette pure Piscitiello in un faccia a faccia  :patt:

Piscio: "Ma lei perchè non ha mai detto un grazie a Pierpaolo Marino?"

DeLa : "Io ho preso il Napoli prima....avevo scelto l'allenatore, poi è venuto lui e me l'ha fatto cambiare subito .... cmq lui m'è stato d'insegnamento e lo ringrazio..."

poi ha aggiunto "se vuole parliamo in studio piu' rilassatamente qualche volta  :look:"

Online vampyr8

• *
« Risposta #6213 il: 21 Luglio, 2011, 09:13:51 am »

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #6214 il: 21 Luglio, 2011, 10:16:14 am »
Ieri ho sentito una parte di intervista su SI e Dela e tra le supercazzole sono riuscito a capire solo che Gargano vuole giocare, e qui non c'è tanto spazio per lui, se vuole rimanere rimane altrimenti con una cifra congrua parte, e poi ha detto che Mazzarri vuole 22 giocatore, oltre questo numero non garantisce lo spogliatoio  :maronn: ...
De La ha comunque detto che se Mazzarri fa richiesta De La compra  :sisi:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6215 il: 21 Luglio, 2011, 14:12:04 pm »
SS24 ha fatto vari collegamenti sulla serata di stasera...
beh...alla fine hanno intervistato De La...
c'è stata una cosa che mi ha lasciato riflettere...
alla domanda sulla clausola di Lavezzi, De La ha detto che ci sono pochi soldi in giro...anche se oggi è rimasto sorpreso di un'italiana che ha fatto passi in avanti verso un obiettivo...
in studio hanno fatto il nome di Vidal...De La ha risposto sorridendo..."questo lo dice lei"...
In verità è stato proprio De La a far capire che si riferiva a Vidal, l'intervistatore credeva si stesse riferendo a un passo di qualcuno verso Lavezzi.  :boh:
Polemico ergo sum

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6216 il: 21 Luglio, 2011, 16:18:18 pm »
Una settimana fa il presidente del Napoli dichiarava di non aver mai leso il diritto di cronaca. Dopo appena sette giorni la sua società ha ritirato l'accredito all'inviato del Mattino nel ritiro trentino di Dimaro, Roberto Ventre, perché l'articolo di oggi dal titolo 'Tifosi tra sorrisi e rabbia: ma il Napoli è inavvicinabile' è risultato non gradito alla società. Dopo questo episodio di inaccettabile arroganza l'Ordine dei Giornalisti della Campania e l'Ussi - Gruppo 'Felice Scandone' - denunciano la deriva in atto da parte della società di calcio napoletana nei confronti dell'informazione e della pubblica opinione e ricordano che la scorsa settimana nella sede del Calcio Napoli a Castelvolturno il presidente stesso aveva usato nei confronti di alcuni giornalisti frasi ed espressioni lesive della nostra professione. Questi comportamenti nei confronti della stampa ledono il diritto di cronaca e continuano ad alimentare un clima avvelenato attorno ai giornalisti esponendoli a rischi personali.

grande presidè, alla faccia di Enzo! :compagni:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6217 il: 21 Luglio, 2011, 16:22:23 pm »
Una settimana fa il presidente del Napoli dichiarava di non aver mai leso il diritto di cronaca. Dopo appena sette giorni la sua società ha ritirato l'accredito all'inviato del Mattino nel ritiro trentino di Dimaro, Roberto Ventre, perché l'articolo di oggi dal titolo 'Tifosi tra sorrisi e rabbia: ma il Napoli è inavvicinabile' è risultato non gradito alla società. Dopo questo episodio di inaccettabile arroganza l'Ordine dei Giornalisti della Campania e l'Ussi - Gruppo 'Felice Scandone' - denunciano la deriva in atto da parte della società di calcio napoletana nei confronti dell'informazione e della pubblica opinione e ricordano che la scorsa settimana nella sede del Calcio Napoli a Castelvolturno il presidente stesso aveva usato nei confronti di alcuni giornalisti frasi ed espressioni lesive della nostra professione. Questi comportamenti nei confronti della stampa ledono il diritto di cronaca e continuano ad alimentare un clima avvelenato attorno ai giornalisti esponendoli a rischi personali.

grande presidè, alla faccia di Enzo! :compagni:

ma qualcuno che gli va bene a De Laurentiis c'è? :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #6218 il: 21 Luglio, 2011, 16:41:50 pm »
arriverà il giorno in cui in sala stampa ci saranno soltanto Paolo Del Genio, Auriemma e Alvino :asd:

falceEmarcello

« Risposta #6219 il: 21 Luglio, 2011, 16:48:43 pm »
ma qualcuno che gli va bene a De Laurentiis c'è? :asd:
:sisi:
DeNiro, Al Pacino e Tom Cruise