Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 706792 volte)  Share 

Offline sid109

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6100 il: 14 Luglio, 2011, 12:01:03 pm »
In coda alla presentazione di Santana, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare di Marek Hamsik. Ha detto: "La proposta indecente deve essere di cento milioni, altrimenti rimane qua. Vuole scalciare? Fa del male solo a se stesso, le curve non glielo perdonerebbero. Ma Hamsik è uno serio, educato, e puo' essere stato preda di qualcuno più paraculo. Il paraculo facesse il suo mestiere, noi facciamo il nostro"

ahahahahahahahahahah

il presidente mi piace sempre di più !!! :love: :love: :love:

potete dire quello che volete voi....ma ten e pall' CUBICHE !!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #6101 il: 14 Luglio, 2011, 13:03:34 pm »

Ah, m'ero proprio scordata, mò lo posso dire, la dissociata su FaceBook me l'ero inventata di sana pianta , così, per far passare il temp

Ho capito pure io che gusto ci trovano i cuggini a fare i cuggini :sbav: :look:, mi sarei fatta anche prendere la mano e avrei continuato millantando amicizie su FB con la ragazza di Pastore e la cugina di Montolivo, ma ho troppo rispetto per questo forum e per Bubba che rischiava di abbandonare la sua proverbiale razionalità per mettersi ad avallare le mie cazzate :peppe:

La perla fu il finto commento rattuso su Denis, ne vado molto fiera :sisi: :shh:

Questa confessione non servirà a cancellare le tue prestazioni nell'ultimo mese :mhh: :bacino:

Offline cianuro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ti sto guardando
« Risposta #6102 il: 14 Luglio, 2011, 13:06:14 pm »
In coda alla presentazione di Santana, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare di Marek Hamsik. Ha detto: "La proposta indecente deve essere di cento milioni, altrimenti rimane qua. Vuole scalciare? Fa del male solo a se stesso, le curve non glielo perdonerebbero. Ma Hamsik è uno serio, educato, e puo' essere stato preda di qualcuno più paraculo. Il paraculo facesse il suo mestiere, noi facciamo il nostro"

ahahahahahahahahahah

paraculo :puppa:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6103 il: 14 Luglio, 2011, 13:12:43 pm »
Questa confessione non servirà a cancellare le tue prestazioni nell'ultimo mese :mhh: :bacino:
:asd: :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6104 il: 14 Luglio, 2011, 15:26:44 pm »

ahahahahahahahahahah

grande!!!  :ok:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6105 il: 14 Luglio, 2011, 16:37:20 pm »
nel corso della presentazione di Mario Alberto Santana, Aurelio De Laurentiis, ha rivelato una particolare notizia. Come riportato da AreaNapoli.it, il presidente del Napoli ha affermato che nei prossimi mesi, probabilmente, apparirà poco perchè andrà in giro per cercare e creare qualcosa di nuovo per il suo Club e per il calcio:
"Vi do una notizia: nei prossimi sei mesi potreste non vedermi spesso -ha dichiarato De Laurentiis- Sarò in giro per cercare qualcosa di nuovo per il Napoli e per il calcio, potrei delegare mio figlio a rappresentarmi".

Voglio il topic di Edo :olè:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6106 il: 14 Luglio, 2011, 16:41:28 pm »
Però intanto, con quel riferimento ad Hamsik che scalcia, ha rovinato tutta la polemica con la Gazzetta dello Sport, ammettendo in pratica che ciò che loro raccontavano è vero.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6107 il: 14 Luglio, 2011, 17:16:52 pm »
Riccardo Bigon, d.s. del Napoli, ha delineato il profilo di Dzemaili: "E' un ottimo centrocampista, puo' fare bene. Con Inler si integra alla perfezione. Se stiamo cercando un attaccante italiano o straniero? Non posso rispondere a questa domanda. L'esterno sinistro? Stiamo bene, c'e' Dossena, c'e' Britos, abbiamo Aronica come alternativa. Mannini? Vedremo di piazzarlo".

mi sa che a sinistra davvero non prenderemo nessuno... speriamo bene

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6108 il: 14 Luglio, 2011, 17:22:39 pm »
Riccardo Bigon, d.s. del Napoli, ha delineato il profilo di Dzemaili: "E' un ottimo centrocampista, puo' fare bene. Con Inler si integra alla perfezione. Se stiamo cercando un attaccante italiano o straniero? Non posso rispondere a questa domanda. L'esterno sinistro? Stiamo bene, c'e' Dossena, c'e' Britos, abbiamo Aronica come alternativa. Mannini? Vedremo di piazzarlo".

mi sa che a sinistra davvero non prenderemo nessuno... speriamo bene

Secondo Sky Bigon avrebbe dichiarata che si sta seguendo un giocatore extracomunitario nella coppa sudamericana e che sarebbe una buona opportunità. Per prendere qualcuno a sinistra bisognerà prima smaltire Mannini ed Aronica.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #6109 il: 14 Luglio, 2011, 17:24:01 pm »
Secondo Sky Bigon avrebbe dichiarata che si sta seguendo un giocatore extracomunitario nella coppa sudamericana e che sarebbe una buona opportunità. Per prendere qualcuno a sinistra bisognerà prima smaltire Mannini ed Aronica.
allora non era una visione  :sad:

Vidal  :sbav: :sbav:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6110 il: 14 Luglio, 2011, 17:24:28 pm »
Bigon se sta atteggiando, sta praticamente dicendo: guagliù ca cummannam nuje a livello di mercato!!!
Eh bravo a riccardino.

Messaggi d'amore del presidente per il Sig. Treseguet, io lo vorrei a Dimaro sinceramente dopo ovvie ed accurate visite mediche.
Ultras allo stadio come nella vita!

Online bat86

• *
« Risposta #6111 il: 14 Luglio, 2011, 17:29:37 pm »
Bigon se sta atteggiando, sta praticamente dicendo: guagliù ca cummannam nuje a livello di mercato!!!
Eh bravo a riccardino.

Messaggi d'amore del presidente per il Sig. Treseguet, io lo vorrei a Dimaro sinceramente dopo ovvie ed accurate visite mediche.
anch'io ..che ha detto di trezeguet???

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #6112 il: 14 Luglio, 2011, 17:29:42 pm »
Bigon, parla di progettualità ed il mercato: “Quando ci mettiamo in testa un obiettivo ci riusciamo sempre.  :sbav:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6113 il: 14 Luglio, 2011, 17:32:30 pm »
Bigon, parla di progettualità ed il mercato: “Quando ci mettiamo in testa un obiettivo ci riusciamo sempre.  :sbav:

jellacc

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6114 il: 14 Luglio, 2011, 17:35:51 pm »

Quindi Vidal sarà nostro? :sad:

Online bat86

• *
« Risposta #6115 il: 14 Luglio, 2011, 17:38:01 pm »
:sbav: :sbav:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6116 il: 14 Luglio, 2011, 17:53:26 pm »
comunque Bigon mi piace, è cazzuto. Oltre al fatto che fino a mò ha sbagliato solo Sosa che comunque era una scommessa a costi contenuti...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6117 il: 14 Luglio, 2011, 18:13:48 pm »
Oltre al fatto che fino a mò ha sbagliato solo Sosa

:rotfl:

Speriamo che pigliano l'esterno sinistro e non fanno i coglioni. Storto o morto alla fine c'avimma ntusseca' sempre per lo stesso benedetto ruolo.  :asd:

SpamMattia

« Risposta #6118 il: 14 Luglio, 2011, 18:14:56 pm »
comunque Bigon mi piace, è cazzuto. Oltre al fatto che fino a mò ha sbagliato solo Sosa che comunque era una scommessa a costi contenuti...
sosa yebda cribari e dumitru non verranno riconfermati. in pratica è stato sconfessato tutto il mercato scorso. quali altri danni dovevafare? :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6119 il: 14 Luglio, 2011, 18:15:09 pm »
:rotfl:

Speriamo che pigliano l'esterno sinistro e non fanno i coglioni. Storto o morto alla fine c'avimma ntusseca' sempre per lo stesso benedetto ruolo.  :asd:

ti intossichi solo tu per essere fuori dal coro! :ok: